Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby dell'accademia mirtillo corso di studi poyo a farvi fare un tour accademico (kirbyche ha assorbito uno dei pika del bioterrarium prima che diventi un new schiav...ehm...collaboratore di espi...so gli è andata anche bene XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima natalizia di lylia
E questa bellissima di riben
Divertitevi col dlc ma ricordate non spoiler a chi non parte domani tipo me o saranno
bastonate tante XD
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Ma te oggi puoi giocare kohai XD
Giornooooo

@Diamaxus
-
Vabbè ma devo arrivare a stasera senza spoiler XD @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Togeticplz ha l'influenza...da quali di questi medici lo fareste curare?
1.
doctor spheal: è rotolato su un dottore e gli ha fregato il titolo...il preferito di @ZedeFire
2.
pika medico:ha studiato all'uni pikacha di medicina di zeria...se @Quasar chiede la laurea deve ancora arrivare
3.
dottor kirby: non ha studiato ma è cute con l'outfit da dottore so va bene così
4.
dottor tails : ha studiato dai pikachu dell'opzione 2
5.
dottor mario: ha studiato giocoleria...peach gli ha dato la laurea ad honorem in medicina come premio dopo uno dei tanti salvataggi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo fare un sondaggio medico oggi XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
@evilespeon ormai mi conosci XD
-
-
@evilespeon esatto XD
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono waddle dee XD la i fluenza mi sta rendendo una schifezza pikachesca XD mi sa non inizierò il new dlc domani perchè vorrie godermelo bene so aspetto di stare un po meglio...so se domani mi spoilerate cose state pronti a
e anche tante XD
Comunque hype per il dlc domani? Hype per la conclusion dell'sv arca anche detto bug arc?XD pronti ai leak per la new gen che si spera sia meno buggata?
comunque vi avviso che da me oggi c'e' tempaccio tra pioggia e vento che se edo fuori dalla finestra vedo pika che annegano e pika che volano via XD la connessione va malissimo so per le fanart di oggi devo andare di fanart a caso quelle che mi carica ma cerco di mantenere un tema e facciamo fanart tra ghiacchi e neve che col freddo ci stanno
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non invernal related
Spoiler
Questa carinissima stile mistery dungeon
ed ora via alle fanart ghiaccianevose
Quali fanart ghiaccianevistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
Da oggi le uniche fanart spoiler saranno quelle sulla second part dlc ma inizierò a metterle solo un po più avanti
1.
Spoiler
Scalata ghiacciata
2.
Spoiler
Insettidi in volo
3.
Spoiler
Salto della tigre
4.
Spoiler
Volpidi.in the bufera di neve
5.
Spoiler
Regice in the snow
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 25 altro
-
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella iniziale di hakkentai_pokedan su tumblr
La 1 di t_yamanashi su tumblr
La 2 di friennicornstudio su pixiv
La 3 di chocomint_null su twitter
La 4 di naoroto su pixiv
La 5 di kelvin_trainerk su twitter
-
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby allenatore a farvi allenate per le lotte del secondo dlc con un addestramento di arti marziali potenziate per i vostri pikachu che devono riprendersi dopo la mangiata dell'8 dicembre ancora XD (kirby che ha assorbito un pika ancora a pancia piena che scappava da bastinate di espi...maestro kirbykung fu lo definisce un ottimo allenamento di corsa per topidi u.u ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super carinaaaa natalizia di jirachi
E questa very cute di kissara e bellibolt
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Vero stupendeeee
La prima è di lemon5e su pixiv
La seconda di pokemoa su pixiv
Concordo stra belleee
Grazieeee kohai anche te e notteeeee

@Diamaxus
-
Grazie senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Perché kirby si spiaccica contro il vetro?
1. Ha visto babbo natale
2. Ha visto spoiler del secondo dlc sv
3. Ha visto togeticplz
4.voleva uscire a giocare nella neve e nell'emozione si è dimenticato di aprire la finestra
5. I pupazzetti del re e del pupazzo di neve hanno preso vita e occupato la casa e kirby cercava di fuggire
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi' sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima con kirby natalizioso
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
@evilespeon esatto XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-

doctor spheal: è rotolato su un dottore e gli ha fregato il titolo...il preferito di
pika medico:ha studiato all'uni pikacha di medicina di zeria...se
dottor kirby: non ha studiato ma è cute con l'outfit da dottore so va bene così
dottor tails : ha studiato dai pikachu dell'opzione 2
dottor mario: ha studiato giocoleria...peach gli ha dato la laurea ad honorem in medicina come premio dopo uno dei tanti salvataggi