Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again kohai
  2. allora gente qui si ripartirà appena mi è passato il mal di testa so tra un paio di giorni che prima riposo un po,vi avviserò comunque del giorno preciso poi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart di poke molto idratati e tunnati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  3. Ottimo Felicissima ti piaccia quella mi diverti' molto a farla ,grazieeeee milleeee mega imperatore galattico Felicissimaaaa che ti piacciono,pure io adoro le doll loro Grazieeeee un saccoooo grazieeeee tantissimoooo kohai mi diverti' un sacco a disegnarli
  4. Allora gente domani arriveranno i draw nuovi partendo da quelli per @GameGate01 ma oggi votagg8o rapido tra due draw di un po fa a tema doll del forum Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 
    8e732045-d38b-4304-acc8-9a504bd5141d-sle
    Il mal di testa non mi molla e sono parecchio stanca ma per il resto sto decisamente meglio 
    Io sono il king che dorme col suo pigiama cute e ha fregato il cuscino a tutti cosi sta più comodo XD 
    Comunque come va col second dlc gente? Pronti per le new iniziative del forum quando arriveranno? Che vorreste ci fosse di contest vari? 
    Io col second dlc sto indietrissimo che ormai riben è cresciuto si è fatto una famiglia e in game mi aspettano i figli suoi XD 
    Oggi salto i topic nei club che devo ripigliarmi dal mal di testa pikachesco ma ci saranno sicuro domani quelli 
    Partiamo con le fanart di oggi 
    Oggi abbiamo flareon soggetto scelto sia da @Sonichu che da @GameGate01 in due sondaggi fake diversi so ci sta fare lui 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non flareon related

    Spoiler

    juliana-nemona-florian-arven-penny-and-2

    Questa very cool picnic style 

    ed ora via alle fanart flaronose
    Quali fanart flareondee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
    1.

    Spoiler

    eevee-and-flareon-pokemon-drawn-by-arc-d

    Gelato time 

    2.

    Spoiler

    flareon-pokemon-drawn-by-hanabusaoekaki-

    Quando fa freddo 

    3.

    Spoiler

    flareon-pokemon-drawn-by-kechon-san-samp

    Tra le arance 

    4.

    Spoiler

    flareon-pokemon-drawn-by-nullma-sample-a

    Tra le fiamme

    5.

    Spoiler

    pikachu-eevee-bulbasaur-vaporeon-charman

    Sleeping time 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240109-201844.jpg

    E

    20240109-201811.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    La connessione oggi va da cani ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    iono-mismagius-and-bellibolt-pokemon-and

    Che succede qui? 

    1. Kissara sta vendendo la sua giacca ai fan per un miliardo di pokedollari 

    2. Kissara annuncia la sua new linea di abiti 

    3. Kissara annuncia un cambio look per il new year 

    4. Solo togeticplz sa ma a lui la giacca kissara la regala 

    5. Kissara parla dei materiali della sua giacca...stava finendo gli argomenti live 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa con kissara e i suoi poke 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta come opzione XD 

      Grazieeeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again @Diamaxus

  7. Grazieeee milleeee lotta vado molto fiera del secondo mi diverti' un sacco a pensare alla storia e poi crearla nel disegno Awwwwww che belloooo pure io penso sia il pika che mi è venuto meglio quello Grazieeeee milleeeee
  8. Ho adorato triple deluxe penso sia quello per me il migliore ma poi subito dopo viene la terra perduta che è bellissimo e coloratissimo e poi planet robobot che merita tanto
  9. stupende le musiche del gioco ma anche il gioco in se uno dei best di kirby Lo adoro sto opening ma l'anime devo ancora vedermelo,te lo hai visto? ogni tanto ci vuole u.u
  10. Grazieeeee milleeeee kohai Grazieeee again scrittore
  11. Grazieeeee Pika idol rosa sempre the best pika XD Ah ah felicissima della cosa kohai XD grazieeeee un saccoooo
  12. Grazieeeee mega imperatore galattico Contentissima di questo volevo dae proprio quell'idea
  13. Seraaaaa akane felicissima ti piaccia quello ci misi un secolo a fare tutti quei pika Anche io adoro quella pika è troppo teneraaaa Grazieeeee milleeee Benissimooo Sono davvero stra felice della cosa ci misi un secolo a fare entrambi per bene Grazieeeee un saccoooo scrittore
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: ho mal di testa so filo a riposo a fare la bradipa coi pika in cosplay da flareon che cercano di imparare lanciafiamme per tenermi al caldo...o li bastono...e il movimento mi tiene comunque al caldo XD

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di legna da ardere e stufe a comprare tutto e farlo poi trasportare dai pikachu dei trasporti di zeria...sulle loro schiene perché la benzina e i camion del trasporto costano XD (kirby che ha assorbito un pika trasportatore...meglio per lui così niente mal di schiena XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di perula e glaceon 

    glaceon-and-irida-pokemon-and-1-more-dra

    E questa very cool di sv 

    GDM9-KSKa4-AAn-JMX-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

    3. ShadowBlue

      ShadowBlue

      ciao , l'ultima è molto stupenda è molto old gen come stile mi piace molto molto:litten_rage:

    4. evilespeon

      evilespeon

      ciaooooo shad vero è fantastica l'ultima a stile 

      Lo stesso artista di recente ha disegnato anche questa sempre nello stesso style 

      Spoiler

      GDZBWSda-MAAL5u-L-jpeg.jpg

      un sacco bella 

      @ShadowBlue

  15. Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso di un po fa mentre mercoledì arriva la roba nuova partendo dai draw per @GameGate01 nin domanj perché domani riposo ancora un po ma mercoledì sicuro Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-and-psych

    Ch succede qui? 

    1. Miku e meloetta hanno fame 

    2. Miku e meloettahanno trovato il rarissimo dolce buggato di paldea 

    3. Miku e meloetta hanno tanta fame e hanno la visione di dolci magici 

    4. Solo togeticplz sa e si prende il dolce come offerta per lui 

    5. Miku e meloetta hanno comprato l'ultimo dolce disponibile per quel giorno e sono felici 

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart con miku psico e meloetta 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Togeticplz vince sempre u.u 

      Si è quello lo ho letto dopo nella descriziine dell'autore della fanart,il conostropoli mi pare o una roba così XD @Quasar

    3. Quasar

      Quasar

      Sì, dev'essere quello xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi sa anche a me,l'autore voleva fare una unima reference che moh vanni di moda XD @Quasar

  17. Concordo troppo
  18. Spero lo stesso dovrebbero comunque aggiungere qualcosa specie su terapagos appunto Speriamo bene
  19. allora gente oggi come topic parliamo dell'epilogo dlc che esce l'11 ...che vi aspettate da quello? Più chiarimenti di trama?altro? Fatemi sapere Siete in hype per giocarci? @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosi 

    images-5.png

    No,non ho sharpedo in testa ma ho mega mal di testa tipo come immagino anche sto kirbyXD

    Per il resto piano piano sto meglio...very piano ma già qualcosa XD 

    Come vi va col dlc? Very piano pure con quello per meXD 

    Comunque oggi col mal di testa non ho cercato fanart specifiche so facciamo una miku del project voltage così @Sonichu è contento

    Facciamo miku psico la prima che fu creata per il project con la compare meloetta che avevamo già fatto ma un secondo giro ci sta XD 

    Non vi rimetto la art ufficiale perché non la ritrovo XD 

    Ma vi lascio la fanart del day non spoiler sv e leggende E non miku psico related 

    Spoiler

    flareon-and-fletchling-pokemon-and-1-mor

    Questa very cute di flareon 

    ed ora via alle fanart mikuose meloettose 

    Quali fanart mikuitiche meloettistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-and-psych

    Posa fashion 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-and-psych

    Singing together 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-psychic-m

    Cute pose 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-and-psych

    Cute smile 

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-meloetta-meloetta-and-psych

    Giro per la città 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240108-191215.jpg

    E

    20240108-191012.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

  21. Si certo se potessi usare le scie chimiche lo avrei già fatto con goodespeon bravo kohai u.u
  22. Ma quali poteri forti? Io comando solo i pika e di forti e di poteri non hanno un tubo quelli XD Delle impostore contro di me
  23. Io sono evil solo nel nick è molto good in the heart...l'impostora è solo una impostora e fine u.u
×
×
  • Crea...