Vai al commento

[cerco] rayquaza e xerneas shiny evento [offro] pp o codice hoopa


AngeloConan

Post raccomandati

come da titolo cerco rayquaza shiny evento galileo in formato codice o già riscattato ma che sia 5ivs decisa 31/31/31/x/31/31. e xerneas shiny evento XY&Z natura modesta 5ivs 31/x/31/31/31/31. questi due pokemon non devono essere ottenuti o modificati da ps. devo usarli nel nuovo formato VGC e non voglio essere bannato. offro pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari mi correggeranno però penso che sia un po difficile trovarli:dubito che ci siano molte persone che abbiano doppia copia di questi due eventi per di più flawless come li cerchi tu (se non modificati con powersaves)...considera che in genere,in genere e non sempre, si passano in cloni e anche la clonazione rientra nelle operazioni powersaves...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Scusa la domanda ma Nintendo punisce quelli che creano pokemon da zero o anche quelli che modificano attraverso ps?

Non sono molto esperto al riguardo ma penso che i pokemon modificati (non creati da zero) passino i controlli...magari qualcuno mi correggerà ma penso sia così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Non sono molto esperto al riguardo ma penso che i pokemon modificati (non creati da zero) passino i controlli...magari qualcuno mi correggerà ma penso sia così 

I legal hack (ovvero modificati tramite PS ma fatti bene) sono indistinguibili dai legit e quindi non sono "a rischio"

 

Però se sono cose tipo shedinja con sturdy sono hack (e in quel caso NON DOVREBBERO passare i controlli. Poi non so se effettivamente li bloccano, non se ne accorgono ecc perché non li ho mai usati)

 

Poi ci sono questioni tipo Aegislash in dreamball ai mondiali ma siamo completamente OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Heryos ha scritto:

I legal hack (ovvero modificati tramite PS ma fatti bene) sono indistinguibili dai legit e quindi non sono "a rischio"

 

Però se sono cose tipo shedinja con sturdy sono hack (e in quel caso NON DOVREBBERO passare i controlli. Poi non so se effettivamente li bloccano, non se ne accorgono ecc perché non li ho mai usati)

 

Poi ci sono questioni tipo Aegislash in dreamball ai mondiali ma siamo completamente OT

Da quanto ho potuto capire leggendo in giro dovrebbero essere bannati solo i poke che presentano incongruenze (abilità standard con ball di jotho,abilità sbagliata,più di 510 Evs e cose simili) mentre tutto quello che è modificato ma rispetta la legittimità del pokemon stesso allora non viene neanche notato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloConan ha scritto:

ma allora tutti gli eventi scaricato attraverso ps e modificati con esso dovrebbero essere nella norma?

aspetta perchè non sono sicuro scaricati da powersaves o presi legittimamente e modificati siano la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma se uno viene bannato dal suo account per fare VGC può creare un altro account come seconda chance?

Mi sa che le domande sono troppo oltre le mie conoscenze quindi non posso più "aiutarti"...spero risponda qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...