Gae Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 38 minuti fa, Wilson ha scritto: Sono al lavoro e ti posso scambiare Bambi verso le 18 ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 40 minuti fa, ErMollica ha scritto: Grazie per l'iniziativa vorrei quel tenerissimo cubchoo, ho depositato un zorua maschio lv 1. Auguro a tutti buone vacanze di natale *-* Ciao, per favore leggi bene il regolamento. Dovresti depositare uno Zigzagoon. Ora sono al lavoro, stasera quando torno ti scambia ma prima metti il pokemon richiesto e non Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, per favore leggi bene il regolamento. Dovresti depositare uno Zigzagoon. Ora sono al lavoro, stasera quando torno ti scambia ma prima metti il pokemon richiesto e non Zorua Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Fantastica iniziativa! *-* Vorrei: Snover L.1 SubBall Nature: Adamant | Ability: Soundproof IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Growth - Seed Bomb - Leech seed - Double Edge Depositato in GTS un: Zigzagoon Lv. 3 Femmina! Grazie mille per la Splendida ed Originale iniziativa, Grazie e Buon Natale a voi e a tutti gli utenti di Millennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 17 ore fa, poliwag ha scritto: Cubchoo L.1 DiveBall Nature: Adamant | Ability: Swift Swim IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Avalanche - Yawn - Night Slash - Assurance Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Bella iniziativa ragazzi! Mi piacerebbe avere un piccolo Snover a cui attaccare le palline di Natale Ho messo in GTS uno Zigzagoon FEMMINA di liv. 2 denominato CHEWBE! Grazie in anticipo e buone feste a tutti! 32 minuti fa, CR7 ha scritto: Fantastica iniziativa! *-* Vorrei: Snover L.1 SubBall Nature: Adamant | Ability: Soundproof IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Growth - Seed Bomb - Leech seed - Double Edge Depositato in GTS un: Zigzagoon Lv. 3 Femmina! Grazie mille per la Splendida ed Originale iniziativa, Grazie e Buon Natale a voi e a tutti gli utenti di Millennium!!! mi sa che sono stato anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 ore fa, ErMollica ha scritto: Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare 47 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : ) Got it, appena arrivo a casa dal lavoro ve li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 37 minuti fa, poliwag ha scritto: mi sa che sono stato anticipato In che senso? Scusa? l'OT Si sono già preso il pokè che ho messo in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, CR7 ha scritto: In che senso? Scusa? l'OT Si sono già preso il pokè che ho messo in GTS? esatto, non lo vedo il vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 ciao! Grazie per l'iniziativa vorrei tanto un deerling Zigzagoon maschio liv. 2 Tanti auguri di buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @poliwag in realtà Chewbe c'era ancora xD L'ho appena rimesso conunque...femmina, livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: @poliwag in realtà Chewbe c'era ancora xD L'ho appena rimesso conunque...femmina, livello 2 inviato prima non lo vedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, poliwag ha scritto: inviato prima non lo vedevo Grazie mille! Avrò cura di lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale Scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 ore fa, poliwag ha scritto: esatto, non lo vedo il vostro @poliwag Ciao, ho appena controllato e c'è in GTS il mio Zigzagoon Femmina Lv.3 in Timerball Vedi l'AO è Ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ciao @Wilson vorrei uno stantler o appena messo un zigzagoon femina l.7 E buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : ) Scambiato 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ciao @Wilson vorrei uno stantler o appena messo un zigzagoon femina l.7 Scambiato 6 ore fa, ErMollica ha scritto: Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare 7 ore fa, Gae ha scritto: ok a dopo Scambiato con entrambi. Per favore controllate e confermate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 arrivato bambi ma è un po infreddolito lo metto vicino al caminetto. grazie e felice natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Arrivata la renna <3 @Wilson Grazie! : ) Grazie ancora e buone feste ad entrambi! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Grazie per l iniziativa, davvero un bel pensiero per Natale. ho depositato un ziggy femmina liv. 15 Chiedendo uno snover dimenticavo! Ign Lulu, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, CR7 ha scritto: @poliwag Ciao, ho appena controllato e c'è in GTS il mio Zigzagoon Femmina Lv.3 in Timerball Vedi l'AO è Ruby 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Grazie per l iniziativa, davvero un bel pensiero per Natale. ho depositato un ziggy femmina liv. 15 Chiedendo uno snover inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Xmas Tree è arrivato, un po spoglio ma nulla che un paio di luci e qualche nastro non possano risolvere. La prossima volta gentilmente tenetelo lontano da litwik, poraccio è mezzo squagliato e con le punte bruciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Xmas Tree è arrivato, un po spoglio ma nulla che un paio di luci e qualche nastro non possano risolvere. La prossima volta gentilmente tenetelo lontano da litwik, poraccio è mezzo squagliato e con le punte bruciate erano nello stesso box infatti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.