Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Grz prg (cit) Tu sei troppo nabb1a, ceh. Yeh! Grazie molte, Grovyle :* Tipo io ci avrei tenuto veramente, ma chissene frega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: Tipo io ci avrei tenuto veramente, ma chissene frega. arriverà quel giorno e sarà insieme al nostro Obamah preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 La sign è scontornata male, il bianco della manica del ragazzo al centro è sparita e di conseguenza è come se mancasse parte del braccio. Semplice e carino però lo sfondo! Nelle icon i cut potevano essere fatti diversamente, inserendo anche i vari starter tenuti in braccio, vederli tagliati non è molto gradevole da osservare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: arriverà quel giorno e sarà insieme al nostro Obamah preferito so uao hau onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 7 minuti fa, Naegiz ha scritto: qualcuno chiami un'esorcista per quella freccetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: maah, sicuri che voglia combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: qualcuno chiami un'esorcista per quella freccetta Poor, sta solo cercando di uscire dalla casella di testo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Poor, sta solo cercando di uscire dalla casella di testo :c posso darti consigli sulle gif o devo sembrare una guastafeste? ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Tipoooo, da quand'è che non aggiorno sta gallery di cose nate con deformazioni? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On 14/5/2016 at 20:52, Naegiz ha scritto: Dopo più di un mese. Aggiornoh °<° New Set Condiviso con @Justice. e @Enemy [Stock] Gommendadeh. carini le icon e la firma la adoro quella di jirachi non mi piace molto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: carini le icon e la firma la adoro quella di jirachi non mi piace molto però Ou em gi, un essere vivo Grazie ;3 Sì, in effetti ho un po' esagerato x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Qualcosa per la mia povera gallery. Il nuovo logo della gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nuovo set per me del mio amore Regina Mills ♥ la firma-gif l'ho solo trovata su internet, queendee non me ne prendo i meriti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Nuovo set per me del mio amore Regina Mills ♥ la firma-gif l'ho solo trovata su internet, queendee non me ne prendo i meriti (?) Regina > All Solo Rumplestilstkin è sugli stessi livelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Regina > All Solo Rumplestilstkin è sugli stessi livelli... Grazie al cielo non sono obbligato a fare omicidi per convincerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Grazie al cielo non sono obbligato a fare omicidi per convincerti Fammi il favore di uccidere Emma se proprio vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Fammi il favore di uccidere Emma se proprio vuoi Mai senza prima aver fatto lo stesso a Biancaneve e David Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ma che bellina! Posso chiederti di che serie/film si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 20 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma che bellina! Posso chiederti di che serie/film si tratta? Once Upon A Time, ti consiglio vivamente di seguirla, la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @christalingx perdonami per sta schifezza :C Icon Copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: @christalingx perdonami per sta schifezza :C Icon Copertina Almeno tu sai mettere le scritte belle e storte sul colletto Adesso abusero di @Kio_ e mi farò insegnare a fare roba decente con photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Set per @Ampharos2002 Stock Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 On 3/9/2016 at 18:20, Naegiz ha scritto: Nuovo set per me del mio amore Regina Mills ♥ la firma-gif l'ho solo trovata su internet, queendee non me ne prendo i meriti (?) Ti adoro. E' bellissimo il set. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 18:59, Simew ha scritto: Ti adoro. E' bellissimo il set. *_* Ow, grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.