Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Midnight.] Richiesta Grafica

Aisume

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico.

Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò il suo nome e la sua gallery nella mia firma. 

Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque.

Apri contenuto nascosto

Grazie ancora.

Inviato

Ora come ora ho già il set,se però hai già finito metterò l'intero set nella firma! :)

Quindi,si può chiudere.

EDIT: Oddio Chube non me n'ero accorto che eri tu ahahah!

Inviato
  On 23/12/2015 at 16:03, Midnight. ha scritto:

Ora come ora ho già il set,se però hai già finito metterò l'intero set nella firma! :)

Quindi,si può chiudere.

EDIT: Oddio Chube non me n'ero accorto che eri tu ahahah!

Espandi  

Preferirei non chiudere la discussione, almeno se in futuro vorrai un nuovo set potrai chiederlo direttamente qui! :)

Inviato

Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico. Ho bisogno di un set per YouTube.

Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò link e robe varie nella descrizione del canale. 

Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque.

Apri contenuto nascosto

Grazie ancora. :) 

Inviato

@Midnight. Non ti preoccupare, non è successo nulla. Ho provveduto ad unire le discussioni! Caso mai ti consiglio di aggiornate il primo post per dare più visibilità alla nuova richiesta. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...