Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente siccome the parenti non mi lasciano tempo per disegna' oggi votaggio domani o giovedì (giovedì sicuro) arriverà la icon per @GameGate01 poi da sabato I new draw Oggi altro votaggio tra due draw di due ink diversi e entrambi crossover quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Ma si come inzio dovevi per forza farlo così ma dal prossimo ci sta farli più brevi per me Ma no dai questo va bene cosí
  3. Si forse meglio così si riesce a seguire meglio che se non te ne intendi almeno due o tre volte devi rileggerlo per capire Ottimo dai
  4. Molto ho letto tutto bene e iano piano sto capendo di più so se procedi di piccoli passi ogni volta mi interessa molto
  5. Si si e ho visto anche fushigi yuugi...mi piaceva tantissimo
  6. Esatto kohai è la cosa di suo che è bella complessa XD però è interessante
  7. Gente bellissima sono già andata a mangiare metre il forum era sofferente come io con la mia connessione tipo sempre XD 

    Ma vi lascio lo stesso il sondaggino di quando vado a mangiare per evocare @Alemat e @Quasar

    Tanto ormai è tradition XD 

    GAl-Smh-Fa-UAA-Cys-jpeg.jpg

    Che fa espi in lavatrice? 

    1. Si fa lavare dai pika con ammorbidente 

    2. Controlla che i vestiti dei pikachu siano belli puliti 

    3. Controlla che i pika non hanno nascosto pokedollari nelle tasche degli abiti 

    4. Controlla che i pika non hanno speso il budget team 0 in vestiti 

    5. Solo togeticplz sa e anche lui fa il lavaggio in lavatrice con ammorbidente di alta qualità 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Si ringrazia il kohai @Diamaxus che mi ha mandato questa immagine carinissima di espi 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon
    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) è in realtà l'entrata segreta di casa @evilespeon al covo del Team 0 :0

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah in effetti noi non usiamo la cabina telefonica tipo i film di spie,fa troppo banal...noi usiamo la lavatrice così arriviamo anche belli puliti XD @ZedeFire

  8. Nah te spieghi bene è che è un po incasinato di suo mi sa XD
  9. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    26491fe2a852d18eb18c56b7dc1249ce.jpg

    Si gela di freddo da me e piove fortissimo,una combo fatale per le mie ossa...no non sono vecchia e poi sono giovane inside so non dite nulla o vi bastono tutti XD 

    I parenti stanno ancora qui a scassare ma almeno sia oggi che sono usciti che domani che usciranno per commissioni con mio padre mi lasciano un po di pace in casa 

    Non so checontest ci so o ancora arrivi ora...io contest di foto è finito? Vabbe qualcosa devo chiedere so come va con piplup principessa? Please ditemi quando c'è un codice...devo averlaaaaaa XD 

    Allora oggi salto i topic nei club perché sono troppo congelata per scrivere e quando scrivo scrivo zeriano figuratevi quando scrivo congelata...non siete pronti XD ma ci saranno siucro domani 

    Comunque causa parenti scassanti non ho tempo per cercare fanart a caso so finché non sloggiano vi beccate una serie di fanart a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    fed87393bee6e4f07d176dc38be4216d.jpg

    Questa bellissima di suicune in the snow 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    gengar-and-hisuian-typhlosion-pokemon-drTraghetto spettrale 

    2.

    Spoiler

    ea0d347988fd69d86ea432560d797fa5.jpg

    Compari di meditazione 

    3.

    Spoiler

    rowlet-drifloon-pachirisu-and-buneary-po

    È arrivato l'inverno 

    4.

    Spoiler

    7c350c5ba26c4e77497cd76f5a3cc3d0.jpg

    Studio time 

    5.

    Spoiler

    aa9e36fe74aa78a1970d95b7ac4d89a6.jpg

    Arcanine in corsa 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231205-192259.jpg

    E

    20231205-192153.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero bellissimooo

      In effetti danno quella idea di due amici in gita in barca 

      Concordo sa proprio di inverno appena arrivato @Quasar

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buonasera espi ^^

      Bellissime tutte la fanart che hai messo :0

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      seraaaaa vincy:pawmi:

      Grazieeee milleeee :0 @VincyDarkHeart

  10. Ah ecco allora avevo capito tutto come sempre...ma anche no XD Ma piano piano sto capendo...forse XD
  11. Io comunque ho capito solo ora che tutto sto caos serve solo a fare quella piccola barra verticale alla fine...mi sa che la programmazione la lascio ai pikachu XD
  12. È zeriano te lo dico io XD
  13. Ma ti ho detto ch per ora ho solo visto veloce e quindi leggo cose tipo reg_dispcnt e mi sembra zerianissimo XD Si infatti ora provo a leggerlo per bene
  14. Molto bello anche log horizon Adorooooo troppoooo
  15. Grandeeee che hai aperto la discussione e grazieee per il tag kohai ho dato una occhiata veloce e mi sembra tutto tanto troppo zeriano ma mi interessa devo dire dopo leggo per bene
  16. pure questo lo conosco XD Grandeeee kohai
  17. Ma forse anche no XD noi rimaniamo comunque due che vedono un sacco di anime so intenditori sia u.u
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Adoroooo troppo,solo luffy XD
  19. Ma perché kohai? Noi conosciamo anche tanti new anime glieli possiamo anche consigliare ...rimaniamo intenditori XD
  20. Pure io li ho visti quei due originali XD Questo te lo consiglio a me piaceva molto
  21. Infatti lo conosco XD ah ah aiuto conosciamo un sacco di robe io e te u.u Adoravo anche sto anime appunto per i combattimenti e poi aveva parti che facevano ridere un sacco Ah ah vero porello voleva uan vita ordinaria e invece è finito a combattere XD Love ogni anime dove ci si mena per me comunque XD
  22. Ma è bellissimaaaaa la new icon natalizia

    Very cuteeeeee:Cuoricini:

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @Celes io ho visto direttamente questa con la ghirlanda XD

      comunque di nulla

    3. Celes

      Celes

      @evilespeon Grazieee 🥰

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa fantastica 

  23. Grazieeee again
  24. Che belloooo dai,grazieeee
  25. Manco a me piacciono le niove tartarughe ninja di grafica ti capisco Waaaaa school rumble,mi faceva ridere malissimo adorooooooo XD Te lo consiglio kohai faceva ridere male Si si school rumble non è recentissimo come anime,è sempr vecchio ma non delmperiodo d'infanzia diciamo Io lo vidi molto fa in un periodo dove anche io vedevo ducentomila anime Ranma sempre nel cuore Deci troppo vederlo kohai è bellissimo
×
×
  • Crea...