Vai al commento

(Lotteria)Pokemon Leggendari+Strumenti!!!

Umbreon39

Post raccomandati

2 ore fa, forre3s ha scritto:

ciao =) avrei una curiosità...mi sfugge il senso del premio (facoltativo) per il quarto e quinto estratto..nel caso si vincesse uno di questi due premi (un pikè a scelta dal tuo mercatino) si dovrebbe pagare per riscattarlo..dico giusto? scusa se la domanda sembra impertinente (non è assolutamente mia intenzione esserlo) ma non vedo il senso di questa cosa, cioè è come se io comprassi un pikè normalmente dal tuo mercatino no? quindi non sarebbe una "lotteria"...detto questo magari ho interpretato male.. volevo esserne certo prima di partecipare =) 

Si hai letto giusto,ti faccio capire meglio,ti mando MP...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Circa alle 20:50 annuncerò i vincitori!!^^Forse qualche Pokemon lo posso scambiare per le 21:10

4 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

ma il vaso del vincolo non è uno strumento base? non si puo assegnare ai pokemon

Nn lo,so precisamente....Comunque lo messo come strumento da comprare perché ho pensato che forse qualcuno Hoopa lo voleva su X&Y è quindi nn so se si può assegnare ad un Pokemon!!!^^:sweat:Comunque se qualcuno vince per esempio Diancie è se vuole anche la Diancite lo deve scrivere su MP!!!

Comunque il vaso nn si può assegnare!!quindi le cancello dalla lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...