Vai al commento

~Si può chiudere, grazie

Lulu

Post raccomandati

Ben due corrispondenze! :3

B03 - 4,2 - Skiddo (♂) - Careful - Grass Pelt - 31.31.31.31.30.31 - Steel - [1642]

B02 - 3,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.31.15 - Dark - [2519]

Ti riscrivo le mie info:

FC: 4699-8384-2033
Mii e IGN: Fede

Per scambiare ci sono domani pomeriggio/sera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Codice amico: 0705-4053-9742 

IGN: Kyle

Riga uova richiesta/e

Spoiler

B04 - 5,1 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.31.29.31.31 - Dark - [1220]  

B02 - 5,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 0.31.31.31.31.31 - Dragon - [1721]  

B04 - 1,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.7.31.31.31 - Dark - [1545]  

Disponibilità per lo scambio: sempre di sera : )

Grazie! : )

____ ____

On 2/1/2016 at 16:42, Toryn ha scritto:

Speriamo...io non ho ancora trovato niente né con 1933 né con 3157..

@Toryn

Mi sa che questo è tuo : )

Spoiler

B04 - 2,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.10.31 - Steel - [1933]

Link al commento

1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto:

Codice amico: 0705-4053-9742 

IGN: Kyle

Riga uova richiesta/e

Apri contenuto nascosto

B04 - 5,1 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.31.29.31.31 - Dark - [1220]  

B02 - 5,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 0.31.31.31.31.31 - Dragon - [1721]  

B04 - 1,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.7.31.31.31 - Dark - [1545]  

Disponibilità per lo scambio: sempre di sera : )

Grazie! : )

____ ____

@Toryn

Mi sa che questo è tuo : )

Apri contenuto nascosto

B04 - 2,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.10.31 - Steel - [1933]

Non ho ancora capito con quale criterio scegli gli utenti a cui segnalare le uova con ESV corrispondenti, perché è evidente che alcuni li avvisi mentre dagli altri ti fai schiudere le uova per te scegliendole con i match.

per carità libera di fare come vuoi, è solo una mia curiosità :)

Link al commento

4 ore fa, Lulu ha scritto:

Non ho ancora capito con quale criterio scegli gli utenti a cui segnalare le uova con ESV corrispondenti, perché è evidente che alcuni li avvisi mentre dagli altri ti fai schiudere le uova per te scegliendole con i match.

per carità libera di fare come vuoi, è solo una mia curiosità :)

Infatti metto sempre la prima risposta dell' utente.

Prova a vedere la cronologia dei messaggi dal primo all' ultimo della discussione (anche in riferimento dell' x utente), capisci tutto : )

Link al commento

20 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto:

Infatti metto sempre la prima risposta dell' utente.

Prova a vedere la cronologia dei messaggi dal primo all' ultimo della discussione (anche in riferimento dell' x utente), capisci tutto : )

Ah ho capito! in pratica se hanno già scritto nel thread li avvisi, sennò te lo tieni tu! Cortese ;)

Ho preparato le uova di tutti, forse dovrei riuscire ad essere online già verso l'1, sennò ci sarò di sicuro nel pomerggio dopo le 3:30 :)

Link al commento

8 minuti fa, Scatto93 ha scritto:

Vorrei innanzitutto ringraziarvi Lulu e Gae per lo Skrelp di ieri. E vorrei fare una domanda, una volta scaduto un pokemon posso chiederne uno che mi interessa per il battling anche se non corrisponde al mio TSV?

I pokemon che vedi nella sezione "gratis per tutti" possono essere reclamati anche se il TSV non corrisponde a nessuna delle uova. Puoi prendere fino ad un massimo di 3 uova per ogni pokemon e puoi prenotare le uova entro l' orario di scadenza così posso metterle da parte e non eliminarle insieme alle altre, fammi sapere se hai altri dubbi ;)

Link al commento

4 minuti fa, Lulu ha scritto:

I pokemon che vedi nella sezione "gratis per tutti" possono essere reclamati anche se il TSV non corrisponde a nessuna delle uova. Puoi prendere fino ad un massimo di 3 uova per ogni pokemon e puoi prenotare le uova entro l' orario di scadenza così posso metterle da parte e non eliminarle insieme alle altre, fammi sapere se hai altri dubbi ;)

Ah ok grazie mille allora aspetto che scade Pancham ;)

Link al commento

Diamole tempo^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare!

Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon :D

Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online

A dopo :)

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Avrei una domanda owo, il tsv varia da pokemon a pokemon o è uno unico per tutte le uova?

Il TSV è legato alla tua casetta di gioco, più precisamente al tuo salvataggio di gioco, al contrario ogni uova ha il suo ESV.

Nel primo post ho linkato delle guide molto utili per capire bene i meccanismi ed i termini e non confondersi ;)

Link al commento

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare!

Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon :D

Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online

Evvai, posso andare a pranzo XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

13 minuti fa, Lulu ha scritto:

Il TSV è legato alla tua casetta di gioco, più precisamente al tuo salvataggio di gioco, al contrario ogni uova ha il suo ESV.

Nel primo post ho linkato delle guide molto utili per capire bene i meccanismi ed i termini e non confondersi ;)

Ah ok, avevo capito giusto ^^" 

Troverò il mio uovo ahahahah

Link al commento

44 minuti fa, Lulu ha scritto:

Io sarò online dopo le 16 penso :)
Buon appetito btw

Link al commento

B03 - 3,2 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.30.31.31.31 - Dragon - [2028]   

B05 - 4,4 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.29.31.31.31 - Dark - [1629]

B03 - 3,4 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.31.31.31.30 - Ice - [2154]

Se nessuno li ha prenotati prima vorrei questi 3 per lo scambio ci sono domani tutto il giorno, grazie del vostro servizio :)

Link al commento

Sono on

Posso sapere l'ordine delle uova?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Sono on

Posso sapere l'ordine delle uova?

Ti ho passato prima Flabèbè e poi Pancham. Ma cmq ti basta guardare in alto a sinistra dello schermo la ball per non confonderti. Flabèbè è in Sub Ball mentre Pancham in Chic Ball ;)

Link al commento

2 minuti fa, Lulu ha scritto:

Ti ho passato prima Flabèbè e poi Pancham. Ma cmq ti basta guardare in alto a sinistra dello schermo la ball per non confonderti. Flabèbè è in Sub Ball mentre Pancham in Chic Ball ;)

Thanks^^

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...