Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee scrittore Allroa gente domani arrivano new draw oppure martedì dipende da come sto domani...mq per martedì areiva tutto tra draws di natale e icon di @GameGate01 da mettere per il dlc...sta venendo un sacco bene poi vedrai Oggi votaggio tra due draw con corviknigth di due ink diversi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Si il primo è un po più conosciuto che io sappia
  3. Carinissimoooo zero no tsukaiama Comunque che ricordi entrambi A luvello popularity ma anche lunghezza anime mi sa ch il primo è più famous invece ma si sono più o meno lì Sono molto carini entrambi
  4. Purtroppo no per vari imprevisti tra cui parenti a casa e io che sono alla secknda febbre XD vorrei ripartire a breve per mercoledì se riesco
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GA9-C-Oeb-MAA9-Iah-jpeg.jpg

    Chi sta chiamando il palloncinide? 

    1. Flareon per riscaldare tutti 

    2. Il servizio clienti perché gli si è congelato il rotom phone in mano 

    3. Qualcuno che fermi spheal che rotola prima che finisca a paldea e si incastri in un ponte 

    4. Togeticplz per salutarlo e dirgli di non venire lì che fa freddo

    5. Un pika di zeria che arriva con coperte e cioccolata calda,servizio a pagamento anti freddo by espi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima coi poke infreddoliti...li capisco XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  46 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma però funziona u.u 

      Ma ora quas viola piange XD 

      Ah allora apposto u.u ma con giallanza a volte deve capire servirà alleanza u.u @Quasar

    3. Quasar

      Quasar

      Io sogno un regno giallo-viola :cry: saremmo una superpotenza

    4. evilespeon

      evilespeon

      In effetti saremmo parecchio imbattibili...però poi bisognerebbe trattare su che fare dei pika XD @Quasar

  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? 

    kirby-kirby-drawn-by-miclot-sample-8cd7b

    I parenti hanno finally smammato ma ieri mi hanno tenuta sveglia fino a tardi a vedere il gtande fratello e oggi ho l'influenza e non so se è colpa del freddo o del grande fratello XD sto una schifezza e ho anche ripreso la febbre...che bellezza XD ma è meno alta del solito so sta settimana di riposo e passerà 

    I disegni di natale arriveranno lo stesso tanto devo stare a letto come la icon di @GameGate01 che voglio la abbia prima dell'uscita dlc e manca poco a finirla so no prob per quello 

    Allora gente come vi va? Hypeeee per il dlc in arrivo? Coi raid legend come va? 

    Comunque vausa sto da topidi oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro lunedì 

    Passiamo alle fanart di oggi che per lo stesso motivo che sto da topo saranno fanart a caso molto a caso tra quelle che mi sono rimaste da usare 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    rosa-delibird-and-rosa-pokemon-and-1-mor

    Questa carinissima di natale 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    20231210-190302.jpg

    Singing primarina 

    2.

    Spoiler

    20231210-190243.jpg

    Sleeping 

    Tag a @Lotta e @Alemat

    3.

    Spoiler

    20231210-190403.jpg

    Under the rain

    4.

    Spoiler

    20231210-190326.jpg

    Negozio di cucito 

    5.

    Spoiler

    20231210-190438.jpg

    Al lago

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231210-191639.jpg

    E

    20231210-191734.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      La natalizia di pokemoa su pixiv 

      La 1 di nemui_o23 su twitter 

      La 2 di nagashito723 su pixiv 

      La 3 di hc_pkmn su tumblr 

      La 4 di hanato34 su twitter 

      La 5 di eb_allergy su tumblr 

      Cool choice lucario @GameGate01

    4. Quasar

      Quasar

      @Lotta ma figurati! :smile2: Tenerissima anche quella fanart! :cry2:

  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Lui è la vera definizione di multi tasking XD Waaaa che cosa dolceeee questa No vabbe ma che teneriiii si vede che sono mega uniti
  8. Grazieeee again mega imperatore galattico
  9. bella la new icon 

    Spoiler

    Ma almeno mettevi il berretto di natale giallo XD

     

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Manco di mettere quelle gialle per me sigh XD 

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @evilespeon nah, Beretta >>>>>>> berretti u_u

      Ibra testimonial sia di Beretta che di Very, infatti il mio operatore telefonico è Very u_u

      Meanwhile io:

      Spoiler

      image.png.5b1d2aef3e6c1b4454e51ff685ca1c2c.png

      @evilespeon, @Diamaxus, @Alemat

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah no vabbe ma è bellissimo XD ah ahle cronache di guerra XD 

      @ZedeFire

  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto ma c'è qualcosa che non sa fare ?XD Lo si adora troppo...e spero dica voglia una ps5 che se gleien regalano tante magari le da via XD
  11. Grazieeee milleeee per capirmi e a quelle due tengo moltissimo so sono contenta ti piacciano scrittore
  12. Ah ah concordo XD Concordo bellissimeeee Vero anche a me piaceva tanto sigh Ah ah descrizione perfetta XD Stupendaaaa
  13. Grazieeeee milleeeee vincy
  14. Ah ah si un sacco XD La nostra memory colpisce ancora XD
  15. Ah ah vero anche io ci rido ancora un sacco XD Era carinissimo come anime Molto bello e simpatico anche special a Era molto carino anche questo ma è un po vecchio come anime so forse non ricordi...manco io lo ricordavo prima di aver rivisto la sigla moh XD
  16. Si si adoravo rikka,troppo cuteee
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Immagino XD Sicuro non si immaginava che non gli stavano proprio dietro XD Questo non lo so ma in effetti potrebbe anche essere Allora a sto punto potrebbe benissimo essere davvero cosi Si si da troppo quella idea XD e adoro la cosa Ah ah secondo me si ormai ha la casa piena di game cube XD
  18. Si si è quello te lo consiglio troppo Mi ero scordata di sekirei...mi riporti sempre alla mente anime che vidi un sacco fa XD
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo troppo presto lo vedremo al botteghino in qualche film di samurai di hollywood sicuro Vero troppo XD ma davvero? Ora tutto si spiega,è talento di famiglia XD Ah ah verissimo,porelli quelli stuntman che sicuro non si aspettavano la cosa XD Ah ah aiuto scena epica,ce li vedo troppo a dire così XD Vero ha troppo il carattere di luffy davvero,giocherellone e simpatico XD Aiuto bellissimoooo adoro Ora mi immagino le fan che lo riempono di game cube XD
  20. Ah ah vero troppo XD Che bellooo
  21. Grandeee che lo pensi anche te XD
  22. Ah ah troppo vero ma è anche quello il suo bello XD
  23. Ottimo XD Grazieeee milleeee
×
×
  • Crea...