Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
No ma quel dandelino monarca quanto è bello? Ti è venuto perfetto
Complimentissimi
-
waaaaa che trista la tua storia ma bellissima anche,complimenti
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby meastro di arri marziali a farvi addestrare per menare voi mewtwo nei raid invece dei poke cosí almeno nel mio caso lo catturerei XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che si faceva menare da espi come addestramento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very carina con charizard e pre evo
E questa very cool di zoroark hisui
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
Concordo stupende
La prima è di mop_q222 su tumblr
La seconda di koutetu_sin su twitter
-
-
buongiorginino a te
Vero davvero bellissime entrambe @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Oggi sto andando un po a rilento causa conn ma vi ho lasciato il sondaggio fake se vi va e dopo rispindo a tutti se riesco
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Quale gengar notate subito?
1. Ditto gengar
2. Gengar con tutte le pokeball in omaggio date su sv
3. Gengar con l'ombrello che coi fulmini non è una gran scelta XD
4. I due gengar che giocano al 3ds e si scambiano dei gengar in un gengar ception
5. Angelo che non è un gengar mq è li perché si XD 3 manca togeticplz
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simaptica coi too much gengar fatta anche questa per il gengar day
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Angelo ci sta ma in mezzo a tutti i gengar risalta sicuro XD e poi sempre aggiungere togeticplz u.u @GameGate01
-
-
gengar con l'ombrello mi fa ridere male...ha l'espressione che tipo dice "ma perché mi hanno disegnato con sto ombrello vicino ai fulmini?" XD @VincyDarkHeart
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Da me piove ancora,solo un minimissimo meno XD
La conn purtroppo ha subito danni da mal tempo negli appartamenti dove vivo ma dovrebbero risolvere in due e tre giorni e comunque riesco ad esserci anche se lentaaaaa che manco platino...sorry @Sonichu ormai ti frego platino lento come esempio XD
Comunque come va col satoshi? E con il contest di disegno? Io per quello ho disegnato le basi ma devo sistemare un po di cose
Ho letto anche su insta firano già i topic o come si chiamano octillerink...curiosaaaa di vedere
Anche quest'anno ovvio ci sarò
Comunque bando i kirby che guardano the rain con aria malinconica style e partiamo con le fanart di oggi
Oggi è gengar day e visto che c'è pure il satoshi sugli spettro poke facciamo lui
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non gengar related
Spoiler
Pixel art very cool con scorbunny
ed ora via alle fanart gengaristiche
Quali fanart gengarose preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Gengar dj
2.
Spoiler
Fashion style
3.
Spoiler
Too much gengar
4.
Spoiler
Gengar partecipa all'octillerink
5.
Spoiler
All'attacco
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali?
Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 43 altro
-
unica volta in cui gli esami preferisco non passarli XD @Diamaxus
-
@evilespeon concordo XD
-
bravo kohai XD @Diamaxus
