Vai al commento


Volcanion svelato ufficialmente dalla rivista CoroCoro!


HypnoticSoul

Post raccomandati

38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Da queste immagini Volcanion rende molto meglio del modello 3D e mi piace molto. Peccato però che ormai sappiamo già tutto o quasi su di lui e la sorpresa sia rovinata. :/

La colpa sono i hackers che prima ci sorprendono e poi nei coro coro ci rovinano perché non c'era qualcosa di nuovo. Sono stati molto furbi, potevano di non rivelare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, mega-porygon-z-99 ha scritto:

Evviva l'hanno ufficializzato, peró é da tantissimo tempo che l'avevano già svelato e solo adesso lo ufficializzano :angry:

Guarda che non avevano rivelato un bel niente. È "grazie" agli hacker se sappiamo della sua esistenza da oltre un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Finalmente il Pokemon Ciambella esce allo scoperto :'D comunque ribadisco..mi piacerebbe ottenerlo con un evento in game e non con un codice o evento! le distribuzioni ti fanno un pò perdere in termini di qualità..voglio un dungeon per catturarlo non un codice :S

Per catturarlo dovremo affrontare una famosa banda criminali in una delle loro basi, ed ottenere la sacra pergamena.

 

In pratica, dovremo andare da Gamestop a ritirare la cartolina contenente il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Per catturarlo dovremo affrontare una famosa banda criminali in una delle loro basi, ed ottenere la sacra pergamena.

 

In pratica, dovremo andare da Gamestop a ritirare la cartolina contenente il codice.

Ahahahah!

Parte la sfida di Recluta (Team GameStop)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Fixed

Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni :)

 

Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni :)

 

Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker.

O che facciano i signori e li ignorino.

 

PS: ottima risposta.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni :)

 

Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker.

Spoiler

10471840_978678288855602_814032262_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non sapevo che la tua teoria fosse stata ufficializzata assieme a Volcanion, congratulazioni :)

 

Comunque, il fatto che non ci sia il minimo accenno agli hacker mi fa pensare piuttosto che alla GF non sappiano cosa sia Internet, né cosa sia un hacker.

Dopo il Nucleo Blu direi che ormai la mia teoria è confermata al 99%
Comunque è la loro politica, gli hacker hanno iniziato a sgamare i Pokémon sin dalla 3° gen (dalal 1° e 2° era quasi impossibile mi pare), e loro non hanno mai detto nulla, ma hanno ufficializzato i leggendari evento come stabilito in precedenza, fregandosene altamente dei leak.

Come succede con altre aziende d'altronde, un dipendente della Blizzard ha leakato il finale di un gioco 2 o 3 anni prima dell'uscita, non commentarono mai quel filmato e l'unica cosa ufficiale era che un dipendente fu licenziato per "cause ignote" (anche se in realtà era per il leak), quando è uscito il gioco il finale rimase quasi inalterato, hanno cambiato solo il metodo di tortura della protagonista e la frase finale, per il resto era identico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il fatto che Volcanion sia stato rivelato, non significa di certo che faranno uscire un gioco di settima. Se hanno detto che la sua forza sta nelle sue braccia (e dato che per ora vedo solo zampe), dovranno dargli una forma alternativa che di certo non aggiungeranno nè in XY nè in ORAS. Dopo tutto gli hacker scovarono Hoopa in X e Y, ma la sua forma alternativa l'hanno trovata solo in ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque il fatto che Volcanion sia stato rivelato, non significa di certo che faranno uscire un gioco di settima. Se hanno detto che la sua forza sta nelle sue braccia (e dato che per ora vedo solo zampe), dovranno dargli una forma alternativa che di certo non aggiungeranno nè in XY nè in ORAS. Dopo tutto gli hacker scovarono Hoopa in X e Y, ma la sua forma alternativa l'hanno trovata solo in ORAS.

Le braccia sono la "ciambella" che ha se non sbaglio, che ha quella forma perché le tiene unite. Una forma alternativa la avrà sicuro, ma le braccia le ha già da ora come vedi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dopo il Nucleo Blu direi che ormai la mia teoria è confermata al 99%
Comunque è la loro politica, gli hacker hanno iniziato a sgamare i Pokémon sin dalla 3° gen (dalal 1° e 2° era quasi impossibile mi pare), e loro non hanno mai detto nulla, ma hanno ufficializzato i leggendari evento come stabilito in precedenza, fregandosene altamente dei leak.

Come succede con altre aziende d'altronde, un dipendente della Blizzard ha leakato il finale di un gioco 2 o 3 anni prima dell'uscita, non commentarono mai quel filmato e l'unica cosa ufficiale era che un dipendente fu licenziato per "cause ignote" (anche se in realtà era per il leak), quando è uscito il gioco il finale rimase quasi inalterato, hanno cambiato solo il metodo di tortura della protagonista e la frase finale, per il resto era identico.

Nelle prime due generazioni era ancora più facile hackerare. Se non erro il GameShark era uscito pure prima di Blu/Rosso. 

 

Per il resto sì, la GF ha sempre (giustamente) fatto finta che ogni cosa leakata non fosse conosciuta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Nelle prime due generazioni era ancora più facile hackerare. Se non erro il GameShark era uscito pure prima di Blu/Rosso. 

 

Per il resto sì, la GF ha sempre (giustamente) fatto finta che ogni cosa leakata non fosse conosciuta. 

Mew mi ricordo che rimase segreto per parecchio tempo, anzi, fu il suo creatore ad invogliare i fan a cercarlo sorprendendo addirittura la GF stessa che non ne sapeva nulla di Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...