Vai al commento

Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?

BraveFox

Post raccomandati

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Beh sì. Io più che altro per non far morire di fame i miei futuri figli (sì, figli... forse :v), dato che da come vanno ora le cose, per quando avrò più o meno... 30 anni, la maggior parte delle ragazze (per fortuna c'è qualche eccezione ma è rara)  se gli si rompe un'unghia (finta, tra l'altro) è come se avessero perso un braccio :v Ma... forse dovremmo discutere di questo fuori da questo post dato che ora stiamo andando un po' OT... :v

va bene ma un ultimo commento

l'unica cosa che so fare sono i dorayaki e sebbene adori cucinare... sono pigraa ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gosh ha scritto:

Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. 

Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone

E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche:

@Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry :( ), e mi sembra un utente simpatico 

@Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. :looksi:

Sorridi e annuisci, figliolo
Sorridi e annuisci

Che ti ritrovi la mafia bulgara sotto casa se non lo fai

Link al commento

2 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Grazie mille a tutti, sono felice di "incuriosire" così tante persone, mi fa tanto piacere!

Scrivetemi pure un MP, sono molto aperta al dialogo! ♡

:moonmoon:

Link al commento

17 minuti fa, Gosh ha scritto:

Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. 

Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone

E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche:

@Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry :( ), e mi sembra un utente simpatico 

@Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. :looksi:

Lo sai che cambio presto nick? Devo solo inventarlo(?)

Sulla parte di Terry gia' :( 

Pure tu lo sei :)

Link al commento

4 minuti fa, Toryn ha scritto:

Lo sai che cambio presto nick? Devo solo inventarlo(?)

Sulla parte di Terry gia' :( 

Pure tu lo sei :)

Si ma io non ho mai cambiato nick da quando sono arrivato sul forum piu di due anni fa #DealWithIt

Link al commento

3 ore fa, Alohomora ha scritto:

Beh se hai voglia di scrivermi fai pure, sono dentro anche io :')

Magari dopo ti scrivo :) se riesco a trovarti ahah x"

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Nessun problema per me^^

Mando MP? ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Si ma io non ho mai cambiato nick da quando sono arrivato sul forum piu di due anni fa #DealWithIt

Come fai con lo stesso nick :O

PS: Se qualcuno vuole scriva(?)

Link al commento

Boh, mi ispirano tante persone, troppe :moonmoon:

@Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel)

Link al commento

Adesso, Touya. ha scritto:

Boh, mi ispirano tante persone, troppe :moonmoon:

@Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel)

C'e' uno strano collegamento tra tutti quelli che hai citato tranne Spaghy, Ila e Alexina sai :moonmoon: 

Eccomi comunque, mi hai chiamato? :moonmoon: 

Link al commento

A me in realtà piacerebbe conoscere solo 

@cottone o al massimo @Bluid

Poi basta, non sono il genere di persona che esce di casa solo per conoscere qualcuno.

Anzi sono il genere di persona che esce di caso solo se strettamente necessario.

Mi spiace solo per quelli che avrebbero voluto essere nella mia lista.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...