Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Beh sì. Io più che altro per non far morire di fame i miei futuri figli (sì, figli... forse :v), dato che da come vanno ora le cose, per quando avrò più o meno... 30 anni, la maggior parte delle ragazze (per fortuna c'è qualche eccezione ma è rara) se gli si rompe un'unghia (finta, tra l'altro) è come se avessero perso un braccio :v Ma... forse dovremmo discutere di questo fuori da questo post dato che ora stiamo andando un po' OT... :v va bene ma un ultimo commento l'unica cosa che so fare sono i dorayaki e sebbene adori cucinare... sono pigraa ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 minuti fa, Gosh ha scritto: Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche: @Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry ), e mi sembra un utente simpatico @Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. Sorridi e annuisci, figliolo Sorridi e annuisci Che ti ritrovi la mafia bulgara sotto casa se non lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 ore fa, Crystal96 ha scritto: Grazie mille a tutti, sono felice di "incuriosire" così tante persone, mi fa tanto piacere! Scrivetemi pure un MP, sono molto aperta al dialogo! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Keita ha scritto: Non farmi ingelosire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non farmi ingelosire xD Cosa, ahahahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 17 minuti fa, Gosh ha scritto: Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche: @Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry ), e mi sembra un utente simpatico @Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. Lo sai che cambio presto nick? Devo solo inventarlo(?) Sulla parte di Terry gia' Pure tu lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Cosa, ahahahah? Keita è mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Keita è mio u.u Tutto tuo, tranquillo Dani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Tutto tuo, tranquillo Dani! Ah principessa,sistema la foto del set condiviso(anche a me l'altro giorno scomparve :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Cosa? Io vedo tutto normale! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Toryn ha scritto: Lo sai che cambio presto nick? Devo solo inventarlo(?) Sulla parte di Terry gia' Pure tu lo sei Si ma io non ho mai cambiato nick da quando sono arrivato sul forum piu di due anni fa #DealWithIt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 ore fa, Alohomora ha scritto: Beh se hai voglia di scrivermi fai pure, sono dentro anche io :') Magari dopo ti scrivo se riesco a trovarti ahah x" 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Nessun problema per me^^ Mando MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Tutto tuo, tranquillo Dani! Ma grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Cosa? Io vedo tutto normale! :3 Intanto che facciamo amicizia guarda il mp @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Ma grazie lol Eh Ale, il tuo cuore è di @Fenrir u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Si ma io non ho mai cambiato nick da quando sono arrivato sul forum piu di due anni fa #DealWithIt Come fai con lo stesso nick :O PS: Se qualcuno vuole scriva(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Aw nessuno mi vuole conoscere, ne sono felice. Via, la mia reputazione è da salvaguardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) C'e' uno strano collegamento tra tutti quelli che hai citato tranne Spaghy, Ila e Alexina sai Eccomi comunque, mi hai chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Aw nessuno mi vuole conoscere, ne sono felice. Via, la mia reputazione è da salvaguardare. @ScarecrowTu hai avuto la sfortuna di conoscermi di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Aw nessuno mi vuole conoscere, ne sono felice. Via, la mia reputazione è da salvaguardare. Ehm....quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 A me in realtà piacerebbe conoscere solo @cottone o al massimo @Bluid Poi basta, non sono il genere di persona che esce di casa solo per conoscere qualcuno. Anzi sono il genere di persona che esce di caso solo se strettamente necessario. Mi spiace solo per quelli che avrebbero voluto essere nella mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Se volete scrivermi scrivetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 19 minuti fa, Dream ha scritto: Magari dopo ti scrivo se riesco a trovarti ahah x" Mando MP? Sono Leo (: Con la foto di alcune ragazze hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.