Dragopika22 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Dragopika22, è proprio simpatico quell'utente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Diciamo che però io non ho mai scritto a queste persone soprattutto per la mia grande timidezza (no veramente, sono timidissimissimo. Ed è brutto ) Comunque, le persone che vorrei conoscere sono: Giuls92, Peter_Pan (L'ho cosnosciuto al GW, ma mi piacerebbe parlarci un po'), alexina, Axelf, letscore, Keita, Giobrutto. Poi se potessi anche i gestori, li ho già conosciuto al GW, parlandoci insieme, ma approfondire non sarebbe male Poi ci sarebbero altre persone, ma se le nomino stiamo qui fino a domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 10 ore fa, Mio-Sama ha scritto: mi piacerebbe conoscere di persona @Peter_Pan@Chube@Meta_Knight@Kezya@Cydonia@Zebstrika94 @Kiki@Fenrir@Akutenshi Sei sicura di volere conoscere me? Declino ogni sorta di responsabilità, sappilo. Ad ogni modo grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 wow ci sono ** considerami gia tuo amico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @Mio-Sama Sicuramente ci vedremo con Mirco al Torino Comics @Kiki se vieni anche tu facciamo festa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: @Mio-Sama Sicuramente ci vedremo con Mirco al Torino Comics @Kiki se vieni anche tu facciamo festa xD Dipende se mi va oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Mio-Sama Sicuramente ci vedremo con Mirco al Torino Comics @Kiki se vieni anche tu facciamo festa xD hahaa già xp forse andiamo al comics natalizio ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, Kiki ha scritto: Dipende se mi va oppure no. Beh ovvio,prima gli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mi piacerebbe approfondire con Prince, Marko e James Poi, anche Axelf e un po' di più la Tou :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: hahaa già xp forse andiamo al comics natalizio ^^ Ma allora non dirmi che mi vuoi conoscere se poi mi eviti,dici non venire che infastidisci e basta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Mi piacerebbe conoscere alcuni utenti, come -Green, Chube, LZ-zero, jyxleaf, - Will, Garou, Strax ( anche se credo che gli sto antipatico ), Fenrir,Lulu... avrò dimenticato qualcuno? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma allora non dirmi che mi vuoi conoscere se poi mi eviti,dici non venire che infastidisci e basta :) haha sono abbastanza socievole e al massimo ti picchio con la mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 20 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh ovvio,prima gli impegni Tranquillo, non declino l'invito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: haha sono abbastanza socievole e al massimo ti picchio con la mazza Non ce la fate manco in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Vorrei tanto conoscere @Hikari, ma so che è un po' snob... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 10 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Strax ( anche se credo che gli sto antipatico ) Oddio mi dispiace aver dato questa impressione :O Ti garantisco che non mi stai antipatico Comunque w00t, doppia citazione, incredibile!!! xD Se dovessi citare anche io qualche utente che mi piacerebbe conoscere un po' meglio, devo per forza citare coloro con cui ho legato di più: Flippo (chi non vorrebbe farsi una birra assieme a uno Spinda? xD), Yusuke/tonynART (un VERO GAMER, molto tanky), Will, MatBig, poliwag (i miei compagni di TSV abuse ), Fenrir (con cui ricordo benissimo di aver iniziato malissimo per il mio essere cheat-nazi xD salvo poi scoprire quanto invece sia una persona gentile e disponibile), RoseRed (e si, non lo dico solo per ricambiare, sei una delle poche persone che apprezzano le mie storie stupide nei giveaway xD e anzi, in questi giorni ne aprirò un altro). Menzione speciale per Garou, che in questi ultimi giorni s'è dovuto sopportare le mie domande e richieste riguardo la PokéLeague Sicuramente ce ne sono altri che ho dimenticato, chiedo scusa in anticipo, ma io son fatto così: la mia memoria a breve termine funziona male (colpa del Lambrusco?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ce la fate manco in due haha u.u e invece ti lascerai picchiare da me in cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Kiki ha scritto: Tranquillo, non declino l'invito. Miii porto lo champagne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: haha u.u e invece ti lascerai picchiare da me in cosplay Se metti il solito si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Se metti il solito si xD a natale con il freddo che fa di sicuro xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Strax ha scritto: Oddio mi dispiace aver dato questa impressione :O Ti garantisco che non mi stai antipatico Comunque w00t, doppia citazione, incredibile!!! xD Se dovessi citare anche io qualche utente che mi piacerebbe conoscere un po' meglio, devo per forza citare coloro con cui ho legato di più: Flippo (chi non vorrebbe farsi una birra assieme a uno Spinda? xD), Yusuke/tonynART (un VERO GAMER, molto tanky), Will, MatBig, poliwag (i miei compagni di TSV abuse ), Fenrir (con cui ricordo benissimo di aver iniziato malissimo per il mio essere cheat-nazi xD salvo poi scoprire quanto invece sia una persona gentile e disponibile), RoseRed (e si, non lo dico solo per ricambiare, sei una delle poche persone che apprezzano le mie storie stupide nei giveaway xD e anzi, in questi giorni ne aprirò un altro). Menzione speciale per Garou, che in questi ultimi giorni s'è dovuto sopportare le mie domande e richieste riguardo la PokéLeague Sicuramente ce ne sono altri che ho dimenticato, chiedo scusa in anticipo, ma io son fatto così: la mia memoria a breve termine funziona male (colpa del Lambrusco?) @Strax,è vero che iniziammo malissimo,ma la colpa fu esclusivamente della mia ottusità,adesso sono molto felice di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Molti mi incuriosiscono... Ci sono molte brave persone, un utente mi ha perfino regalato un codice hoopa. Al contrario di altri forum, non di poke, qua ce gente molto piu gentile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: @Strax,è vero che iniziammo malissimo,ma la colpa fu esclusivamente della mia ottusità,adesso sono molto felice di conoscerti Nah, è che talvolta l'idea che qualcuno possa sbagliarsi in buona fede ci mette un po' di tempo a raggiungere il mio cervello e a venire elaborata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Partendo dai "piani alti", mi piacerebbe rivedere un sacco @Kiyro, dato che è la tenerezza in persona. Naturalmente anche @Ila @Pokéscout @Blue95 @King @Fender @Sol @Hexial @James @MatBig @RedHawk @cialex88 @Mad Hatter <3 @Saleon mai più, davvero, anche @Peter_Pan. <3 @Monochromatic non mi ha neanche abbracciato, figuriamoci u_u Degli utenti che mi mancano, assolutamente @Hades @FireBlast @Revo @Giuls92 @Haven e altra gente che omg non ho voglia di nominare =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Molti mi incuriosiscono... Ci sono molte brave persone, un utente mi ha perfino regalato un codice hoopa. Al contrario di altri forum, non di poke, qua ce gente molto piu gentile.. Questo è il miglior forum in cui potessi capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.