Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.850
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeee per pensarlo mega imperatore galattico
  2. Felicissima ti piaccia quella mi informai bene sugli accessori da disegnare e tutto Grazieeeee milleeee scrittore Grazieeeeee again kohai
  3. Skitty sempre the best cute grazieeeee milleeee kohai sono felicissima pensi così
  4. Allora gente causa problemi di conn vi rimando le nuove cose a domani e oggi votaggio velocissimo tra due draw a caso che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Apprezzo la cosa della mono ma tanto noi comuni mortali ce la sogniamo anche cosí XD Comunque anche le scartate erano un sacco belle devo dire Grazieeeeee ancora a tutto lo staff per il loro lavoro non beccherai monocopie diecendo così XD
  6. Waaaaaaaa che bellaaaaaa penny,adoroooo Ottimo lavoro pory,super hypeeee per nemi e pepe
  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 
    kirby-mario-piranha-plant-and-talking-fl
    Io sono mario o la pianta quella stordita in basso XD comunque carinissima sta fanart XD col mal di testa mi va un sacco meglio ho ancora qualche fitta rompi palkia e dialga ma sto decisamente meglio di prima 
    Allora come vi va coi dlc/robe sv/shiny hunting? Come vi dicevo inizierò un po di shiny hunting serio dopo il poke day ...serio che per me vuol dire tentrae di beccare gli shiny per ore e ore senza manco vederne uno XD 
    Comunque gente oggi la connessione va ancora un po malino so vi sposto l'arrivo dei new disegni in gallery per domani ( @GameGate01 sorryyyyy,domani domanino subito tutti i disegni per te a partire dall'icon e l'extra che ti avevo fatto)
    Oggi e domani sia per la conn che per me che bradipizzo per levarmi le ultime fitte di mal di testa salto I topic nei club ma ci saranno sicuro lunedì quelli 
    Comunque partiamo con le fanart di oggi 
    Oggi è absol day so andiamo di fanart che sono uscite per celebrare il poke ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GF6-G6-Cjag-AAf-TIW-jpeg.jpg

    Questa super cute di gatito 

    ed ora via alle fanart absolose 
    Quali fanart absolistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
    1.

    Spoiler

    absol-pokemon-drawn-by-makoto-ikemu-samp

    In the snow

    2.

    Spoiler

    GF07oefbk-AAw-Xl-Z-jpeg.jpg

    Posa cool su roccia 

    3.

    Spoiler

    GF0rt-Kas-AAFx-Mh-jpeg.jpg

    Elegant fashion 

    4.

    Spoiler

    absol-pokemon-drawn-by-tenebscuro-sample

    Posa artistica 

    5.

    Spoiler

    absol-pokemon-drawn-by-ekm-587d6e8843f2c

    Bianco e nero style 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240210-203759.jpg

    E

    20240210-203732.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Faccio un non poke che adoro, Shirou

    3. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai allora il prossimo non poke in arrivo sarà lui @GameGate01

    4. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiorno espi :hi: una cosa, ti chiedo di taggarmi nel topic dei tuoi disegni così commento anche lì.

      Bellissima la 5 :bidoof:

      Erba-Volante

      Buio-Lotta

  8. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GF5-J-9ya-UAAYOJO-jpeg.jpg

    Perché sobble fa :0? 

    1. Perché è noob... @Macca insegna 

    2. Perché popplio sta per scivolare sulla saponetta e si farà male 

    3. Perché osha si è fregato il posto in vasca 

    4. Perché gli è andato il sapone negli occhi 

    5. Solo togeticplz sa ma lui ha il bagno privato da divinity

    votate gente 

    taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fabart di poke acquatici che fanno il bagno

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sempre e comunque :0

      grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. Macca

      Macca

      I sobble fanno :⁠0!

    4. evilespeon

      evilespeon

      Proprio di natura in efetti,ha anche ragione lei mio re vero vero :0 @Macca

  9. Lanciare codici quando non ci sta zede ora XD l'evoluzione del 2024
  10. Ah ah si si speriamo bene XD Grazieeee again kohai
  11. Ma si dai magari nella seconda demo si capisce già qualcosa XD Grazieeeee again kohai
  12. Fa solo il suo lavoro XD
  13. Vabbe per la storia boh si capirà poi XD sono felicissima comunque che sia stata una gran demo,sembra tanta roba Ottimo Grazieeee del tag kohai
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby paninaro che vi fai i panini per beccare gli shiny o i poke che fanno poyo a scelta tanto sono rari anche quelli XD (kirby che ha assorbito un pika che cercacava di fregarsi i panini con la scusa di aiutare espi con gli shiny e ovviamente ha preso bastonate d'affetto da espi stessa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaa di kissara e bellibolt 

    iono-and-bellibolt-pokemon-and-1-more-dr

    E questa super cool di ceruledge e gli altri spettri 

    gengar-mimikyu-chandelure-mismagius-bane

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      conosco i miei limiti XD @Phoenic

      Di nullaaaa kohai tesò 

      Ah ah degno di noi bradipi kohai,sono fiera di te XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ahah vero XD Grazie senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Bravo XD di nullaaaa kohai @Diamaxus

  15. Grazieeee again kohai grazieeeee mega imperatore galattico
  16. Graaieeeee milleeee mega imperatore galattico felicissima ti piaccia quello adoro quelle dolline
  17. Si dai era davvero carino alla fine non sarebbe male
  18. Grazieeeee tantissimoooo kohai che belloooo questo
  19. Anche per me non saranno davvero loro due però un nuovo let's go ce lo vedrei
  20. Allora gente oggi votaggio veloce tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Ah si forse li ho anche visti ora che me lo dici XD
  22. Per risparmiare XD Non lo sapevo manco di sti leak XD
  23. Grazieee che mi aspetti kohai sto molto meglio so presto torniamo a vederci qualcosa assieme
  24. Passo a commentare qualche anime Partiamo da I diari dello speziale passiamo a hokkaido gal are adorable passiamo a chained soldier passiamo a a sign of affection passiamo a dungeon meshi passiamo a torture princess passiamo a nozomanu fushi passiamo a solo leveling Passiamo a surgeon elise passiamo a mr villain day off passiamo a 7th loop passiamo a ishura
×
×
  • Crea...