Vai al commento

[Midnight.] Richiesta Grafica

Aisume

Post raccomandati

Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico.

Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò il suo nome e la sua gallery nella mia firma. 

Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque.

Spoiler

- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma + [Se possibile] Copertina [Aggiunte nell'ultimo grande aggiornamento di Pokémon Millennium);

- Dimensioni: Le dimensioni rispettivamente di Icon,Firma e Copertina

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una immagine di Yato [Noragami]

- Altre note varie: Ci deve essere scritto "Midnight",in quanto a caratteri e robe varie,scegliete voi. Ah,mi piacerebbe che la firma risultasse un po' "Moderna" e squadrata,ma non troppo. 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Midnight. ha scritto:

Ora come ora ho già il set,se però hai già finito metterò l'intero set nella firma! :)

Quindi,si può chiudere.

EDIT: Oddio Chube non me n'ero accorto che eri tu ahahah!

Preferirei non chiudere la discussione, almeno se in futuro vorrai un nuovo set potrai chiederlo direttamente qui! :)

Link al commento

Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico. Ho bisogno di un set per YouTube.

Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò link e robe varie nella descrizione del canale. 

Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque.

Spoiler

- Tipo di Lavoro: Avatar YouTube+Copertina YouTube.

- Dimensioni: Deeeh...

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una luna,sfondo tutto nero.

- Altre note varie: Vorrei una scritta che percorre tutta l'immagine da sinistra a destra "Midnight.",mentre nella copertina vorrei anche scritto: Tutorial,gameplay and more.

Grazie ancora. :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...