Aisume Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico. Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò il suo nome e la sua gallery nella mia firma. Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque. Spoiler - Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma + [Se possibile] Copertina [Aggiunte nell'ultimo grande aggiornamento di Pokémon Millennium); - Dimensioni: Le dimensioni rispettivamente di Icon,Firma e Copertina - Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una immagine di Yato [Noragami] - Altre note varie: Ci deve essere scritto "Midnight",in quanto a caratteri e robe varie,scegliete voi. Ah,mi piacerebbe che la firma risultasse un po' "Moderna" e squadrata,ma non troppo. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Yato aaaaw Appena posso mi metto al lavoro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ora come ora ho già il set,se però hai già finito metterò l'intero set nella firma! Quindi,si può chiudere. EDIT: Oddio Chube non me n'ero accorto che eri tu ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 15 ore fa, Midnight. ha scritto: Ora come ora ho già il set,se però hai già finito metterò l'intero set nella firma! Quindi,si può chiudere. EDIT: Oddio Chube non me n'ero accorto che eri tu ahahah! Preferirei non chiudere la discussione, almeno se in futuro vorrai un nuovo set potrai chiederlo direttamente qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Come da titolo,richiedo un aiuto in campo grafico. Ho bisogno di un set per YouTube. Innanzitutto grazie a chi mi aiuterà,metterò link e robe varie nella descrizione del canale. Ah,una piccola nota,mandatemi il lavoro finito in privato,grazie. Passiamo al dunque. Spoiler - Tipo di Lavoro: Avatar YouTube+Copertina YouTube. - Dimensioni: Deeeh... - Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una luna,sfondo tutto nero. - Altre note varie: Vorrei una scritta che percorre tutta l'immagine da sinistra a destra "Midnight.",mentre nella copertina vorrei anche scritto: Tutorial,gameplay and more. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 @Midnight., possiedi già una discussione per le Richieste Grafiche. Ti ricordo che è possibile possederne soltanto una, contattata un Moderatore affinché unisca le due discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Cavolou,me n'ero scordato. Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 @Midnight. Non ti preoccupare, non è successo nulla. Ho provveduto ad unire le discussioni! Caso mai ti consiglio di aggiornate il primo post per dare più visibilità alla nuova richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.