Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah ti capisco XD questi per esempio li ho visti tutti ma mi ricordavo solo il primo XD
  2. Aiuto che mi hai fatto ricordare col secondo,me ne ero scordata di sto anime XD Carinisismo il primo
  3. Torceeeeeeeeeeeeeeeee del web XD
  4. ah ah anche a me fece ridere malissimo XD Io ancora no XD ah ah bravo io sono troppo lenta XD E sti due li conosco XD
  5. Visti entrambi,very cool vandread Vero sigh... Ah ah abbiamo visto troppa roba XD
  6. Ma un team mica è di due kohai ci sei anche te non ti escludere XD o sarebbe stato un duo XD
  7. Visto visto adoravo l'ouran host club e cantavo un sacco kiss kiss fall in love XD
  8. Per cosa?XD
  9. Visti tutti e tre quanto carinoooo itazura no kiss peccato sia poco conosciuto Di fruit basket ho visto pure la continuazione fatta di recente Ah ah team intenditori noi XD
  10. Rossanaaaaaa...adorooooo,la cantavo sempre la sigla Quanti mega ricordi tutti e tre Ero fissatissima con la sigla di sugar sugar ai tempi XD
  11. Supe3 ricprdi tutti e due e vero erano carinissimi Era super varino anche il primo davvero dolce Ci sta u.u Si troppo veroooo
  12. Ma si dai Verooooo troppi ricordi
  13. È carina ma poi ci colpiamo da soli XD Bellissimeeee le loro Fa piangere un saccoooo Waaaa che ricordi questo
  14. Ah ah anche se in sti casi sarebbe meglio uno dei due non si confondesse XD
  15. mi ero confusa anche io ammetto XD
  16. Ah ah pure io non mi ricordo tutti i nomi XD clannad mi ha fatto piangere malissimo però si lo ho visto ed era davvero bello Anche io ti consiglio Charlotte Vidi anche queati very cool il primo e molto carino il secondo Il grandeee era sempre pee charlotte l'altra cosa pensavo l'avessi detta a eevee e avevi sbagliato a taggare XD
  17. People new trailer appena uscito che ne pensate? Ditemi la vostra

    Spoiler

    Ma quella roba con pikachu che tipo sembrava ti puoi muovere nel corpo del poke? Tanta roba 

    Ora posso picchiare i pika direttamente nel loro corpo topesco XD

    Per il resto mi aspettavo un po di più ma vabbe qualcosa c'è stato e non avremo altro so facciamocelo bastare XD

    Parliamone 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Bbiamo il volo gente,yeeeeeeee:eveeplz: @LadyDarkrai

    3. Alex-Toscanacci

      Alex-Toscanacci

      Caaaaaaalma! Magari il minigioco si estende in un percorso Paldeiano!  @LadyDarkrai @evilespeon non corriamo!

      Spoiler

      130! SULL' AREA 0! SI VOLAAAAAA! *Fà l'aereoplanino*

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      ok richiamo i pika in corsa...:pikarun:...tornate qui voi XD @Alex-Toscanacci

  18. Grandeee kohai Era bellissimoooo
  19. Grandeee kohai Waaaaaa charlotte....adoro sto anime
  20. Ah ah lo ho visto auest'anime e concordo con te anche sui vestiti da buono XD comunque quanta roba hai visto? Grandeeeee,mi fai ricordare di un sacco di anime Pure io ne ho visti un sacco
  21. concordo XD Si esatto alla fine la cosa dello smartphone non era manco male ma potevano farla risaltare di più,fargli fare più cose particolari...invece faceva solo quello per tutta la serie tipo XD Waaaaaaa code geass love for questo anime è stato uno dei primi anime che ho visto
  22. Faceva ridere male XD
  23. Diciamo che è il classico isekai harem senza nulla di originale a me non piaceva perché mi pareva volesse solo appunto essere il solito isekai senza aggiunte o novità e nulla che ti rimanesse troppo impresso poi di per se rispetto ad altri isekai come luil'anime si non è malissimo però niente di che aiuto konosuba...quante risate,adoroooo troppo XD
  24. Grazieeee again kohai
  25. Grazieeee tantissimooo kohai
×
×
  • Crea...