Rafaalby00 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Partecipo e scelgo diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Partecipo. nel caso vorrei Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Grazie per l'iniziativa!Auguro di passare un buon anno a tutti! Scelgo Diancie! Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Partecipo scelgo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Buongiorno e di nuovo tanti auguri a tutti, spero abbiate passato delle feste serene e felici visto il numero delle richieste 27 ho deciso di premiare tutti.Quindi appena ci siete, scrivete in questa discussione così vi darò i vostri pkm. A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Io ci sono per diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ti aggiungo e arrivo sono gunny scrivete i vostri dati affinché io vi riconosca grazieFC: 2595 3571 3271 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Nome in game devy Codice amico 5284-2076-1178 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 grazie a te ciao alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Gae to volevo chiedere se mi puoi tenere Diancie fino al 6 così me lo prendo quel giorno perché sono in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ok fla appena ci sei contattami la vuoi jpn o ing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Tutte e due i tipi sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Prendo jpn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ok a presto buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Grazie per il regalo volevo tantissimo diancie shiny In passato abbiamo già scambiato, ma per ogni evenienza: codice amico: 0533 6004 3391 Nome: Angeal, stavolta si va su zaffiro alfa, il tempo di cercare il gioco ^.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 arrivo ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 6 minuti fa, Gae ha scritto: arrivo Grazie un milione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Gae grazie! Comunque io regalo il mio Arceus a @Demon quindi quando scambierete potresti passarglielo direttamente insieme al suo Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ok e ancora tanti auguri ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ciao, ho visto che lo dai a tutti.potrei ritirare diancie domanj allora? Oggi sono a casa dei suoceri Grazie e ancora buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ok a domani contattami quando ci sei ciao e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ciao, ci sei ora per diance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.