Vai al commento


Dubbi account PSN


Post raccomandati

Il mio ragazzo ha una ps vita con il relativa account PSN sulla quale ha scaricato alcuni giochi. In futuro vorremmo comprare una ps4 o un'altra ps vita e ci chiedevamo se è possibile collegare il relativo account su tutti i dispositi e se potremmo poi riscaricare i giochi anche sugli altri dispositivi ^^

 

Grazie per chi risponderà ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usare l'account psn su tutti i dispositivi sony, solo che c'è un inghippo con la psv, l'account viene "innestato" nella console, pertanto se vuoi una nuova psv devi farti un altro account.

I giochi sono tutti riscaricabili dallo stesso account se sono nello stesso formato (es: gioco ps4 only o gioco psp/ps3) senza pagar nulla una volta che li hai comprati in digitale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferrartiglio ha scritto:

Puoi usare l'account psn su tutti i dispositivi sony, solo che c'è un inghippo con la psv, l'account viene "innestato" nella console, pertanto se vuoi una nuova psv devi farti un altro account.

I giochi sono tutti riscaricabili dallo stesso account se sono nello stesso formato (es: gioco ps4 only o gioco psp/ps3) senza pagar nulla una volta che li hai comprati in digitale.

 

quindi su 2 ps vita non posso usare lo stesso psn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NekoCult ha scritto:

 

quindi su 2 ps vita non posso usare lo stesso psn?

Non penso, però se vuoi la conferma assoluta basta che metti parole chiave in inglese su google e trovi la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NekoCult Ti spiego, il profilo PSN può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi. Ciò che non si può fare è usufruire dei contenuti di proprietà su più dispositivi, cioè i giochi che si sono comprati possono essere installati ed utilizzati solo su un determinato numero di dispositivi. Se non sbaglio, con due PSVita non dovresti avere problemi, ma se ti colleghi al sito SEN ti indica il numero dei dispositivi che puoi ancora abbinare. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, letscore ha scritto:

@NekoCult Ti spiego, il profilo PSN può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi. Ciò che non si può fare è usufruire dei contenuti di proprietà su più dispositivi, cioè i giochi che si sono comprati possono essere installati ed utilizzati solo su un determinato numero di dispositivi. Se non sbaglio, con due PSVita non dovresti avere problemi, ma se ti colleghi al sito SEN ti indica il numero dei dispositivi che puoi ancora abbinare. :)

 

grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...