Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Eccomi ho letto tutto. Il mio modo aggressivo serve per far esporre certi giocatori e vedere come reagiscono.

Al momento voterei gosh mi sembra che stia cercando di buttare fango su chiunque pur di salvarsi

Cleffa ti ha votato, come mai?

Non trovi sospetto anche Mud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più  chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso...

Allora, secondo me uno tra Gosh e Mud è lupo. Chi sta leggendo, mi dice chi voterebbe dei due?

Fra i due penso che Gosh sia lupo al 70% mentre Mud al 30% secondo me

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Teoricamente, il cerchio verde vicino a una persona indice che è online

Ma magari sta girando su altre pagine oppure ha lasciato la pagine attiva sul cellulare (forse... viva pm2.0 che mi notifica sempre il merge(sort) dei miei messaggi consecutivi in inglese..)

Come mai tutti più propensi verso Gosh e nessuno verso Mud?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Anche rispetto a Chube?

Si, non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi pare che Chube si stia comportando come al solito: si fa i fatti suoi e gioca come vuole senza dare retta ha nessuno. Ha sempre fatto così da quanto ricordo, perciò fin ora non mi ha destato molti sospetti. Invece Gosh lo sospetto di più principalmente perché ha ammesso di aver votato Jugin e Monti ed anche per la reazione che ha avuto alla tua accusa. E comunque avevo un altro sospetto un po' più  lieve ma ora non ricordo chi sia ahahah Ricontrollo le pagine addietro e vi cito il post che mi ha insospettito, in caso lo propongo per domani. 

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Fra i due penso che Gosh sia lupo al 70% mentre Mud al 30% secondo me

Anche il tuo comportamento finora è però stato simile a quello dell'ultimo mini, concordi a grandi linee con i più e nei momenti giusti arrivi per dire/fare la tua.

Devo andare vado a votare

Chi voti?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Anche il tuo comportamento finora è però stato simile a quello dell'ultimo mini, concordi a grandi linee con i più e nei momenti giusti arrivi per dire/fare la tua.

Ho già dato la mia nel tardo pomeriggio. Non è cambiata di molto. Tengo d'occhio molte persone ma per non buttare un voto singolo cerco di aspettare la Piazza e avere un voto più uniforme

Link al commento

Ho scritto sopra le motivazioni

Non ti eri giustificato, però?

Di MoS nessuna notizia? Gioca/si è ritirato/non sa del LiT?

Adesso, Stitch98 ha scritto:

Gli MP sono vietati, vero? Ho avuto una certa impressione e spero di sbagliarmi. 

Solo i lupi hanno un MP, ma a parte per la votazione della scorsa notte ora non potranno più usarlo se non per votare. Che impressione hai avuto?

Link al commento

Ma scusate, le mie accuse sono: 

-Ho votato Monti e Jugin, che sono i piu votati, allora lupi confirmed.

-Ho votato come Mat e Mud, allora lupi confirmed (che non mi sembra un'idea geniale di dire di aver votato la stessa persona)

-Ho reagito "aggressivamente" (il che ripeto che era soltanto da come avevo scritto un messaggio, non c'era niente di aggressivo)

Belle accuse proprio. E se Dany abbia voluto chiedere i voti, da lupa, per trovare delle coincidenze, e poi usarle contro? Ormai credo all'impossibile

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

-Ho votato come Mat e Mud, allora lupi confirmed (che non mi sembra un'idea geniale di dire di aver votato la stessa persona)

-Ho reagito "aggressivamente" (il che ripeto che era soltanto da come avevo scritto un messaggio, non c'era niente di aggressivo)

Belle accuse proprio. E se Dany abbia voluto chiedere i voti, da lupa, per trovare delle coincidenze, e poi usarle contro? Ormai credo all'impossibile

Ok l'avatar ma non sono una ragazza ahahah Comunque vorrei proprio sentire anche MoS per sapere il suo ultimo voto, solo che a questo punto mi viene da pensare che nemmeno abbia votato... 

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non ti eri giustificato, però?

Di MoS nessuna notizia? Gioca/si è ritirato/non sa del LiT?

Solo i lupi hanno un MP, ma a parte per la votazione della scorsa notte ora non potranno più usarlo se non per votare. Che impressione hai avuto?

Niente, in effetti anche se fossero stati ammessi la mia impressione sarebbe stata comunque sbagliata. Ho notato che piuttosto che chiedere a Cleffa perché avesse votato fertolo, l'hai chiesto direttamente a lui, quindi magari vi eravate accordati in MP, ma, anche se fossero stati ammessi, tu non fai mai queste cose, non apri mai MP di tua sponte. 

Link al commento

Il problema è che non ci sono accuse verso altri pure, a parte verso Mud, o tu o lui siete lupi secondo me.

Niente, in effetti anche se fossero stati ammessi la mia impressione sarebbe stata comunque sbagliata. Ho notato che piuttosto che chiedere a Cleffa perché avesse votato fertolo, l'hai chiesto direttamente a lui, quindi magari vi eravate accordati in MP, ma, anche se fossero stati ammessi, tu non fai mai queste cose, non apri mai MP di tua sponte. 

Cleffa prima ha già spiegato i motivi, volevo sapere l'opinione di fertolo che però ha eluso la domanda. 

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Eliminando l'ultimo punto, può darsi che vi siate messi d'accordo senza mettere in conto che oggi vi avrebbero chiesto chi aveste votato, sperando magari che fosse vietato o che a nessuno sarebbe venuta questa idea. A me basta per ritenerti(vi) il(i) più sospetto(i). 

Link al commento

Eliminando l'ultimo punto, può darsi che vi siate messi d'accordo senza mettere in conto che oggi vi avrebbero chiesto chi aveste votato, sperando magari che fosse vietato o che a nessuno sarebbe venuta questa idea. A me basta per ritenerti(vi) il(i) più sospetto(i). 

Credi che tutti proprio si siano messi d'accordo? Mah secondo me ad esempio Mat ha visto uno dei due che ha votato in un certo modo visto che ha detto che era di fretta e l'ha seguito

Link al commento

Anche se so che sei maschio, ti metto comunque come una femmina, kill me please.

Poiche vorrei difendermi e non mi arrendo di certo di dire la mia bontà, vado a votare Mud. Se poi andiamo in parità, lo sceglierà l'avvocato

Link al commento

Buonasera. Ritornata da poco e riletto molto al volo.

Ho poche idee molto confuse a riguardo la situazione. Voi parlate di un lupo fra Gosh-Mud ma sinceramente non l'ho visto nella rilettura, Gosh mi è sembrato un buono che si è agitato perché non voleva finire immediatamente al rogo, mentre Mud sembra il solito Mud, che commenta in maniera pertinente ma inserendo riferimenti a cipolle o a Fantacalcio a random.

Sinceramente questo adeguamento collettivo non mi piace molto, e visto l'out out sia stato proposto da un molto probabile Dan che mi pare assolutamente buono secondo me qualcuno ci sta marciando. :/ Preferisco andare di pancia e dire Cocco. So che è un voto disperso in questa maniera e che lui adesso è assente, ma in mattinata l'ho visto assecondare Dan in maniera abbastanza veemente e mi ha colpita parecchio. (Sarà anche perché il resto della giornata non c'ero? Vabbè.)

E scusate per la totale sparizione e il commento dell'ultimo secondo. Non son riuscita a fare prima. :sweat:

Link al commento

Fin dal primo giorno la lotta era stata agguerritissima i cantanti i gara avevano dato il tutto per tutto, si era visto di tutti, insulti, tirate di capelli, caciare random e brogli elettorali. In tutto questo i vari partecipanti iniziavano a domandarsi era veramente un gioco o era qualcosa di più?

Ma aimè anche questo primo giorno doveva finire, e con la fine arrivò il momento clou della giornata, il televoto. Nella folla i 4 Giudici sorridevano soddisfatti erano riusciti a mettere queste nuove promesse una contro l'altra ed erano sicuri di essersi conquistati l'attenzione del pubblico.

1)Mika 11,8 %

2)Adele 10,5 %

3)Eros Ramazzotti 9,6 %

4)Celentano 8,2 %

5)Mina 7,7 %

6)Al Bano 7,5 %

7)Giusy Ferreri 7,2 %

8) Rihanna 6,9 %

9) Tiziano Ferro 6,8 %

10) Fabri Fibra 6,1 %

11) Piero Pelù 6 %

12) Vecchioni 4,8 %

13) Zucchero 3,3 %

14) Chiara 2,2 %

15) XXX

16) XXX

Andavano allo spareggio quindi Lady Gaga e Gianni Morandi.

Lady Gaga cantò Bad Romance:

Gianni cantò Solo insieme saremo felici:

Ed il verdetto si abbattè inesorabile sui due partecipanti:

Lady Gaga 1,7 %

Gianni Morandi 0,6 %

Ad abbandonare la competizione è dunque Gianni Morandi, un saluto Gianni!

Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo.

La piazza chiude.

Link al commento

Il sole sorge e i nostri 15 partecipanti... 15? No non erano più 15, contandosi giunsero alla conclusione che mancava qualcuno... Mina!

La trovano in un bagno di sangue nella sua vasca da bagno evidentemente la tensione era stata troppa per lei.

Addio Mina.

Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo.

La piazza apre la vittima dei lupi è Chube.

Partecipanti

Cocco-Lucio Battisti

Cdfetolo-Emma Marrone

Dany-Annalisa

Stitch-Daniele Silvestri

Scarecrow-Nitro

Mos-J-Ax

Matbig-Noemi

Gosh-Elio

Hydrangea-Caparezza

Chube-Fragola

Mud-Jovanotti

Jugin-Laura Pausini

Pride-Gianna Nannini

Monti-Ligabue

Cleffa-Gigi D'Alessio

Terry-Raffaella Carrà

rogato

sbranato

Comunicazione di servizio da domani la piazza aprirà alle 08:30 anzichè alle 09:00.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...