Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fa kissara vestita così?
1. La live di natale
2. Pubblicità natalizia dei rotom phone
3. Give away autografi di natale
4. Solo togeticplz sa e lui l'autografo lo ha sicuro...è divinity u.u
5. Party natalizio all'accademia mirtillo per celebrare second dlc
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima natalizia di kissara e bellibolt
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Sempre viva togeticplz u.u
-
6) Partecipa al party natalizio del forum @evilespeon
-
Fa la special guest?XD @ZedeFire
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Intanto buonissimo 8 dicembre a tutti
I miei parenti hanno fatto un duecento chiko di roba da mangiare e appena finivo da mangiare una cosa ne mettevano nel piatto un altra e io ero tipo kirby xon sta faccia
Del tipo "no ma davvero?" E si è andati avanti a mangiare...heeeeelpXD
Comunque oggi si festeggia con the parentado so non so quanto rimango qui so vi faccio un sondaggio con immagini ridotto solo 3 fanart e tutte natalizie anticipate XD che oggi si fa l'alberi di natale so ci stanno
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa natalizia molto carina
ed ora via alle fanart nataliziose
Quali fanart natalidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Albero e regali pronti
2.
Spoiler
Natale paldense
3.
Spoiler
Natale ampharesco
votate gente
Per io quiz di oggi mettiamo un solo fake
Oggi abbiamo
Spoiler
fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 16 altro
-
ah ah quell'evil lo sono solo coi miei pikachu quando lavorano male tranquilla XD @SnowyPoké
Ecco te li devi tenere e non te lo consiglio XD
Cool choice il pennutide @Sonichu
-
Buongiorno espi
io la devo ancora decorare la casa xD
Belle le fanart, la 2 molto bella
Fakemon:
Acqua/Elettro?
-
seraaaaa vincy
io sto facendo l'albero coi parenti devo decirare ancora tutto XD
vero bellissime,fantastica la 2
beccato,yeeeeeeee
scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart
-
che carinaaaa la new icon,very cuteeee fratellino
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
Di nulla @Sonichu
-
se sonichu ti mena io non voglio sapere nulla però XD @ZedeFire
Voliamo alto XD @SnowyPoké
Di nullaaaa fratellino @Sonichu
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di snack a prenderne alcuni per trovare i legend nel secondo dlc (kirby che ha assorbito un pika venditore di snack...che se ne mangia alcuni sono bastonate tante e espi se ne accorge subito col calo sul profitto vendite XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa molto bella con gli starter
E questa carinissima nottura invernale
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Grazieeee kohai fai bellissimi sogni anche te,notteeeeee

@Diamaxus
-
Grazie senpai
Di nulla @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Lunatone si è inciampato in the sky ed è caduto a terra stile meteorite
2. È un bug di paldea che fa cadere gli astri
3. Lunatone è andato a trovare gli amici insettidi
4. Solo togeticplz sa e pure lui è andato a mangiare a casa degli insettidi
5. Gli insettidi hanno trovato un lunatone smarrito e cercano di rimandarlo in the sky
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Si ringrazia @Lotta che mi ha fornito la fanart carinissima
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Capita quando hai voglia di andare a mangiare dagli amici insetti XD @Quasar
-
6) Illumise e Volbeat hanno trovato Lunatone e sono incuriositi da lui :0 @evilespeon
-
Ci stananche come cosa magari stanno pensando di rivenderlo per farsi i pp per le doll...prendi esempio XD @ZedeFire
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono tutte le eeveelution assieme XD
Da me si gela tipo così
E I parenti scassano assai ma ancora domani e poi sloggiano XD comunque visto il trailer dlc? Hypeeee per il gioco ne abbiamo?
Ah vi lascio anche un kirby a caso che fa contenti me e @ZedeFire...ti aspetto per dire very cute alla mia icon condivisa col kohai @Diamaxus
Si ringrazia @Diamaxus anche per le due immagini sopra
Questo con tutta la combriccola di smash XD
comunque oggi salto i topic nei club che il parentado rompe assai ma ci saranno sicuro domani
Ah avviso anche che domani starò meno tempo perché i parenti voglio festeggiare in grande style tutti assieme so mi terranno mega occupata ma un po passo
Partiamo con le fanart di oggi,causa parenti che non mi fanno cerca oggi fanart a caso non di natale e domani fanart natalose a caso
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa very cute di primarina e co fashion style
ed ora via alle fanart casistiche
Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Girl power in foto
2.
Spoiler
Abbraccio
3.
Spoiler
Disegnando
4.
Spoiler
Pranzo tra starter
5.
Spoiler
Sleeping sylveon
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 25 altro
-
-
-
non si può non ballare quella XD mi unisco alla danza anche se ballo come spugna che ha bevuto tanto liquore di quello buono XD @Sonichu
