Vai al commento

[Christmas Games Coming Soon]: Suggerimenti per l'iniziativa

-PeterPan-

A quali attività vi piacerebbe prendere parte?  

27 utenti hanno votato

1. 1. A quali attività vi piacerebbe prendere parte?

• Semplici, ma veloci, perché avrò poco tempo
    • Contest di disegno
    • Contest di grafica
    • Contest di scrittura
    • Contest di spriting
    • Torneo di battling
    • Iniziative simili ai Satoshi's Castle
    • Altro (dite cosa tramite commento alla discussione)
    • Non ne ho idea. Lascio fare a te.

Post raccomandati

Pok%C3%A9mon.full.120030.jpg

❆ 

pokemon_christmas_tree_icon_by_mikarista2d4e430046de86b2443d45d1b782892f-d6fpqp3

Si sta avvicinando il periodo natalizio e come promesso stanno per tornare le mie iniziative. So che molti non amano il Natale, vuoi perché hanno problemi in famiglia, vuoi perché lo vedono come un semplice scialacquo di soldi o perché hanno tutt'altro per la testa... beh, per me invece è un periodo importante. Sarà perché ho di esso un ricordo particolare, per quanto lontano, o perché è uno dei pochi momenti in cui ho la possibilità di passare del tempo con coloro a cui voglio particolarmente bene. Insomma, ci tengo a donare un sorriso, un momento di divertimento o anche un semplice passatempo soprattutto a coloro che queste settimane non le vivranno nel migliore dei modi. Certo, alla fine si parla di iniziative e non posso fare miracoli, ma nel mio piccolo tento di fare ciò che posso. 

Detto questo, passiamo al motivo per cui ho aperto questa discussione. In teoria sarebbe dovuto partire tutto da sabato prossimo, ma siccome non so se ci sarò per motivi personali e non so neanche esattamente quando tornerò, quindi se il 7, l'8, il 9 o un altro giorno, farò iniziare tutto questo weekend (il sabato mi torna meglio perché ho più tempo di gestire il tutto al meglio rispetto agli altri giorni di full immersion nello studio). 

Si tratterà come l'anno scorso di una più o meno lunga, in base ad impegni ed imprevisti vari, serie di iniziative di vario tipo che verranno aperte via via da questo sabato fino alla fine dell'anno (almeno). In palio PP, Pokémon competitivi, targhette ed eventuali codici che riesco a racimolare. Certo, non saranno minimamente paragonabili a quelle ufficiali, ma proverò a fare del mio meglio.

Ho già pronte in testa diverse iniziative, ma gradirei sentire anche la vostra opinione. Vorrei mi diceste quali sono le attività che vi piacerebbe vedere durante questi "Christmas Games" (nome ancora in dubbio). Anche perché è inutile aprire contest grandi come quelli di grafica, disegno e scrittura se poi partecipano in due come ho visto accadere spesso. Quindi vorrei sapere quali attività, appunto, vorreste vedere e a cui partecipereste volentieri. Potete nominarmi contest già visti sul forum o propormi qualcosa di totalmente nuovo. Insomma, sbizzarritevi con la fantasia e datemi una mano nell'organizzazione. Del resto le faccio per voi e dato che vorrei fare cose che vi piacciano e accontentano la maggioranza di voi è giusto che l'input principale venga proprio da voi stessi. 

Ringrazio chiunque contribuirà a darmi qualche spunto o consiglio utile alla gestione dell'iniziativa.

(Spero di essere stato abbastanza chiaro malgrado l'influenza xD)

.                        ❆ 

tumblr_ngor17nIFW1sr6y44o2_400.giftumblr_ngor17nIFW1sr6y44o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter, correggi "Conte del disegno", noob. :*

Preferirei fare tutte, mi basta anche partecipano solo alcuni che sono in grado di fare meglio in qualunque campo nei contest. C: (per dire, so fare in spriting ma non in scrittura o battling)

Però con Battling la vedo dura, solo pochi possono arrivare al podio, o almeno credo che sia così, e sopratutto ben organizzata. 
Per disegno e spriting, vabbeh.

La durata di ogni contest farei tipo una settimana(anche non contemporanee), però verso dicembre avranno sicuramente tanto da fare per completare e finire i voti finali del primo quadrimestre, io direi di due settimane C:. E evita i giorni 25,26 e 1 gen che passeranno molto tempo fuori, in giro per lo shopping o in casa con la famiglia a festeggiare.

Boh, vedi tu, hahah.

Link al commento

Peteruzzo, mi rendi felice :cry: perché farai tornare i contest belli da cui sono dipendente :3

Ho una brutta notizia da darti: vorrei tanto i contest di disegno e spriting, ma tu puoi farli come no,  perché essendo all' università non ho molto tempo da dedicare . Magari un misto tra contest veloci e quelli lenti,  ma al momento non ho idee chiare in mente,  appena ho un po' più tempo provo a dare un po' di invenzione.

(Hai la possibilità di riaprire l'edicola di Peter Pan?  Ti ricordi quella vecchia iniziativa tua? )

Link al commento

5 minuti fa, Dirge ha scritto:

Peteruzzo, mi rendi felice :cry: perché farai tornare i contest belli da cui sono dipendente :3

Ho una brutta notizia da darti: vorrei tanto i contest di disegno e spriting, ma tu puoi farli come no,  perché essendo all' università non ho molto tempo da dedicare . Magari un misto tra contest veloci e quelli lenti,  ma al momento non ho idee chiare in mente,  appena ho un po' più tempo provo a dare un po' di invenzione.

(Hai la possibilità di riaprire l'edicola di Peter Pan?  Ti ricordi quella vecchia iniziativa tua? )

Se non ci riuscirai a fare in tempo puoi ritentare i contest ufficiali, mica gli ultimi. ;w; So bene per il bene della tua università e degli studi.

Link al commento

12 minuti fa, Dirge ha scritto:

Peteruzzo, mi rendi felice :cry: 

Ovviamente, come ha suggerito anche Combo (grazie Combuccia ♡), se apriró contest "grandi" come disegno, spriting ecc... daró un bel po' di tempo. So esattamente cosa significa andare all'universitá e che fra esami e lezioni il tempo rimanente per il resto è quasi nullo. Quindi tranquilla!!

Per l'edicola temo di non potere al momento. Era una bell'idea, ma richiedeva davvero tanto tempo. Considera che alla fine del giorno erano minimo 30 pacchetti venduti. Quindi una marea di Pokémon da sorteggiare e da inviare.

Link al commento

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Ovviamente, come ha suggerito anche Combo (grazie Combuccia ♡), se apriró contest "grandi" come disegno, spriting ecc... daró un bel po' di tempo. So esattamente cosa significa andare all'universitá e che fra esami e lezioni il tempo rimanente per il resto è quasi nullo. Quindi tranquillo.

E' una donna, lel.

Link al commento

15 minuti fa, Dirge ha scritto:

Sei ICCKC? Se sì, torna al tuo vecchio nick, stoltah!

BTW,Pit, mi affido a te

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Io farei tipo un calendario dell'avvento, con mini giochi un giorno alla settimana e magari i contest un giorno del week end tipo il sabato un mini gioco e la domenica un contest? :)

Mmm l'idea è molto carina. Peró siccome i mini games devono comunque durare qualche giorno (e ne ho in mente un bel po') e i contest grandi almeno due settimane pensavo di aprirli via via senza seguire schemi precisi, considerando anche il fatto che non potrei avere la certezza di rispettarli. Tipo, il prossimo weekend non so se ci saró o se avró modo di andare al pc e aprire iniziative. 

Link al commento

Ciao!

Io sono una noob fresca fresca di iscrizione, quindi per me sarebbero le primissime partecipazioni alle iniziative del forum :)

In base al mio tempo libero ed alle mie "abilità" ho risposto grafica perchè tra le soluzioni proposte credo sia quella in cui posso riuscire meglio :)

Seguirò comunque le tue iniziative a prescindere la mia partecipazione, complimenti!

Link al commento

1 ora fa, Peter_Pan ha scritto:

Mmm l'idea è molto carina. Peró siccome i mini games devono comunque durare qualche giorno (e ne ho in mente un bel po') e i contest grandi almeno due settimane pensavo di aprirli via via senza seguire schemi precisi, considerando anche il fatto che non potrei avere la certezza di rispettarli. Tipo, il prossimo weekend non so se ci saró o se avró modo di andare al pc e aprire iniziative. 

Capito , be la mia era solo un'idea, non è che cambia molto ;) 

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Capito , be la mia era solo un'idea, non è che cambia molto ;) 

Sí sí, ma infatti hai fatto benissimo a dirmi la tua. Ogni cosa è ben accetta e anche se si tratta di cose che fi per sé  non sono realizzabili possono fornormi ispirazione e utili dritte. 

Link al commento

Ok, ho già pronto quasi tutto. Sono tentato di pubblicare tutto già ora, ma cercherò di attendere sabato mattina. Ho fatto cose diverse dal mio solito e di vario tipo per accontentare tutti (o quasi), in base anche alle vostre risposte al sondaggio. Se nel frattempo vi vengono in mente delle iniziative da proporre io vi ascolto volentieri. ^^ 

Link al commento

Spero che ci siano una sacco di iniziative per natale,sia divententi e che ricordino lo spirito del natale. :fg:

Io spero in spriting e i Giochi alla Satoshi.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...