Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 43 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Avendo iniziato ad utilizzare da poco il forum come si deve ancora non ho degli utenti preferiti o meno. Però @letscore, @Ila(la mi spacciatrice ufficiale di eventi <3), @Fenrir (che mi ha fatto scoprire la natura druida dei miei prof), @Keeper of the Seven Keys, @Gae e @adelmasterpokemon sono coloro che mi hanno colpito di più o con i quali credo di avere alcuni interessi in comune. E @Imed97 perché è qui da poco ma si sta integrando bene...e non è cosa da poco! Eh ho tirato fuori il tuo vero lato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 47 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Avendo iniziato ad utilizzare da poco il forum come si deve ancora non ho degli utenti preferiti o meno. Però @letscore, @Ila(la mi spacciatrice ufficiale di eventi <3), @Fenrir (che mi ha fatto scoprire la natura druida dei miei prof), @Keeper of the Seven Keys, @Gae e @adelmasterpokemon sono coloro che mi hanno colpito di più o con i quali credo di avere alcuni interessi in comune. E @Imed97 perché è qui da poco ma si sta integrando bene...e non è cosa da poco! Grazie Potente sith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh ho tirato fuori il tuo vero lato xD Eh infatti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vorrei approfondire il legame con @Axelf con cui ho stretto una bella amicizia,e conoscere meglio @Ghilgakia,perché per colpa della mia inattività ci siamo persi di vista per un po'! Vorrei recuperare alcune amici persi di vista come @SuperManuel @FanTepig e,boh,chi mi incuriosisce? Sinceramente,non lo so xD Anche con @Peter_Pan ho stretto una bella amicizia,e mi piacerebbe portarla avanti! Non ho scordato nessuno,vero? Ci tengo a mettere tutti! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 15 ore fa, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) Good, quando vuoi ci sono in MP o su WA :3(più su WA ma va beh uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Non mi scrivete "ciat" che m'arrabbio Poiche nessuno ancora mi ha citato ( :cry: ), faccio un testo di presentazione: Spoiler Ciao, sono Gosh, ex Gosharp-Z, per gli amici Goshy (nessuno mi chiama cosi). Sono bianco, ma #blackinside, uso molo gli #ashtag, sono #acab e mi piace andare su YouTube a vedere video divertenti di massimo 1 minuto invece di fare i compiti. Mi piace DW ebbasta xdxdicsdi Cerco persone belle, sex, bionde, con capelli scuri e mi piace zappare la vigna. Se anche te piace guardare vine divertenti su Hotline Bling, per favore cercami che senno mia madre diventa triste. RIP mamma. A parte scherzi, non prendere sul serio qurllo che ho scritto eh Mi piacerebbe anche parlare con @Keita per due motivi: Gli piace Doctor Who È umbro (I know how you fell bro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 .....mi incuriosisce adelmasterpokemon perché è positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, MangaParty ha scritto: .....mi incuriosisce adelmasterpokemon perché è positivo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Mi incuriosiscono troppe persone >.< Comunque al momento quelli che attirano al massimo la mia attenzione sono @Alohomora @SuperManuel @Midnight. @MangaParty @Keita (che mi manda lune in ogni aggiornamento di stato ) e @Axelf (Axelf in particolar modo, e il gruppo di WA lo sa lol) Mentre vorrei conoscere meglio @Fenrir , @Porygon-Z e @Frederick. (entrati da poco nel gruppo di WA e mi intrigano molto >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ah ma c'è un gruppo WA di PM? #moreforeveralone Ho appena realizzato di avere il numero di Chuba nei miei contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 @Ariana Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Me garberebbe conoscere @Spighetta e @Axelf **evaporavia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 18 minuti fa, Gallady ha scritto: Me garberebbe conoscere @Spighetta e @Axelf **evaporavia** mi fa piacere che tanta gente voglia conoscermi, più che altro sono preoccupata per voi... non voglio shockarvi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 A me sembra che ci siano scritte sempre le stesse persone... Ma a me interesserebbe qualcuno di nuovo o proprio che non ho mai visto tipo @-Marty @Gosh @Gallady @adelmasterpokemon etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: A me sembra che ci siano scritte sempre le stesse persone... Ma a me interesserebbe qualcuno di nuovo o proprio che non ho mai visto tipo @-Marty @Gosh @Gallady @adelmasterpokemon etc... Bello essere considerato perche non ero considerato. gg. Spoiler Ovviamente sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Quelli che non ho mai visto in giro ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 17 minuti fa, Spighetta ha scritto: mi fa piacere che tanta gente voglia conoscermi, più che altro sono preoccupata per voi... non voglio shockarvi D: o anche no (?) 13 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: A me sembra che ci siano scritte sempre le stesse persone... Ma a me interesserebbe qualcuno di nuovo o proprio che non ho mai visto tipo @-Marty @Gosh @Gallady @adelmasterpokemon etc... se ti va puoi mandare un MP quando vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Credevo di aver già commentato in questa discussione ma a quanto pare sbaglio... Comunque, @Teogreninja, @cottone e @adelmasterpokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 33 minuti fa, Gallady ha scritto: o anche no (?) se ti va puoi mandare un MP quando vuoi :3 Same @-EspUmbeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 14 ore fa, -EspUmbeon ha scritto: A me sembra che ci siano scritte sempre le stesse persone... Ma a me interesserebbe qualcuno di nuovo o proprio che non ho mai visto tipo @-Marty @Gosh @Gallady @adelmasterpokemon etc... Quando vuoi ci sono anche io in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 21 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi incuriosiscono troppe persone >.< Comunque al momento quelli che attirano al massimo la mia attenzione sono @Alohomora @SuperManuel @Midnight. @MangaParty @Keita (che mi manda lune in ogni aggiornamento di stato ) e @Axelf (Axelf in particolar modo, e il gruppo di WA lo sa lol) Mentre vorrei conoscere meglio @Fenrir , @Porygon-Z e @Frederick. (entrati da poco nel gruppo di WA e mi intrigano molto >.<) sono stata citata... sono commossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Aggiorno la mia lista, anche perché è un po' vecchia lol Oltre a coloro che avevo già nominato: On 23/11/2015 at 15:43, RedHawk006 ha scritto: Giuls92, Peter_Pan (L'ho cosnosciuto al GW, ma mi piacerebbe parlarci un po'), alexina, Axelf, letscore, Keita, Giobrutto. Poi se potessi anche i gestori, li ho già conosciuto al GW, parlandoci insieme, ma approfondire non sarebbe male Come persona sto conoscendo anche @Fenrir che devo dire che è un grande imitatore v.v Poi vorrei conoscere @Sol, @Hexial, @FireBlast, @Hades, @NekoCult, @Marpy, @Kiki , @Scarecrow, @Flamio Sicuramente mi starò dimenticando di alcune persone, ma caso mai poi li aggiungerò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiorno la mia lista, anche perché è un po' vecchia lol Oltre a coloro che avevo già nominato: Come persona sto conoscendo anche @Fenrir che devo dire che è un grande imitatore v.v Poi vorrei conoscere @Sol, @Hexial, @FireBlast, @Hades, @NekoCult, @Marpy, @Kiki , @Scarecrow, @Flamio Sicuramente mi starò dimenticando di alcune persone, ma caso mai poi li aggiungerò :3 Lieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiorno la mia lista, anche perché è un po' vecchia lol Oltre a coloro che avevo già nominato: Come persona sto conoscendo anche @Fenrir che devo dire che è un grande imitatore v.v In realtà faccio ridere di mio io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.