Gae Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 38 minuti fa, Wilson ha scritto: Sono al lavoro e ti posso scambiare Bambi verso le 18 ok a dopo
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 40 minuti fa, ErMollica ha scritto: Grazie per l'iniziativa vorrei quel tenerissimo cubchoo, ho depositato un zorua maschio lv 1. Auguro a tutti buone vacanze di natale *-* Ciao, per favore leggi bene il regolamento. Dovresti depositare uno Zigzagoon. Ora sono al lavoro, stasera quando torno ti scambia ma prima metti il pokemon richiesto e non Zorua
ErMollica Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, per favore leggi bene il regolamento. Dovresti depositare uno Zigzagoon. Ora sono al lavoro, stasera quando torno ti scambia ma prima metti il pokemon richiesto e non Zorua Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Fantastica iniziativa! *-* Vorrei: Snover L.1 SubBall Nature: Adamant | Ability: Soundproof IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Growth - Seed Bomb - Leech seed - Double Edge Depositato in GTS un: Zigzagoon Lv. 3 Femmina! Grazie mille per la Splendida ed Originale iniziativa, Grazie e Buon Natale a voi e a tutti gli utenti di Millennium!!!
Groudon17 Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 17 ore fa, poliwag ha scritto: Cubchoo L.1 DiveBall Nature: Adamant | Ability: Swift Swim IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Avalanche - Yawn - Night Slash - Assurance Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Bella iniziativa ragazzi! Mi piacerebbe avere un piccolo Snover a cui attaccare le palline di Natale Ho messo in GTS uno Zigzagoon FEMMINA di liv. 2 denominato CHEWBE! Grazie in anticipo e buone feste a tutti! 32 minuti fa, CR7 ha scritto: Fantastica iniziativa! *-* Vorrei: Snover L.1 SubBall Nature: Adamant | Ability: Soundproof IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 EM: Growth - Seed Bomb - Leech seed - Double Edge Depositato in GTS un: Zigzagoon Lv. 3 Femmina! Grazie mille per la Splendida ed Originale iniziativa, Grazie e Buon Natale a voi e a tutti gli utenti di Millennium!!! mi sa che sono stato anticipato
Lady_Froslass Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : )
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 3 ore fa, ErMollica ha scritto: Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare 47 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : ) Got it, appena arrivo a casa dal lavoro ve li scambio
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 37 minuti fa, poliwag ha scritto: mi sa che sono stato anticipato In che senso? Scusa? l'OT Si sono già preso il pokè che ho messo in GTS?
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, CR7 ha scritto: In che senso? Scusa? l'OT Si sono già preso il pokè che ho messo in GTS? esatto, non lo vedo il vostro
manaphy_poké Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 ciao! Grazie per l'iniziativa vorrei tanto un deerling Zigzagoon maschio liv. 2 Tanti auguri di buon Natale a tutti
Tyrann Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 @poliwag in realtà Chewbe c'era ancora xD L'ho appena rimesso conunque...femmina, livello 2
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 9 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: @poliwag in realtà Chewbe c'era ancora xD L'ho appena rimesso conunque...femmina, livello 2 inviato prima non lo vedevo
Tyrann Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 10 minuti fa, poliwag ha scritto: inviato prima non lo vedevo Grazie mille! Avrò cura di lui :3
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Zizagton(è francese) lv.13 maschio grazie e buon Natale Scambiato.
sai_quin_1994rt Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 3 ore fa, poliwag ha scritto: esatto, non lo vedo il vostro @poliwag Ciao, ho appena controllato e c'è in GTS il mio Zigzagoon Femmina Lv.3 in Timerball Vedi l'AO è Ruby
Ljnhardt Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Ciao @Wilson vorrei uno stantler o appena messo un zigzagoon femina l.7 E buon natale!
Wilson Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 4 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! : ) Mi chiamo Kyle e per Natale vorrei tanto una renna <3 Vi offro una Zigzagoon femmina al livello 2 : ) Grazie mille ad entrambi! : ) Scambiato 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ciao @Wilson vorrei uno stantler o appena messo un zigzagoon femina l.7 Scambiato 6 ore fa, ErMollica ha scritto: Oh mi è proprio sfuggito, scusa per l'errore provvedo subito a rimediare 7 ore fa, Gae ha scritto: ok a dopo Scambiato con entrambi. Per favore controllate e confermate
Gae Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 arrivato bambi ma è un po infreddolito lo metto vicino al caminetto. grazie e felice natale a tutti
Lady_Froslass Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Arrivata la renna <3 @Wilson Grazie! : ) Grazie ancora e buone feste ad entrambi! : )
Lulu Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Grazie per l iniziativa, davvero un bel pensiero per Natale. ho depositato un ziggy femmina liv. 15 Chiedendo uno snover dimenticavo! Ign Lulu, scusate!
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, CR7 ha scritto: @poliwag Ciao, ho appena controllato e c'è in GTS il mio Zigzagoon Femmina Lv.3 in Timerball Vedi l'AO è Ruby 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Grazie per l iniziativa, davvero un bel pensiero per Natale. ho depositato un ziggy femmina liv. 15 Chiedendo uno snover inviati
Lulu Inviato 22 dicembre, 2015 Inviato 22 dicembre, 2015 Xmas Tree è arrivato, un po spoglio ma nulla che un paio di luci e qualche nastro non possano risolvere. La prossima volta gentilmente tenetelo lontano da litwik, poraccio è mezzo squagliato e con le punte bruciate
poliwag Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Inviato 22 dicembre, 2015 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Xmas Tree è arrivato, un po spoglio ma nulla che un paio di luci e qualche nastro non possano risolvere. La prossima volta gentilmente tenetelo lontano da litwik, poraccio è mezzo squagliato e con le punte bruciate erano nello stesso box infatti ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.