_White_Rose_ Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 C'é qualcuno che va a cavallo? Ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 11 dicembre 2015 at 23:21, _White_Rose_ ha scritto: C'é qualcuno che va a cavallo? Ahaha. Conosco diverse persone che praticano questo sport a livello "casalingo", ci sono molte persone che lo praticano per passione, non per sportività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 20:09, letscore ha scritto: Conosco diverse persone che praticano questo sport a livello "casalingo", ci sono molte persone che lo praticano per passione, non per sportività. Beati loro che hanno il cavallo a casa! Ahaha comunque si anche io ne conosco varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 On 18 dicembre 2015 at 22:42, _White_Rose_ ha scritto: Beati loro che hanno il cavallo a casa! Ahaha comunque si anche io ne conosco varie A me personalmente non piacerebbe praticarlo. Ma ammiro molto chi lo fa e non ci dimentichiamo che in primis bisogna avere molta passione verso i cavalli. Di certo non è facile seguirli e accudirli, è un vero impegno non da tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 16 ore fa, letscore ha scritto: A me personalmente non piacerebbe praticarlo. Ma ammiro molto chi lo fa e non ci dimentichiamo che in primis bisogna avere molta passione verso i cavalli. Di certo non è facile seguirli e accudirli, è un vero impegno non da tutti! questo è vero ahaha ma devo dire che ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 io ci sono andata, è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 ore fa, _White_Rose_ ha scritto: questo è vero ahaha ma devo dire che ne vale la pena Senza dubbio da molte soddisfazioni! 7 ore fa, Spighetta ha scritto: io ci sono andata, è fantastico Ah si? Grande Spi! Ma all'inizio è difficile imparare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 14 ore fa, letscore ha scritto: Senza dubbio da molte soddisfazioni! Ah si? Grande Spi! Ma all'inizio è difficile imparare vero? beh ho fatto solo una prova, ad avere i soldi lo farei anche giornalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ho fatto un pochino di equitazione ed è stata una bella esperienza. Diverse lezioni le ho fatte e ho provato qualche volta il galoppo. Farlo in passeggiata è stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 16 ore fa, Marco! ha scritto: Ho fatto un pochino di equitazione ed è stata una bella esperienza. Diverse lezioni le ho fatte e ho provato qualche volta il galoppo. Farlo in passeggiata è stupendo!! Si per quanto mi riguarda lo trovo fantastico. Le passeggiate poi sono così rilassanti e piacevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.