Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Scusatemi qualcuno mi può spiegare come mettere un imaginate al profilò?:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Scusate ma non riesco ad mettere un immagine al profilo, mi dice che è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 ora fa, Iulian ha scritto: Scusatemi qualcuno mi può spiegare come mettere un imaginate al profilò?:( Ho spostato la discussione nella sezione Supporto, quella corretta per questo genere di domande. Ho anche aggiunto la tag "Supporto". Comunque, per aggiungere un'immagine profilo, clicca in alto a destra sul tuo nickname -> Profilo -> poi clicca sull'immagine verde a fianco del tuo avatar nel tuo profilo e da li puoi caricare l'immagine che preferisci. Puoi caricarla da URL o direttamente dal tuo computer. Ho visto adesso anche l'altra discussione, le unite qui. Le dimensioni ottimali sono 120x120 ed i formati .jpg e .png Se riesci posta qui l'immagine che desideri inserire come immagine profilo, così vediamo qual'è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iulian Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Grazie e scusa ma sono novo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Iulian ha scritto: Grazie e scusa ma sono novo Non ti preoccupare, siamo qui apposta. Facci sapere se sei riuscito o se il problema persiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 @Iulian Sei riuscito? Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.