Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Troppo bello AHAHAHAH! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 OMG troppo bello :'D Se facessi giocare a Pokemon mia madre, butterebbe la 3DS fuori dalla finestra dopo 5 secondi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 è morto di morte morta hahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Della serie: "cose da far provare ai tuoi genitori almeno una volta nella vita" LOL quasi quasi ti frego l'idea per la serata di Natale XDXDXD Auguroni anche a te Cydonia, e ottimo video, come sempre^^ E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Fantasticoooo Mia mamma però gioca a pokemon rubino omega... e lo ha pure finito! A natale tutti a regalare giochi pokemon ai genitori! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 I miei sicuramente mi odieranno se continuo a giocare ancora adesso, hahaha. Bellissimo video e taaante risate, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 " ma chi è cydonia?" ahahahahhaah E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Io già mi immagino mio padre a giocarci ahahahah! È stato proprio con lui che da piccolo ho iniziato a giocare ai videogiochi e infatti la Playstation è sua e non mia ed ha anche più anni di quanto ne potessi avere io. LOL E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ho riso dal primo all'ultimo secondo AHAH. Una volta provai a far giocare pure mia mamma, ma i risultati non sono stati molto soddisfacenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ahahah. Stupendo! XD Mia madre ci ha provato... ho provato pure a spiegarle come funzionano... Lasciamo stare. Della serie "Mamma! È un leggendario! Catturaloooo!!!" *mamma clicca su FUGA" Oppure: "mamma è cromatico! Catturalooo". E lei: "ha un colore diverso. Meglio fuggire. Secondo me è malato. Ti infetta il team e poi perdi". *mamma clicca su FUGA" Peró si è rifatta con The Legend of Zelda, quindi niente da dire. Chapeau a mia mamma! Mio padre è rimasto a DK anni '80. Non gioca mai, ma ogni tanto, quando mi assento e lascio partite in pausa, prende il 3DS o Wii U, a seconda dei casi, e preme tasti a caso, ovvero il male!!! E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, FraktheYukihira e Enemy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Il "muore di morte morta" mi ha messo ko in un istante..l'"evolusciti" mi ha dato il colpo di grazia! LooL Quando feci provare mia madre Rosso Fuoco fin dall'inizio dell'avventura, dopo un quarto d'ora passato per trovare la strada giusta per uscire di casa sbattendo a destra e a manca. Giunta al laboratorio di Oak ha scelto Squirtle perché le piacevano le tartarughine. Ebbene, dopo aver perso contro Gary per lei è bastato a farle capire che era un pò tanto imbranata e che quel gioco non faceva per lei! Da quel momento, ogni volta che mi vede giocare a un gioco pokemon, mi rinfaccia la cosa e mi chiede se anche io ho perso contro il rivale all'inizio del gioco..quando le dico che ho stravinto inizia a straparlare e a dire che pokemon è un gioco per bambini. Peccato, che appena lascio la console accesa incustodita, molte volte la becco a fissare la console cercando di resistere alla tentazione di giocare! XD Comunque è proprio un video carino, Cydonia! Complimenti e auguri di buone feste anche a voi! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Groudon17 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 gran bel video. cydonia, ma quella gente la conosci o l'hai fermata per strada chiedendo se erano disponibili a fare un video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 io ci ho provato! mia madre si sentiva una pro e uccideva tutti con rayquaza mega mio padre dice:"preferisco il gioco dove colori a terra con i tonni"poor splatoon E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto: io ci ho provato! mia madre si sentiva una pro e uccideva tutti con rayquaza mega mio padre dice:"preferisco il gioco dove colori a terra con i tonni"poor splatoon Con i tonni ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: io ci ho provato! mia madre si sentiva una pro e uccideva tutti con rayquaza mega mio padre dice:"preferisco il gioco dove colori a terra con i tonni"poor splatoon Ahahahahahahahahaahahagagagagagagagaagaahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 (modificato) I miei genitori sono di un'altra epoca (anni '60)... i videogiochi non li hanno mai voluti provare e non li giocano. naturalmente come sviluppatore di videogiochi sono felice che tutto questo sia cambiato (anche se immagino che genitori contrari ai videogiochi ce ne siano ancora, sfortunatamente). PS. buon natale a tutti Modificato 25 dicembre, 2015 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Iniziativa molto simpatica e video divertentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Semplicemente fantastico sto Video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 On 23/12/2015 at 16:41, Mad Hatter ha scritto: Ahahah fantastici. @Cydonia , @Kezya ora però dovete dire quali sono i vostri genitori/parenti Nessuno di loro! Però Vera è la mia relatrice di tesi :3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati