Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Beh puoi dae una mano a me e aiutarmi,io di solito chiedo consigli e idee e faccio le idee vostre che mi ispirano di più così facciamo un ink di squadra Felicissimaaaaaa che ti piaccia quella,mi piace uns acco melania e adoro lapras so volevo farli bene Grazieeeeee milleeeeee
  2. Ma anche quello,io torcio in svariati modi u.u
  3. Ah ah aiuto ma è bellissimoooo,poi con quella musica....top del top Magari funzionase anche con mewtwo nei raid XD Vero in effetti ma io torcio anche così XD Quindi ora sapete che dovete stare attenti quando battutate in giro per paldea u.u Ehhhh sai come è sono anni di esperienza nell'asfaltamento dei topidi XD Non so il significato della citazione ma sento che devo tornare a toricare come nel video XD Comunque ora sapete che vi aspetta se mentre siete incastrati nel terreno durante i raid a paldea fate dell battute per passare il tempo L'evil era solo per fare cool ma mi piace la tua interpretazione XD E soprattutto da quando in qua servono mosse di tipo fuoco se hai le torce u.u Ecco la mia best allieva ha capito alla perfezione,sempre fiera di te u.u
  4. Che bello dai se inizierai a giocare anche te tanto non c'è fretta per quando iniziare Ah ah aiuto l'esempio calzava perfetto XD mi spiace ma come hai detto c'è tempo e sono certa la fortuna arriverà Ottimo dai
  5. In effetti bella domanda su quante season faranno non penso ne faranno troppe dovrebbero poi nel mezzo cambiare attori e stonerebbe Finiranno con qualche saga del manga particolarmente amata che ne so O anche senza final purtroppo molte cose rimangono concluse senza final tra cui proprjo anche anime e manga a volte
  6. Vuoi che ti torce con torce accese direttamente in un vulcano per questa?XD Secondo me si u.u Se vuoi ti faccio esplodere molto volentieri XD
  7. No ma quel dandelino monarca quanto è bello? Ti è venuto perfetto

    Complimentissimi 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      non avevo mai fatto caso a tutti i dettagli che fai notare sul cappello

      Della serie : moh so principe ma in realtà soh l'unico vero re XD 

      Dandelino ti si adora per la tua tenacity e determinazione 

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      @Celes ho visto ora la tua carta, davvero complimentissimi! :eveeplz: Dandel sempre al top :ez:

    4. Woolcloud

      Woolcloud

      @Celes Avevo fatto caso solo al lancio del cappello, ma pensavo fosse una cosa così, sul momento. Invece c'è un significato incredibile dietro... :looksi:

  8. waaaaa che trista la tua storia ma bellissima anche,complimenti :cry:

    1. Woolcloud

      Woolcloud

      Grazie, non avevo visto la notifica XD

      :cuore:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Va tranquilla :pawmi: stuoendstupenda la storia :Cuoricini:

  9. Grazieeee again kohai
  10. Sono davvero contenta che lo pensi Grazieeeee tantissimoooo
  11. In onore della vittoria dei wooloo?XD felicissima che ti piaccia quella,mi piace un sacco melania e volevo farla bene Grazieeeee milleeee kohai
  12. Mi fa un sacco piacere la cosa Grazieeeee mega imperatore galattico
  13. Sono felice che stia convincendo anche te e visto che ormai lo chiedo a tutti per capire per te mantiene lo spirito dell'opera originale oppure no?
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby meastro di arri marziali a farvi addestrare per menare voi mewtwo nei raid invece dei poke cosí almeno nel mio caso lo catturerei XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che si faceva menare da espi come addestramento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very carina con charizard e pre evo 

    charizard-charmander-and-charmeleon-poke

    E questa very cool di zoroark hisui 

    F5-MWX66ac-AAzjmy-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Concordo stupende 

      La prima è di mop_q222 su tumblr

      La seconda di koutetu_sin su twitter 

      @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiornetto :hi:

      Belle tutte e due :Stelline:

    4. evilespeon

      evilespeon

      buongiorginino a te :hi: 

      Vero davvero bellissime entrambe @VincyDarkHeart

  15. Felicissima ti piaccia quel damon,mi diverti' tantissimo a fare lui e leafeon Grazieeeeee un saccoooo
  16. allora gente bellissima la conn è stata danneggiata causa mal tempo ma dovrebbero sistemare in due o tre giorni,appena riparte vi avviso e si riparte con tutti i new draw e pure i wip carte dei tarocchi Intanto è già uscita la lista inktober di pm ,l'octillerink E in sti giorni vi chiederò di damri idee per i vari temi così come al solito facciamo un ink di squadra @VincyDarkHeart non so se ti hanno spiegato in shout ma l'inktober è una sfida di disegno dove devi disegnare qualcosa ogni giorno di ottobre per quello inktober...ink e ottobre...di solito i disegni non sono colorati ma volendo li si può fare anche colorati Di solito escono delle liste varie con un tema ogni giorno e tu devi disegnare qualcosa su quel tema e puoi scegliere che lista seguire o crearne una tua...io feci l'ink a tema pokemon topidi e l'ink a tema favole tipo Puoi anche non seguire nessuna lista ma devi comunque fare un disegno al day Per le liste funziona così tipo quest'anno il teme della lista di pm del giorno 1 è festival so devi disegnare qualcosa a tema festival e così via seguendo i vari temi forniti L'octillerink è semplicemente la lista inktober di pm da fare a tema poke e il nome viene da octillery e ink ...perché spruzza inchiostro lui XD Comunque oggi altro votaggio tra due disegni chibi a caso che quelli me li carica sempre bene Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Allora gente la conn ha vauto dannj causa mal tempo ma dovrebbero riparare tutto in due e tre giorni,appena sta apposto vi informo e si riparte con racconto di bastonate al kiryu e sondaggi sui racconti Statevi tunnati e idratati Vi lascio sta fabart di gengar in barca so molto idratato e litwick tunnato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  18. Io stranamente solo con l'ink riesco a seguire un obbiettivo XD
  19. Io di solito arrivo sempre a 31 ma a volte in un day o due uso disegni riciclati fatti molto fa che ci azzeccano col tema XD
  20. Aiuto ora sono curiosa XD devo ancora vederlo ma mi cerco qualche screen Beh dai lameno questo bene allora o comunque poteva andare peggio Io penso me li vedrò tutti assieme a breve Poi facci sapere come ti pare il finale di season
  21. Io vorrei provare a farli tutti ma boh poi si vedrà XD
  22. Per rufy ci sta come personaggio alla fine è difficilissimo da rendere in live action proprio per un carisma forse più da manga Shanks fa così schifo?XD
  23. Allora gentenoggi come topic parliamo dell'octillerink di pm...sui social sono già usciti i topic giornalieri o come si chiamano Li avete visti? Che ne pensate dei temi di sto anno?parteciperete? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Oggi sto andando un po a rilento causa conn ma vi ho lasciato il sondaggio fake se vi va e dopo rispindo a tutti se riesco 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    gengar-ditto-morty-and-transformed-ditto

    Quale gengar notate subito? 

    1. Ditto gengar

    2. Gengar con tutte le pokeball in omaggio date su sv 

    3. Gengar con l'ombrello che coi fulmini non è una gran scelta XD 

    4. I due gengar che giocano al 3ds e si scambiano dei gengar in un gengar ception 

    5. Angelo che non è un gengar mq è li perché si XD 3 manca togeticplz 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart simaptica coi too much gengar fatta anche questa per il gengar day 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Angelo ci sta ma in mezzo a tutti i gengar risalta sicuro XD e poi sempre aggiungere togeticplz u.u @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Gengar con l'ombrello xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      gengar con l'ombrello mi fa ridere male...ha l'espressione che tipo dice "ma perché mi hanno disegnato con sto ombrello vicino ai fulmini?" XD @VincyDarkHeart

  25. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    f58.gif

    Da me piove ancora,solo un minimissimo meno XD 

    La conn purtroppo ha subito danni da mal tempo negli appartamenti dove vivo ma dovrebbero risolvere in due e tre giorni e comunque riesco ad esserci anche se lentaaaaa che manco platino...sorry @Sonichu ormai ti frego platino lento come esempio XD 

    Comunque come va col satoshi? E con il contest di disegno? Io per quello ho disegnato le basi ma devo sistemare un po di cose 

    Ho letto anche su insta firano già i topic o come si chiamano octillerink...curiosaaaa di vedere 

    Anche quest'anno ovvio ci sarò 

    Comunque bando i kirby che guardano the rain con aria malinconica style e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi è gengar day e visto che c'è pure il satoshi sugli spettro poke facciamo lui 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non gengar related 

    Spoiler

    F5-Jv0lhb-AAASm6-C-jpeg.jpg

    Pixel art very cool con scorbunny 

    ed ora via alle fanart gengaristiche

    Quali fanart gengarose preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F5-HHks-Zaw-AEpc3x-jpeg.jpg

    Gengar dj 

    2.

    Spoiler

    F5-Ia-BLHWUAAp-TW0-jpeg.jpg

    Fashion style 

    3.

    Spoiler

    F5-K9-Qgua0-AA5ej0-jpeg.jpg

    Too much gengar 

    4.

    Spoiler

    F5-HAnhebc-AETRs-I-jpeg.jpg

    Gengar partecipa all'octillerink 

    5.

    Spoiler

    F5-LFm-Ykb-EAAV6-YM-jpeg.jpg

    All'attacco

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230904-192158.jpg

    E

    20230904-192132.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

×
×
  • Crea...