Lulu Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Aggiunte anche le uova di Pancha, ci aggiorniamo a domani per gli scambi ragazzi, buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Aggiunte anche le uova di Pancha, ci aggiorniamo a domani per gli scambi ragazzi, buonanotte Il 2014 non si fa vedere che sfiga... grazie comunque notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ben due corrispondenze! :3 B03 - 4,2 - Skiddo (♂) - Careful - Grass Pelt - 31.31.31.31.30.31 - Steel - [1642] B02 - 3,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.31.15 - Dark - [2519] Ti riscrivo le mie info: FC: 4699-8384-2033 Mii e IGN: Fede Per scambiare ci sono domani pomeriggio/sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ci credi Lulu? 4 TSV e non ho nessun match Però bellissima iniziativa, complimentoni a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Codice amico: 0705-4053-9742 IGN: Kyle Riga uova richiesta/e Spoiler B04 - 5,1 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.31.29.31.31 - Dark - [1220] B02 - 5,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 0.31.31.31.31.31 - Dragon - [1721] B04 - 1,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.7.31.31.31 - Dark - [1545] Disponibilità per lo scambio: sempre di sera : ) Grazie! : ) ____ ____ On 2/1/2016 at 16:42, Toryn ha scritto: Speriamo...io non ho ancora trovato niente né con 1933 né con 3157.. @Toryn Mi sa che questo è tuo : ) Spoiler B04 - 2,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.10.31 - Steel - [1933] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto: Codice amico: 0705-4053-9742 IGN: Kyle Riga uova richiesta/e Apri contenuto nascosto B04 - 5,1 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.31.29.31.31 - Dark - [1220] B02 - 5,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 0.31.31.31.31.31 - Dragon - [1721] B04 - 1,5 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.7.31.31.31 - Dark - [1545] Disponibilità per lo scambio: sempre di sera : ) Grazie! : ) ____ ____ @Toryn Mi sa che questo è tuo : ) Apri contenuto nascosto B04 - 2,1 - Pancham (♀) - Adamant - Scrappy - 31.31.31.31.10.31 - Steel - [1933] Non ho ancora capito con quale criterio scegli gli utenti a cui segnalare le uova con ESV corrispondenti, perché è evidente che alcuni li avvisi mentre dagli altri ti fai schiudere le uova per te scegliendole con i match. per carità libera di fare come vuoi, è solo una mia curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 4 ore fa, Lulu ha scritto: Non ho ancora capito con quale criterio scegli gli utenti a cui segnalare le uova con ESV corrispondenti, perché è evidente che alcuni li avvisi mentre dagli altri ti fai schiudere le uova per te scegliendole con i match. per carità libera di fare come vuoi, è solo una mia curiosità Infatti metto sempre la prima risposta dell' utente. Prova a vedere la cronologia dei messaggi dal primo all' ultimo della discussione (anche in riferimento dell' x utente), capisci tutto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 20 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Infatti metto sempre la prima risposta dell' utente. Prova a vedere la cronologia dei messaggi dal primo all' ultimo della discussione (anche in riferimento dell' x utente), capisci tutto : ) Ah ho capito! in pratica se hanno già scritto nel thread li avvisi, sennò te lo tieni tu! Cortese Ho preparato le uova di tutti, forse dovrei riuscire ad essere online già verso l'1, sennò ci sarò di sicuro nel pomerggio dopo le 3:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scatto93 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Vorrei innanzitutto ringraziarvi Lulu e Gae per lo Skrelp di ieri. E vorrei fare una domanda, una volta scaduto un pokemon posso chiederne uno che mi interessa per il battling anche se non corrisponde al mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 8 minuti fa, Scatto93 ha scritto: Vorrei innanzitutto ringraziarvi Lulu e Gae per lo Skrelp di ieri. E vorrei fare una domanda, una volta scaduto un pokemon posso chiederne uno che mi interessa per il battling anche se non corrisponde al mio TSV? I pokemon che vedi nella sezione "gratis per tutti" possono essere reclamati anche se il TSV non corrisponde a nessuna delle uova. Puoi prendere fino ad un massimo di 3 uova per ogni pokemon e puoi prenotare le uova entro l' orario di scadenza così posso metterle da parte e non eliminarle insieme alle altre, fammi sapere se hai altri dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scatto93 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: I pokemon che vedi nella sezione "gratis per tutti" possono essere reclamati anche se il TSV non corrisponde a nessuna delle uova. Puoi prendere fino ad un massimo di 3 uova per ogni pokemon e puoi prenotare le uova entro l' orario di scadenza così posso metterle da parte e non eliminarle insieme alle altre, fammi sapere se hai altri dubbi Ah ok grazie mille allora aspetto che scade Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 nome in game devy codice amico 5284 2076 1178 B03 - 4,1 - Pancham (♀) - Adamant - Mold Breaker - 31.20.31.31.31.31 - Dragon - [2242] disponibilità anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Diamole tempo^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Avrei una domanda owo, il tsv varia da pokemon a pokemon o è uno unico per tutte le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare! Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online A dopo 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Avrei una domanda owo, il tsv varia da pokemon a pokemon o è uno unico per tutte le uova? Il TSV è legato alla tua casetta di gioco, più precisamente al tuo salvataggio di gioco, al contrario ogni uova ha il suo ESV. Nel primo post ho linkato delle guide molto utili per capire bene i meccanismi ed i termini e non confondersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare! Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online A dopo Evvai, posso andare a pranzo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 13 minuti fa, Lulu ha scritto: Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare! Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online A dopo Il TSV è legato alla tua casetta di gioco, più precisamente al tuo salvataggio di gioco, al contrario ogni uova ha il suo ESV. Nel primo post ho linkato delle guide molto utili per capire bene i meccanismi ed i termini e non confondersi Ah ok, avevo capito giusto ^^" Troverò il mio uovo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sigh ho 2 TSV seguo la discussione fin dall'inizio e nessun uovo che corrisponda a 0304 oppure 1632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 44 minuti fa, Lulu ha scritto: Nel primo post ci sono tutte le uova prenotate, se notate un errore o per caso vi ho saltato, segnalatemelo pure. Credo di aver fatto tutto bene ma un errore può capitare! Purtroppo sono rincasata da poco e ora devo andare a preparare il pranzo o mio marito mi fa volare il 3DS dal balcone se mi trova incollata ai Pokemon Per le 16 sono online, come sempre vi scriverò qui non appena sono disponibile e cercherò di rispettare l' ordine di prenotazione se più di uno di voi sarà online A dopo Il TSV è legato alla tua casetta di gioco, più precisamente al tuo salvataggio di gioco, al contrario ogni uova ha il suo ESV. Nel primo post ho linkato delle guide molto utili per capire bene i meccanismi ed i termini e non confondersi Io sarò online dopo le 16 penso Buon appetito btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scatto93 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 B03 - 3,2 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.30.31.31.31 - Dragon - [2028] B05 - 4,4 - Flabébé (♀) - Bold - Symbiosis - 31.31.29.31.31.31 - Dark - [1629] B03 - 3,4 - Flabébé (♀) - Bold - Flower Veil - 31.31.31.31.31.30 - Ice - [2154] Se nessuno li ha prenotati prima vorrei questi 3 per lo scambio ci sono domani tutto il giorno, grazie del vostro servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Da ora sono disponibile, scrivetemi se siete online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Sono on Posso sapere l'ordine delle uova? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sono on Posso sapere l'ordine delle uova? Ti ho passato prima Flabèbè e poi Pancham. Ma cmq ti basta guardare in alto a sinistra dello schermo la ball per non confonderti. Flabèbè è in Sub Ball mentre Pancham in Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Ti ho passato prima Flabèbè e poi Pancham. Ma cmq ti basta guardare in alto a sinistra dello schermo la ball per non confonderti. Flabèbè è in Sub Ball mentre Pancham in Chic Ball Thanks^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.