Obiettivi di Ghilgakia
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Ghilgakia
-
Quanto siete gasati per lo scambio studentesco di domani con l'Istituto Mirtillo? Io tantissimo!
Non torno a Unima da diversi anni e spero che all'interno della nuova struttura che visiteremo, il Bioterarium, si respirino le stesse tonalità agrodolci del bianco e del nero. Ho anche sentito dire da alcuni studenti che sono andati il mese scorso per un sopralluogo che si possono udire le musiche tradizionali di Libecciopoli, ovviamente riadattate in chiave moderna. Sarà davvero dura trattenere le lacrime portate dalla nostalgia.
Inoltre quegli stessi studenti hanno accennato a lotte difficili e competitive; alcuni dei nostri migliori hanno addirittura perso, definendo gli Allenatori del Bioterarium molto più forti rispetto a quelli che si trovano nella regione di Paldea. Ma non ho assolutamente intenzione di farmi intimidire da tali affermazioni! Porterò alto l'onore dell'Accademia Uva e supererò tutte le difficoltà! E a proposito di lotte, quali Pokémon avete scelto di portare con voi?
Il mio team è questo. Ho scattato la foto prima, durante un picnic rilassante per prepararci a domani.
Ho scelto di portare con me Ogerpon per far sapere a Riben che sta bene e che possiamo giocare tutti insieme ogni qualvolta lui lo desideri. Mi dispiace molto per com'è andata a Nordivia e spero che con questo nuovo incontro possiamo lasciarci tutto alle spalle.
Poi ho con me quel simpaticone di Saccoferreo e non si può fare altro che volergli bene. Per giunta avevo una forte voglia di scoprire e rafforzare il mio legame con i Pokémon paradosso, ecco perché l'ho scelto.
E che dire su Lucario cromatico? È arrivato quasi per caso all'interno della lucente Pregio Ball che ho in mano. So che il suo aiuto sarà assolutamente prezioso. Non potevo lasciarlo in panchina.
E infine c'è Fogliaferrea. Ho portato con me Acquecrespe durante il soggiorno a Nordivia e all'epoca avevo appositamente riservato Fogliaferrea per un'altra avventura.
Pensate mi sia dimenticato di Miraidon? Assolutamente no! È il mio prode destriero che mi porta in ogni dove dal mio arrivo a Paldea, ma non prenderà parte alle lotte. Per lui spero di trovare nuovi ingredienti per i miei – dalla bellezza discutibili ma buoni – panini. Che sia arrivato il momento di risvegliare un suo potere rimasto dormiente fino ad ora?
Ho scelto solo quattro Pokémon da portare con me perché spero in qualche nuova cattura.
Detto ciò, non mi resta altro che augurare buon viaggio a tutti coloro che andranno! Finalmente il 14 dicembre è alle porte e io non vedo l'ora di partire!
Fatemi sapere nei commenti chi porterete con voi. E magari – se i vostri Pokémon non fanno i maleducati – allegate al vostro messaggio una bella foto tutti insieme!












































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































