AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 16 ore fa, Toruko ha scritto: Ti ho mai detto che sei fantastico e che videochatterei con te per l'eternità? <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Potresti fare la gif in cui il Lurantis dominante sta dietro al nostro personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 30/10/2016 at 15:42, Naegiz ha scritto: Targhette per il forum di @Sorecoco che non posso linkare come regolamento dice. :3 bellee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Uppo con qualcosa di tanto tanto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 22 minuti fa, Naegiz ha scritto: Uppo con qualcosa di tanto tanto semplice. Quel vulpixveee è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Naegiz ciaooo al che punto è il mio set? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: @Naegiz ciaooo al che punto è il mio set? :3 ODDIO me l'ero completamente scordato! Péerdonami Rifammi la richiesta che te la faccio ora Scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Tranquilla fa niente :3 Era quella di james con mareanie non ho un'idea da cui partire però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: Tranquilla fa niente :3 Era quella di james con mareanie non ho un'idea da cui partire però Okay, faccio qualche frase ad effetto, boh ahahah La icon la vuoi su james, mareanie o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 5 ore fa, Naegiz ha scritto: Uppo con qualcosa di tanto tanto semplice. Molto buono l'allenatore. Farei più scuro il bordo superiore della fascia in testa, che sembra quasi sfumare nei capelli, ma nient'altro. Nella fusion andrebbero risistemate un paio di cose: Sulla coda e all'interno dell'orecchio ci sono delle parti illuminate che non dovrebbero esserlo, siccome la luce, che negli sprites giunge da in alto a sinistra, le mette in ombra; La pancia e il petto bianchi possono esserci perché il pokémon ha quei colori, ma sono comunque aree in ombra e dovrebbero essere piuttosto grige; Il collo sembra eccessivamente lungo, la testa e il collare andrebbero spostate più in basso e più a destra di qualche pixel; Nel collare manca un pixel nei bordi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Molto buono l'allenatore. Farei più scuro il bordo superiore della fascia in testa, che sembra quasi sfumare nei capelli, ma nient'altro. Nella fusion andrebbero risistemate un paio di cose: Sulla coda e all'interno dell'orecchio ci sono delle parti illuminate che non dovrebbero esserlo, siccome la luce, che negli sprites giunge da in alto a sinistra, le mette in ombra; La pancia e il petto bianchi possono esserci perché il pokémon ha quei colori, ma sono comunque aree in ombra e dovrebbero essere piuttosto grige; Il collo sembra eccessivamente lungo, la testa e il collare andrebbero spostate più in basso e più a destra di qualche pixel; Nel collare manca un pixel nei bordi. :o Grazie per il commento! Seguirò il tuo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 @Chry03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 On 2 February 2017 at 14:48, Naegiz ha scritto: @Chry03 Bravo Adamo Molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 14:51, Wilson ha scritto: Bravo Adamo Molto carine Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Boh, un recolor a casoh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Set di Compleanno per L-ucien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 owo, ma questo topic esiste ancora? Vabbè, ecco qualcosa che ho fatto in poco tempo su Clay, che difatti, è venuto uno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Icon per @waaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 10 ore fa, Naegiz ha scritto: Icon per @waaw ci sta un botto la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 25 minuti fa, waaw ha scritto: ci sta un botto la seconda Felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 00:05, Naegiz ha scritto: owo, ma questo topic esiste ancora? Vabbè, ecco qualcosa che ho fatto in poco tempo su Clay, che difatti, è venuto uno schifo. Non è un brutto set, la sign è veramente carina! :3 La icon ti dirò, mi piace un po' meno, penso sia per il bordino bianco attorno a Clay e la colorazione troppo differente da quella sign, ma nel complesso non è male. 16 ore fa, Naegiz ha scritto: Icon per @waaw Bellissime, la terza è la mia preferita! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Aggiorno dopo eoni con una fusione scelta da Random.org per inaugurare il mio nuovo pc... Medithorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Alquanto inquietanti, ma mi piacciono. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 NAE POSSO AMARTI FINALMENTE SFORNI QUALCOSA,DOVREI FARLO PURE IO BRAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.