Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quante belle new entry da mettere in BlackList aw. Tu sei un mod new entry, blacklist pure per te <3 Spoiler Jk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 @Gosh momento momento momento, non sono un moderatore new entry /OT o Demon mi ammazza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quante belle new entry da mettere in BlackList aw. Non esserne convinto xD 4 minuti fa, Demon ha scritto: Per ora qui. Mentre dopo potrai usare il MP. :3 Beh per ora qui non ho domande,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 42 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quante belle new entry da mettere in BlackList aw. Quanti bei moderatori a cui mettere 2 in pagella awwww. (semi-cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quanti bei moderatori a cui mettere 2 in pagella awwww. (semi-cit.) Consiglio: Tempestate di domande Cocco Vedete che farà qualche fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Vedo che c'è carne fresca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Rieccomiii Nascondi contenuto Nickname? IcyFlame Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, parecchi e quasi tutti Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Non c'è molto da capire, ma apprezzo che avete messo qualcosa di nuovo! Hai domande? Nopenope Potrei non essere molto attivo, proprio adesso ricomincerà la scuola e c'è il rischio di parecchi compiti a casa. Speriamo di no D: Basta con gli OT che odio vedere messaggi non finalizzati allo scopo della discussione T_T by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Rieccomiii Nascondi contenuto Nickname? IcyFlame Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, parecchi e quasi tutti Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Non c'è molto da capire, ma apprezzo che avete messo qualcosa di nuovo! Hai domande? Nopenope Potrei non essere molto attivo, proprio adesso ricomincerà la scuola e c'è il rischio di parecchi compiti a casa. Speriamo di no D: Basta con gli OT che odio vedere messaggi non finalizzati allo scopo della discussione T_T ECCOLO! E' LUI!!!! L'INIMITABILE! (/OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Quante belle new entry da mettere in BlackList aw. Il bello t che ci possiamo finire anche noi koderatori se non moderiamo bene XD 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Consiglio: Tempestate di domande Cocco Vedete che farà qualche fail Ehm, chi é che rivelô un lupo nonostante non fossero state fatte domande? 2 ore fa, Gosh ha scritto: Tu sei un mod new entry, blacklist pure per te <3 Apri contenuto nascosto Jk Teoricamente ha moderato lo scorso lit, quindi nessuno di noi tre é new entry mod, poi light é stato anche smod, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 37 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Il bello t che ci possiamo finire anche noi koderatori se non moderiamo bene XD Ehm, chi é che rivelô un lupo nonostante non fossero state fatte domande? Teoricamente ha moderato lo scorso lit, quindi nessuno di noi tre é new entry mod, poi light é stato anche smod, quindi... Il bello t che chi possiamo finire anche noi koderatori Rivelò con l'accento tarocco T9, ar yu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Gente, seriamente, basta andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 5 ore fa, Gosh ha scritto: Questo, se siete nuovi, è da leggere ASSOLUTAMENTE. Non voglio fare il rompiscatole, ma negli ultimi LiT ci sono stati delle new entry che non hanno rispettato le regole, o che hanno solo infastidito altre persone. Quindi chiedo cortesemente a @Crystal96 e a @Toruko di leggere attentamente tutto, prima che inizi. Gia che ci sono, leggete attentamente anche questa nuova "modalità" introdotta dai Mod del LiT: /cut/ Guarda che così le new entry le spaventi... Nickname: Hydrangea (A.k.a. Kin'); Hai mai partecipato ad altri LiT? I did; Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Sì, ed ho anche avuto l'onore di valutarla; Hai domande? Sì, ho una domanda: perché non riesco a leccarmi il gomito? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 ore fa, Hydrangea ha scritto: Guarda che così le new entry le spaventi... Nickname: Hydrangea (A.k.a. Kin'); Hai mai partecipato ad altri LiT? I did; Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Sì, ed ho anche avuto l'onore di valutarla; Hai domande? Sì, ho una domanda: perché non riesco a leccarmi il gomito? :c Come darti torto, visto il messaggio successivo l'ho trovato un grande sinonimo di maleducazione, ci sta anche non voglia intralci durante lo svolgimento del gioco. Tutto normale. Ma sono comunque dettagli, non per quello avrò il sangue amaro! :3 - Mi spiace se sono uscita fuori tema - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Nickname: phil04 Hai mai partecipato ad altri Lit? no:( Hai compreso la nuova meccanica di gioco? si ci ho messo tanto ma si Hai domande? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Quante belle new entry. Sono molto contento per i moderatori, i commissari e anche i partecipanti. Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Come darti torto, visto il messaggio successivo l'ho trovato un grande sinonimo di maleducazione, ci sta anche non voglia intralci durante lo svolgimento del gioco. Tutto normale. Ma sono comunque dettagli, non per quello avrò il sangue amaro! :3 - Mi spiace se sono uscita fuori tema - Purtroppo ad uno schermo non si può sentire il tono di voce con cui si parla. Non volevo essere maleducato in alcun modo, e non volevo certo farti sentire a disagio. Scusa se queste sono sembrate le mie intenzioni su di te (con questo set sembro un gentelman ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Purtroppo ad uno schermo non si può sentire il tono di voce con cui si parla. Non volevo essere maleducato in alcun modo, e non volevo certo farti sentire a disagio. Scusa se queste sono sembrate le mie intenzioni su di te (con questo set sembro un gentelman ) Sorry Gosh, ma si scrive "gentleman". :c /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Come darti torto, visto il messaggio successivo l'ho trovato un grande sinonimo di maleducazione, ci sta anche non voglia intralci durante lo svolgimento del gioco. Tutto normale. Ma sono comunque dettagli, non per quello avrò il sangue amaro! :3 - Mi spiace se sono uscita fuori tema - crystal, ti parlo in nome da giocatore e non di mod dicendoti ciò che sto per dire ormai è più di un anno che gioco ai lit, e in questo ultimo periodo ho visto i lit cadere troppo in basso rispetto a quando erano in auge, questo a causa degli inattivi, quindi in parte trovo giusto ciò che ha fatto, magari doveva essere più delicato, ma ha ragione detto questo, spero che ti divertirai e... in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Sorry Gosh, ma si scrive "gentleman". :c /OT Guarda che lo so inglese, ho parentele svedesi e americane :c era solo un errore di battitura </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Purtroppo ad uno schermo non si può sentire il tono di voce con cui si parla. Non volevo essere maleducato in alcun modo, e non volevo certo farti sentire a disagio. Scusa se queste sono sembrate le mie intenzioni su di te (con questo set sembro un gentelman ) Nessun problema, certamente non mi faccio l'idea di una persona attraverso un commento pubblicato in topic. 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: crystal, ti parlo in nome da giocatore e non di mod dicendoti ciò che sto per dire ormai è più di un anno che gioco ai lit, e in questo ultimo periodo ho visto i lit cadere troppo in basso rispetto a quando erano in auge, questo a causa degli inattivi, quindi in parte trovo giusto ciò che ha fatto, magari doveva essere più delicato, ma ha ragione detto questo, spero che ti divertirai e... in bocca al lupo Pienamente d'accordo, ha fatto bene ad avvertire. Mi riferivo al messaggio dove parlava di "new entry nabbe", più che altro. Ma ripeto, nessun problema... almeno è diretto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Guarda che lo so inglese, ho parentele svedesi e americane :c era solo un errore di battitura </3 lo so l'inglese stai provando a salre di grado nei mcfail? /OT 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nessun problema, certamente non mi faccio l'idea di una persona attraverso un commento pubblicato in topic. Pienamente d'accordo, ha fatto bene ad avvertire. Mi riferivo al messaggio dove parlava di "new entry nabbe", più che altro. Ma ripeto, nessun problema... almeno è diretto! :3 il fatto di new entery nabbe si riferiva in generale,e non a voi che vi state iscrivendo, in quanto ancora non possiamo sapere come giocherete i lit. cose che se vedi alcune piazze di lit recenti capisci da sola, tipo prima ha citato giuseppe p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo so l'inglese stai provando a salre di grado nei mcfail? /OT Che ti credi? Io sono un clandestino e poiche non c'è ancora un Salvini che con la sua ruspa mi porti via, io resto nella casata Mc-Fail /OT (che poi demon si arrabbia) Per non fare Piu OT, quanto partecipanti abbiamo totalizzato fino ad ora? 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Nessun problema, certamente non mi faccio l'idea di una persona attraverso un commento pubblicato in topic. Pienamente d'accordo, ha fatto bene ad avvertire. Mi riferivo al messaggio dove parlava di "new entry nabbe", più che altro. Ma ripeto, nessun problema... almeno è diretto! :3 Ma quando dico "nabbi" è solo un complimento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Che ti credi? Io sono un clandestino e poiche non c'è ancora un Salvini che con la sua ruspa mi porti via, io resto nella casata Mc-Fail /OT (che poi demon si arrabbia) Per non fare Piu OT, quanto partecipanti abbiamo totalizzato fino ad ora? Ma quando dico "nabbi" è solo un complimento <3 chiedere gli iscritti non è OT, te li conto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: il fatto di new entery nabbe si riferiva in generale,e non a voi che vi state iscrivendo, in quanto ancora non possiamo sapere come giocherete i lit. cose che se vedi alcune piazze di lit recenti capisci da sola, tipo prima ha citato Giuseppe P Mi volete male. Ditelo /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo so l'inglese stai provando a salre di grado nei mcfail? /OT il fatto di new entery nabbe si riferiva in generale,e non a voi che vi state iscrivendo, in quanto ancora non possiamo sapere come giocherete i lit. cose che se vedi alcune piazze di lit recenti capisci da sola, tipo prima ha citato giuseppe p Sìsì, certamente! Non l'ho trovato semplicemente molto cortese, ognuno ha il proprio modo di esprimersi... e beh, anche questo è normale! Il mio scopo, certamente, non era quella di polemizzare. Felice di partecipare per la prima volta a questo LiT. Buona fortuna a tutti! Anzi, per restare in tema, in bocca al lupo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.