Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente si continua di votaggi tra due draw di due inktober diversi Lunedì se me la sento arrovano I new draw sennò appena sto bene Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Che bellooooo kohai
  3. E sono felicissima della cosa
  4. Mi sa di si,ci assomigliamo noi XD
  5. Soprattutto a me XD
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma appunto che vogliono de più?XD concordo sono davvero bravissimi e somigliantissimi poi Si di nami sicuro ma pure li non esiste il fisico che l'autore gli disegna nel manga in real XD sarebbero tutte clessidre XD Vero no sj fa così ognuno ha le sue opinioni,se non ti poace la ship ci sta ma non attaccare e giudica anche il disegno solo che l'autore si è sforzato a farlo Sta gente davvero è da
  7. Om all'ultimo sono morta dal ridere e poi sono rinata...era un bug pure questo XD
  8. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Screenshot-2023-09-22-19-50-05-2592-jpg-

    Ecco una foto di @Lotta e il kohai @Diamaxus

    Perché il kohai sta così imbronciato? 

    1. Perché il fotografo è un pikachu so sa gia la foto verrà sfocata

    2. Perché cerca di fare una posa cool fashion imbronciata 

    3. Un pika off screen gli ha pestato la coda...e dopo sarà bastonato 

    4. Solo togeticplz sa e vuole essere anche lui nella foto

    5. Perché arriva riso e jiggly day a breve e non ha fatto scorte di riso XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Si ringrazia @Lotta che mi ha fornito la fanart e la domanda per il sondaggio di oggi,grazieeeee milleeeee

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      A me sembra una via di mezzo XD ma ci sta il pika off screen XD 

      Grazieeeeee kohai @Diamaxus

      Ci sta troppo la 3

      Per l'autore me la ha passata lotta so non so ma credo sia NekoStele scritto in alto 

      @GameGate01

      Ci sta il voler sembrare cool in foto XD mando subito il pika detecrive di zeria ma secondo me sei contenta di fare una foto assieme al kohai 

      Di nullaaaaaa grazieeee a te che me la hai passata @Lotta

    3. Lotta

      Lotta

      Sicuramente è per quello. ^^

      La tua compagnia riesce nell'altrimenti impossibile impresa di farmi sorridere. :cuore:

       

      Sono contenta che tu abbia ricevuto il tag, spero davvero che il tuo problema si risolva presto.

      @Diamaxus

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      @Lotta che cosa carinissima, grazie. :smile2:

  9. Non mi ha caricato la fanart XD moh la metto XD eccolo XD
  10. Allora gente sto ancora un po debole ma se mi ripiglio abbastanza lunedì si riparte con lo special qui sennò appena sto meglio Ci sarà moltissimo da torciare e bastonare so statevi tunnati e idratati al massimo XD Vi lascio questo empoleon molto tunnato e idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  11. ah ah immagino ma ora è perfetta XD
  12. Le mie torce bruciano devo lanciarle a kiryu XD Ah ah aiuto bellissima tecnica la tua XD torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ah ah aiuto l'allenamento ha dato i suoi frutti noto XD
  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    1dbab24728b45a0db8005ab4f045854a7226de59

    Nel senso che sono ancora un po debole ma come vi scrivevo ieri tutto normale devo solo continuare a riposare ed è tutto causato dalla lunga febbre ma nulla di grave 

    Innogni caso se mi sentite sempre dire il medico questo e il medico quello non è che rompo i palkia e dialga al medico solo che visto che mi segue per appunto il mio problema di fragilità gli chiedo spesso cose XD 

    Comunque ci tenevo a ringraziare qui tutti quelli che mi hanno scritto in agg e in mp per chiedere come stavo,supportarmi e che si sono preoccupati per me 

    Ricevere tutti i vostri mess mi ha resa un sacco felice ma state tranquilli sto bene e devo solo riposare 

    Vi si vuole a tutti bene:pawmi:

    Avete votato le vostre skin del forum preferite? Avete votato la vostra carta dei tarocchi preferita? Sennò correte a votare su su :pikarun: come va l'avventura dlc? 

    @Diamaxus @VincyDarkHeart oggi ci sono per giocare un po,non mi fermo troppo per riposare ma per un po ci sono 

    Comunque oggi e domani salto i topic nei club che mi dedico al riposo full total totlaitario totalitaristico XD ma ci saranno sicuro lunedì assieme alla ripresa dei racconti di bastonate a kiryu in club tg e ai new draw in gallery se riesco sennò arriverà tutto appena sto bene 

    Partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi fanart su empoleon soggetto scelto nel sondaggio fake di ieri da @Sonichu

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non empoleon related 

    Spoiler

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-2

    Questa very cool di mary e morpeko

    Ultimamente girano molte new fanart su mary non so perché...ma non mi lamento XD

    ed ora via alle fanart empoleonose 

    Quali fanart empleonistiche preferite? Essendo empoleon centriche non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    09cc3a2b4133b451391a2b9aff42b4bc.jpg

    Alla carica 

    2.

    Spoiler

    9dd1ec022255f9889a507b8257c4bf89.jpg

    With family 

    3.

    Spoiler

    3475e49bed2560ab950bb893ae31687f.jpg

    In the water 

    4.

    Spoiler

    dawn-and-empoleon-pokemon-and-2-more-dra

    With lucinda 

    5.

    Spoiler

    bbe3b755e52f11069375a09425288c0b00f67281

    Pronto all'attacco 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230923-190135.jpg

    E

    20230923-190155.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. Diamaxus
    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di mary è di x0kuja0x su twitter 

      La 1 di  mos_dosmos su tumblr 

      La 2 di _8eru su twitter 

      La 3 di hazikamiio su pixiv 

      La 4 di pkghnman su pixiv 

      La 5 di mikan_no_happa su twitter 

      @GameGate01

  14. Awwwwww grazieeeee lotta il concept fu una idea di gamegate e mi diverti' un sacco a disegnarlo Magnemite me lo consiglio proprio quas come poke da mettere nel disegno,ricordo lo taggai per dirglielo mi pare Manca tantissimo anche a me
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Stupende Poi concordo con tegli attori sembrano davvero uniti un po come la vera ciurma,bellissima questa cosa E ma se mi vai a pescare nei fandom su one piece immagino che hai trovato...purtroppo li la hanno picchiata di brutto la serie XD sigh Ma appunto son tutti e due forti e fanno ridere male ma li ancora ci sta come discussione ma le critiche tipo che l'attore di zoro è troppo snello so o da facepalm Cioè oh attori non è che li puoi trovare uguale ugaule buildati al personaggio anime/manga ...moh diciamo che quelll che fa sanji non tira davvero calci forti come lui tra un po XD Ma appunto l'attore che fa zoro è somigliantissimo alll zoro vero e forse il più somigliante tra tutti ma comunque bene o male tutti li ho trovati adeguati qnche per caratteristiche fisiche...poi ovvio che chi fa nami non sarà con il corpo a clessidra massima come li disegna l'autore di one piece XD non esiste il corpo cosí XD Poi vabbe che assalta qualcuno solo perché ha una sua ship non lo sopporto...ognuno ha le ship sue lasciatelo stare Ecco brava fuggi da quei luoghi che veramente non sanno distinguere anime/manga e realtà
  16. ep 11 di rent a girlfriend visto so lo commento prima che mi dimentico XD
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto sono fantastiche,adoroooooooo E simpaticissime
  18. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby costumista a farvi vestire da pokemon shiny,infiltrarvi in una comparsa massiccia,fare amicizia coi poke della comparsa per avvicinare il vero shiny e quando si federa' completamente di voi andare di cattura...io manco così li poglierei XD (kirby che ha assorbito un pika vestito da applin shiny infiltrato tra le mele e beccato dopo un'ora perché non sapeva fare mela e preso a sciroppate e codate da tutti i melidi di zona...perché espi poco se ne fa dell'ennessimo pika shiny...quelli non le mancano...nelle miniere di zeria,in game mancano XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di velia che suona per koffing,I trubbish e grimer 

    F6fyxepbk-AAIwb-Y-jpeg.jpg

    E questa carinissima di rosso e bulbasaur 

    red-and-bulbasaur-pokemon-and-1-more-dra

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai 

      Questo mi rende stra mega felicissima allora,che belloooo:eveeplz: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai:pawmi: @Diamaxus

  19. Anche io troppo,si riderebbe sicuro un sacco XD
  20. Grazieeeee scrittore Certo che puoi scrivimela pure quando vuoi che sono curiosa Grazieeeee again kohai che cosa bellissimaaaa
  21. Devo troppo colorarla in efftti e lo farò prima o poi Felicissima ti piace che tengo un sacco all'idea di questa e come mi è venuta Grazieeeeeee milleeeee Ah ah so che adori quel pika e mi fa sempre felicissima Grazieeeeee un saccoooo kohai
  22. certo poi se ne parla assieme yeeeee sei andato avanti
×
×
  • Crea...