luigi Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 ore fa, forre3s ha scritto: ciao =) avrei una curiosità...mi sfugge il senso del premio (facoltativo) per il quarto e quinto estratto..nel caso si vincesse uno di questi due premi (un pikè a scelta dal tuo mercatino) si dovrebbe pagare per riscattarlo..dico giusto? scusa se la domanda sembra impertinente (non è assolutamente mia intenzione esserlo) ma non vedo il senso di questa cosa, cioè è come se io comprassi un pikè normalmente dal tuo mercatino no? quindi non sarebbe una "lotteria"...detto questo magari ho interpretato male.. volevo esserne certo prima di partecipare =) Si hai letto giusto,ti faccio capire meglio,ti mando MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Partecipo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Circa alle 20:50 annuncerò i vincitori!!Forse qualche Pokemon lo posso scambiare per le 21:10 4 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: ma il vaso del vincolo non è uno strumento base? non si puo assegnare ai pokemon Nn lo,so precisamente....Comunque lo messo come strumento da comprare perché ho pensato che forse qualcuno Hoopa lo voleva su X&Y è quindi nn so se si può assegnare ad un Pokemon!!!Comunque se qualcuno vince per esempio Diancie è se vuole anche la Diancite lo deve scrivere su MP!!! Comunque il vaso nn si può assegnare!!quindi le cancello dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 su x y non si puo avere hoopa libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.