Vai al commento

[Manga-Anime] Haikyuu!!

Post raccomandati

Davanti ai miei occhi si para un muro altissimo... Se lo superassi, cosa riuscirei a vedere?
Non riuscirei mai a vedere la vetta da solo. Però, se non fossi solo...

20140610134432d3a.png

Haikyuu!! è un manga spokon disegnato da Haruichi Furudate, pubblicato in Italia dalla Star Comics col nome di "Haikyu!! L'asso del volley". Ha avuto nella primavera del 2014 una serie anime di 25 episodi e in questo periodo è in onda la seconda serie.

Trama: Shoyo Hinata è un ragazzino desideroso di diventare un ottimo giocatore di pallavolo o, come dice lui, di diventare "il piccolo gigante". Da solo non è in grado di realizzare il suo sogno data la sua bassa statura, così decide di iscriversi al club di pallavolo del liceo Karasuno, ma trova il suo il suo rivale Tobio Kageyama. Riusciranno i due ad andare d'accordo? Riuscirà Hinata a diventare "il piccolo gigante"?

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi segue l'anime o ha letto il manga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto l'anime mi piace molto e la sigla iniziale I Believe è stupenda, ho letto pure il manga molto carino consigliati entrambi bel contesto personaggi vari e ben amalgamati anche gli avversari molto ben fatti. Hinata e Kageyama the best con la veloce stramba.

Link al commento

È una delle mie serie preferite in assoluto. Leggo il manga e guardo l'anime. 

Uno dei migliori spokon in circolazione, consigliato anche a chi non è uno "sportivo" accanito. 

Bello bello bello.

(dimenticavo di dire che Tsukki, Suga e Oikawa sono i miei personaggi preferiti :cry:)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

3 ore fa, Lady_Froslass ha scritto:

Sinceramente non l' ho mai visto :o

Appena posso lo guardo! : )

Apri contenuto nascosto

Solo una cosa: occhio che l' immagine è molto sfocata :o

Prova a vedere con questa

Ho provato a modificarlo con l'immagine che mi hai linkato, ma il risultato mi pare lo stesso. XP
E' un anime che consiglio, è carino e appassiona, poi i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Se ti interessa scaricare gli episodi per mp ti passo il link.

Link al commento

On 30/12/2015 at 17:19, Natural_Harmonia ha scritto:

Ho provato a modificarlo con l'immagine che mi hai linkato, ma il risultato mi pare lo stesso. XP
E' un anime che consiglio, è carino e appassiona, poi i personaggi sono tutti ben caratterizzati. Se ti interessa scaricare gli episodi per mp ti passo il link.

Ti assicuro che adesso è migliorata : D

Si, se puoi molto volentieri : )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...