Vai al commento

[MircoGravina] Gotta Draw 'em all Challenge!

NekoCult

Post raccomandati

Inviato

8QiWcqs.jpg

La "Gotta Draw 'em All Challenge" consiste nel disegnare un pokèmon ogni giorno e di postarlo come prova. @MircoGravina ha deciso di intraprendere questo lungo viaggio e di catturarli... ehm no, disegnarli tutti xP Posteremo quindi qui ogni giorno il disegno di un pokèmon in ordine di pokedex fino a quando non arriveremo all'ultimo, che per adesso è Volcanion; in caso esca la settima generazione nel frattempo, prolungheremo la challenge fino a disegnare anche il nuovo pokedex. Si spera che esca xP visto che 721 pokèmon, uno al giorno sono 2 anni :XD:  Io (come ormai saprete) svolgo le veci di umile segretaria :attention: perchè Mirco non riesce a staccare la matita dal foglio o la penna dalla tavoletta grafica :sweat: Potrete seguire la challenge anche sulla nostra pagina di facebook e su quella di Pokèmon Millennium. Trovate anche la Gallery di Mirco con altri disegni qui. Senza ulteriori indugi, iniziamo con i disegni!

Prima generazione. SCARICA LA COLLEZIONE GRATUITAMENTE

Apri contenuto nascosto

Seconda Generazione.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 08/01/2016 at 16:44, NekoCult ha scritto:

8QiWcqs.jpg

La "Gotta Draw 'em All Challenge" consiste nel disegnare un pokèmon ogni giorno e di postarlo come prova. @MircoGravina ha deciso di intraprendere questo lungo viaggio e di catturarli... ehm no, disegnarli tutti xP Posteremo quindi qui ogni giorno il disegno di un pokèmon in ordine di pokedex fino a quando non arriveremo all'ultimo, che per adesso è Volcanion; in caso esca la settima generazione nel frattempo, prolungheremo la challenge fino a disegnare anche il nuovo pokedex. Si spera che esca xP visto che 721 pokèmon, uno al giorno sono 2 anni :XD:  Io (come ormai saprete) svolgo le veci di umile segretaria :attention: perchè Mirco non riesce a staccare la matita dal foglio o la penna dalla tavoletta grafica :sweat: Potrete seguire la challenge anche sulla nostra pagina di facebook e su quella di Pokèmon Millennium. Trovate anche la Gallery di Mirco con altri disegni qui. Senza ulteriori indugi, iniziamo con i disegni!

FqvWy6K.jpg

Espandi  

Che bello che è  *^* 

Inviato

Che idea stupenda, in bocca al lupo a Mirko per questo bel fardello che si è preso!

Più che altro sarebbe giusto che fosse direttamente lui a pubblicarli, così da prendersi i meritati like, senza nulla togliere a te Mio!

Inviato
  On 08/01/2016 at 17:18, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Che idea stupenda, in bocca al lupo a Mirko per questo bel fardello che si è preso!

Più che altro sarebbe giusto che fosse direttamente lui a pubblicarli, così da prendersi i meritati like, senza nulla togliere a te Mio!

Espandi  

Io sono la segretaria ù-ù e sono pagata a like hahaha xp schezi a parte lui non importa di accumolare like, ma solo che  il suo lavoro venga apprezzato , quindi gli interessano il like della discussione e i commenti ^^ ti ringrazia , anche per la premura

Apri contenuto nascosto
Inviato
  On 08/01/2016 at 17:27, NekoCult ha scritto:

Io sono la segretaria ù-ù e sono pagata a like hahaha xp schezi a parte lui non importa di accumolare like, ma solo che  il suo lavoro venga apprezzato , quindi gli interessano il like della discussione e i commenti ^^ ti ringrazia , anche per la premura

Apri contenuto nascosto
Espandi  

avrò anche difficoltà a postare contenuti, però li so visualizzare e leggere u.u

Inviato
  On 08/01/2016 at 17:30, MircoGravina ha scritto:

avrò anche difficoltà a postare contenuti, però li so visualizzare e leggere u.u

Espandi  

perce non ti fai publicita su yutube con le creazioni manga potresti fare picoli clip con le imagini poi piu viws avrai potresti vincere ance soldi se avrai suceso

Inviato
  On 08/01/2016 at 17:52, adelmasterpokemon ha scritto:

perce non ti fai publicita su yutube con le creazioni manga potresti fare picoli clip con le imagini poi piu viws avrai potresti vincere ance soldi se avrai suceso

Espandi  

Per adesso ci affidiamo a qualche piccola donazione su patreon e alle commissioni, su youtube pensavamo di mettere più avanti degli speedpaint e pubblicizzare i nostri fumetti ^^

Inviato

Wow, bravissimo! ç^ç

Certo che ci vorrà un po' a disegnarli tutti. :sweat: 

Inviato

Bravissimo (come sempre!).

Buona fortuna per i restanti 720 Pokémon :patpat:

Inviato

grazie a tutti per i commenti ^^ il vostro sostegno sarà molto importante in questa lunga sfida (a conti fatti durera più di due anni xD) vi citerei/taggherei uno ad uno ma come ha detto Nekocult sono nabbo e non lo so fare (seriamente non mi funziona il tag) u.u

Inviato

Sei riuscito a rendere figo anche Ivysaur, come fai non lo so D: Comunque buona fortuna ^^ 

Inviato

Questo è  meglio di Bulbasaur,ma quanto figo eh:love_emote:! Voglio  un vostro fumetto in edicola,gameti, fumetteria, OVUNQUE 

Inviato
  On 09/01/2016 at 15:56, -Hero ha scritto:

Questo è  meglio di Bulbasaur,ma quanto figo eh:love_emote:! Voglio  un vostro fumetto in edicola,gameti, fumetteria, OVUNQUE 

Espandi  

Xp ci stiamo lavorando! Questo mese esce il primo webcomic e puntiamo anche alla pubblicazione cartacea di altre storie!

Inviato
  On 09/01/2016 at 16:08, NekoCult ha scritto:

Xp ci stiamo lavorando! Questo mese esce il primo webcomic e puntiamo anche alla pubblicazione cartacea di altre storie!

Espandi  

No sul serio,avvisatemi  se pubblicate cartaceo  *^*

Inviato
  On 10/01/2016 at 06:22, NekoCult ha scritto:

Giornata piena di impegni :x disegno appena fatto xp tutto di fretta 2dturnb.jpg

Espandi  

Non mi piace molto la faccia,nella zona della foglia che penzola sulla faccia!Complimenti comunque!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...