Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Non aveva lasciato in nessun modo intendere la sua bontà.. auguriamoci di nn aver perso un potere utile :c 

Cmq ieri negli ultimi post ho fatto un po di confusione coi nomi xD sorry taty pensavo fossi uno degli afk ( ricordavo avessi un altro nome -.- ).

Mi sembrava strano infatti che mi avessi messa tra gli inattivi! Ahahaha 

Comunque cdfertolo era per metà sospettato lupo e per metà probabile cittadino infervorato (o almeno credo, mi sembrava che ci fosse chi lo accusava e chi lo difebdeva). È anche questo che mi lascia perplessa. O c'è un ragionamento contortissimo dietro questa morte che non riesco a capire, o è stata dettata dalla casualità, o ancora è stato fatto per confondere. Dunno.

In ogni caso, su chi avete più sospetti in assoluto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a Fertolo-Taty, bisogna dire che il signore è sempre stato così, con le sue domande che ho sempre trovato prevedibili (fa sempre le stesse), mentre la signora, essendo il suo primo LeeT, sta comunque rispondendo a modo. Che sia lupo? Ce ne è la possibilità. 

Riguardo alla morte di Fertolo, mi fa strano che sia morto, anche perché non ha fatto chissà quali ragionamenti. Per carità, buon giorcatore, ma boh. I lupi, vedendolo tra i più attivi, avranno deciso di farlo fuori, togliendosi così un "pesino". 

Per quanto riguarda Hero (OPPPPAAAAAAIII), alla fin fine non ha detto neanche chissà cosa per essere arrogato, ma in mancanza di candidati migliori, vi siete buttati su di lui. Peccato che, aimé, avete sbagliato. Credetemi o no, abbiamo, o avete Idk, fatto fuori un probabile buono. 

Andando a vedere chi si è accanito contro l'Eroe, votandolo, vediamo Ema, Notturnia (che non ha neanche detto qualcosa), Pride, Crystal, Frederick, Mud, Teo, TOO. Tra queste figure, possiamo notare vecchie conoscenze, che dovrebbero aver ded8 qualcosa, e new entry, che lo avranno per semplificarsi la vita. 

Di preciso, chi è andato contro Hero? Mi sono un po' perso tra le pages~

Riguardo ai miei sospetti, devo ancora trarre le miei conclusioni, ma così a naso direi Ema. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

A me mi ha incuriosito particolarmente @Teogreninja che è stato il primo a votare al rogo contro mr. Flash e poi subito dopo sulla piazza ha ammesso di essersene pentito dicendo di aver trovato un sospetto...

Poi @cottone senti mi puoi spiegare il motivo per cui hai votato taty? Rileggendo le pagine di ieri non capisco il tuo voto. Ce l'avevi con lei per fertolo? Magari hai qualcosa sotto che vuoi nascondere?

Link al commento

Buongiorno.

Non riesco a capire la morte di cdfertolo, davvero imprevedibile. Era (insieme a Taty e Mr. Flash) uno dei più sospetti, perché ucciderlo? Poteva addirittura finire al rogo, perché non cogliere l'occasione? Forse i lupi hanno notato qualcosa che tutti gli altri non hanno notato (o almeno, io non ho notato nulla di strano in lui). 

Comunque ieri si è visto che i lupi si sono riuniti per mandare Mr. Flash al Rogo, è evidente. Sono tutti comparsi all'improvviso per votarlo. 

Ah... @Phil04 @IcyFlame @Toruko vi invoco.

Link al commento

Domanda estremamente stupida: il fatto che i lupi non si conoscano significa che, a parte quei due, nessuno sa i nomi di nessun altro, vero? Di conseguenza non è possibile che i Lupi si siano messi d'accordo su Fertolo.
Per quanto riguarda il fatto che proprio Fertolo sia stato sbranato, boh, è strano. La maggior parte dei Lupi deve averlo votato senza sapere i voti degli altri, ma perché? Non riesco proprio a capirlo :|

Link al commento

29 minuti fa, Yato ha scritto:

Riguardo a Fertolo-Taty, bisogna dire che il signore è sempre stato così, con le sue domande che ho sempre trovato prevedibili (fa sempre le stesse), mentre la signora, essendo il suo primo LeeT, sta comunque rispondendo a modo. Che sia lupo? Ce ne è la possibilità. 

Riguardo alla morte di Fertolo, mi fa strano che sia morto, anche perché non ha fatto chissà quali ragionamenti. Per carità, buon giorcatore, ma boh. I lupi, vedendolo tra i più attivi, avranno deciso di farlo fuori, togliendosi così un "pesino". 

Per quanto riguarda Hero (OPPPPAAAAAAIII), alla fin fine non ha detto neanche chissà cosa per essere arrogato, ma in mancanza di candidati migliori, vi siete buttati su di lui. Peccato che, aimé, avete sbagliato. Credetemi o no, abbiamo, o avete Idk, fatto fuori un probabile buono. 

Andando a vedere chi si è accanito contro l'Eroe, votandolo, vediamo Ema, Notturnia (che non ha neanche detto qualcosa), Pride, Crystal, Frederick, Mud, Teo, TOO. Tra queste figure, possiamo notare vecchie conoscenze, che dovrebbero aver ded8 qualcosa, e new entry, che lo avranno per semplificarsi la vita. 

Di preciso, chi è andato contro Hero? Mi sono un po' perso tra le pages~

Riguardo ai miei sospetti, devo ancora trarre le miei conclusioni, ma così a naso direi Ema. 

Io personalmente sono stato il primo(credo) per il fatto di nagisa, mi ha anche fattp sospettare come questo l'abbia difeso, poi non che lo ritenessi lupo certo, ma in assenza di altri sospetti o quantomeno volendo sentir parlare gli altri, ho preferito votare lui

Link al commento

Se ci ripenso, avrei fatto meglio a votare anch'io Mr. Flash per avere meno probabilità di morire al rogo, essendo i più votati lol ma vbb, sono stata stupida.

In ogni caso, grazie anche a chi lo ha votato facendomi salvare. 2night cercherò di rendermi utile.

37 minuti fa, Yato ha scritto:

la signora, essendo il suo primo LeeT, sta comunque rispondendo a modo. Che sia lupo? Ce ne è la possibilità. 

Certo che ce n'è la possibilità, visto che non potrete mai avere la certezza (purtroppo) della mia innocenza.. :facepalm: halp

Link al commento

Inizio ringraziando i miei elettori,sono sinceramente commosso e farò un testo SUPERSTRAORDINARIO

Ah non è la politica italiana?

passiamo oltre, la morte di Fertolo, più inaspettata del gol di rabona di Bacca

Potrebbe essere una mossa che magari vuole accusare Taty, viceversa, per psicologia inversa, Taty sarebbe buona

Ma ricordiamoci della contro-psicologia inversa, quindi Taty sarebbe lupa e passerebbe pure per lupa

Non so, seppur con piccoli percentuali, credo Taty sia lupa

Ora vado alla testo-mobile, poi a studiare, poi esco

Ci si rivede sul tardi

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Inizio ringraziando i miei elettori,sono sinceramente commosso e farò un testo SUPERSTRAORDINARIO

Ah non è la politica italiana?

passiamo oltre, la morte di Fertolo, più inaspettata del gol di rabona di Bacca

Potrebbe essere una mossa che magari vuole accusare Taty, viceversa, per psicologia inversa, Taty sarebbe buona

Ma ricordiamoci della contro-psicologia inversa, quindi Taty sarebbe lupa e passerebbe pure per lupa

Ora vado alla testo-mobile, poi a studiare, poi esco

Ci si rivede sul tardi

Ma se i lupi non si conoscono, come avrebbero fatto ad applicare tutti lo stesso tipo di psicologia?

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma se i lupi non si conoscono, come avrebbero fatto ad applicare tutti lo stesso tipo di psicologia?

Probabilmente ci saranno state varie psicologie e, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, è uscito il nome di Fertolo

O magari il Random, che ne so asd

Link al commento

Sapete quando mi sono iscritto al Lupus? Gli inizi di Gennaio, ed è passata più di una settimana. 

In questa settimana è iniziata la scuola, ma non è questo il problema. Ogni giorno i miei professori ci hanno assegnato un nuovo compito in classe. Quindi a partire da oggi, TUTTI i giorni (tranne domenica) fino a mercoledì avrò da studiare T_T

Cercherò di essere il più presente possibile leggendo i messaggi, ma non penso potrò essere attivo... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io penso sia stata più che altro una coincidenza... magari qualche lupo pensa che un fertolo lupo non si sarebbe esposto cosi tanto, a battibeccare con taty... cmq per ora solo 2 lupi si conoscono, sempre se peeta depistato nn ha trovato un amico lupacchiotto ( e lo ha contattato).

Io vado a studiare. Ci si sente dopo :-* 

Link al commento

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Sapete quando mi sono iscritto al Lupus? Gli inizi di Gennaio, ed è passata più di una settimana. 

In questa settimana è iniziata la scuola, ma non è questo il problema. Ogni giorno i miei professori ci hanno assegnato un nuovo compito in classe. Quindi a partire da oggi, TUTTI i giorni (tranne domenica) fino a mercoledì avrò da studiare T_T

Cercherò di essere il più presente possibile leggendo i messaggi, ma non penso potrò essere attivo... 

Il 18 ho 4 ore su 5 di compiti/interrogazioni
Non mi ci far pensare

Link al commento

Giorno a tutti!! I risultati portano a pensare... Mr.Flash destava dubbi (anche a me) ed è stato eliminato perché quasi tutti quelli che non si sono autovotati lo hanno votato... cdfertolo è uno shock. Sicuramente molti lupi avranno pensato a quel fatto della discussione, ma non so... Per i tributi, boh, non saprei se ci fosse qualche lupacchi8 però aspetterò

Link al commento

Boh, la morte di cd potrebbe significare qualsiasi cosa, anche se non riesco bene a capire cosa lo abbia reso più "appetibile" degli altri.

Tra i lupi darei un'occhiata a Nagisa, ma per ora si è solo esposto, quindi non mi ci accanirei più di tanto.

Link al commento

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Regà non so più come farvelo capire, srsly. :facepalm:

E onestamente, mi puzza che su 6/7 lupi nel gioco ci siano più o meno lo stesso numero di persone tra di voi fissati su di me, convinti che sia lupo. Complimenti a voi, se siete lupi, se state cogliendo la palla al balzo e state approfittando della situazione per accusarmi. Confido ancora nell'astuzia e nella meticolosità dei cittadini. Oltretutto, su 23 giocatori sono quasi l'unica che state nominando. Me pare un po' strano.

In ogni caso, anche volendo seguire la tua contorta teoria secondo cui sarei lupo, che senso avrebbe avuto votare per far ammazzare cdfertolo? Avrei votato qualche giocatore esperto nel dubbio che fosse cittadino, piuttosto, per impedire che i cittadini potessero avere un'arma in più. cdfertolo stava "animando" e smuovendo un po' la piazza, se fossi lupo mi sarebbe servito per sviare i sospetti su qualcun altro. Infatti non riesco a capire il ragionamento che è stato fatto dai lupi.

Fermo restando che potrebbe essere una semplice coincidenza: metti che tra quelli che hanno votato per cdfertolo c'era Snow, il suo voto in più magari è stato decisivo e puff, ora siamo qui a discutere su quale tattica possa esserci dietro. In ogni caso, se è morto, qualcuno l'avrà votato e non capisco perché.

Per "sensazione", credo che tra i 3 tributi ci sia almeno un lupo. Non è un'accusa o altro, semplicemente credo che qualche lupakki8 furbo abbia fatto salire qualche amiketto. Spero di poterne essere più sicura nei prossimi giorni.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Regà non so più come farvelo capire, srsly. :facepalm:

E onestamente, mi puzza che su 6/7 lupi nel gioco ci siano più o meno lo stesso numero di persone tra di voi fissati su di me, convinti che sia lupo. Complimenti a voi, se siete lupi, se state cogliendo la palla al balzo e state approfittando della situazione per accusarmi. Confido ancora nell'astuzia e nella meticolosità dei cittadini. Oltretutto, su 23 giocatori sono quasi l'unica che state nominando. Me pare un po' strano.

In ogni caso, anche volendo seguire la tua contorta teoria secondo cui sarei lupo, che senso avrebbe avuto votare per far ammazzare cdfertolo? Avrei votato qualche giocatore esperto nel dubbio che fosse cittadino, piuttosto, per impedire che i cittadini potessero avere un'arma in più. cdfertolo stava "animando" e smuovendo un po' la piazza, se fossi lupo mi sarebbe servito per sviare i sospetti su qualcun altro. Infatti non riesco a capire il ragionamento che è stato fatto dai lupi.

Fermo restando che potrebbe essere una semplice coincidenza: metti che tra quelli che hanno votato per cdfertolo c'era Snow, il suo voto in più magari è stato decisivo e puff, ora siamo qui a discutere su quale tattica possa esserci dietro. In ogni caso, se è morto, qualcuno l'avrà votato e non capisco perché.

Per "sensazione", credo che tra i 3 tributi ci sia almeno un lupo. Non è un'accusa o altro, semplicemente credo che qualche lupakki8 furbo abbia fatto salire qualche amiketto. Spero di poterne essere più sicura nei prossimi giorni.

Uhm, non so, magari speravi proprio nel poter dire questo per passare per buona, o magari avevi paura di non riuscire a difenderti ulteriormente

Quanto riguarda sull'uccidere i big: I primi giorni è sempre meglio non ucciderli, perchè i lupi non si conoscono tutti e non vogliono uccidesi, ed è per questo che ho i dubbi

Link al commento

Oh ma guardate quanti lupi escono allo scoperto e mi accusano senza senso, se ho capito bene Chube aka Yato è quello che penso, e allora si che avevo indovinato i lupi.

Primo fra tutti direi Pride, che insisteva sul fatto che fossi lupo assieme a Hero, senza una minima prova.

"Lo hai difeso", fin quando voi lupi controllate la piazza e mandate al rogo quelli che reputo buoni, mi devo stare zitto?

Per altri nomi a pelle direi Ema,TOO e Mud.

Invece a parer mio Taty è lupa per tutti i vari scontri.

Ieri mi fidavo in particolar modo di Cdfertolo e Dream (infatti l'ho votato alla mietitura e  reputo entrambi buoni), aspetto il testamento di Fertolo per regolarmi di conseguenza.

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uhm, non so, magari speravi proprio nel poter dire questo per passare per buona, o magari avevi paura di non riuscire a difenderti ulteriormente

Quanto riguarda sull'uccidere i big: I primi giorni è sempre meglio non ucciderli, perchè i lupi non si conoscono tutti e non vogliono uccidesi, ed è per questo che ho i dubbi

Quindi sospettate di Taty perché è strano che sia morto proprio Fertolo, che il giorno prima aveva avuto un piccolo diverbio con la stessa, giusto?

Ciò non toglie che, se Taty fosse lupa, avrebbe avuto un solo voto a disposizione, due se conoscesse un altro lupo. Com'è possibile che Fertolo abbia avuto la maggioranza, dato che votare un big il primo giorno è strano? Vuoi dirmi che i voti dei lupi sono stati così frammentati?

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oh ma guardate quanti lupi escono allo scoperto e mi accusano senza senso, se ho capito bene Chube aka Yato è quello che penso, e allora si che avevo indovinato i lupi.

Primo fra tutti direi Pride, che insisteva sul fatto che fossi lupo assieme a Hero, senza una minima prova.

"Lo hai difeso", fin quando voi lupi controllate la piazza e mandate al rogo quelli che reputo buoni, mi devo stare zitto?

Per altri nomi a pelle direi Ema,TOO e Mud.

Invece a parer mio Taty è lupa per tutti i vari scontri.

Ieri mi fidavo in particolar modo di Cdfertolo e Dream (infatti l'ho votato alla mietitura e  reputo entrambi buoni), aspetto il testamento di Fertolo per regolarmi di conseguenza.

Sospetto solo a pelle o...?

Rispondendo a Chinotto: E' questo il problema, come ha fatto a morire con dei voti così divisi?

Link al commento

Btw, ragashish, secondo voi Boggs che ha eriditato?

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il che non è vero. Non dirmi che Gae, Keita e altri non sono morti presto nel TDrama, così come nei lupus precedenti. I lupi cercano spesso di far fuori i big all'inizio, con o senza guardia tra le zampe. 

Nell'ultimo lupus non so che sia successo, dopo il mio sbranamento non ho seguito lol, ma comunque, imo hanno cercato di mettere Taty nello sterco, "psicologia inversa " o no. (Non fate i furbetti, che l'unico che studia scienze umane sono io :moonmoon: )

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quindi sospettate di Taty perché è strano che sia morto proprio Fertolo, che il giorno prima aveva avuto un piccolo diverbio con la stessa, giusto?

Ciò non toglie che, se Taty fosse lupa, avrebbe avuto un solo voto a disposizione, due se conoscesse un altro lupo. Com'è possibile che Fertolo abbia avuto la maggioranza, dato che votare un big il primo giorno è strano? Vuoi dirmi che i voti dei lupi sono stati così frammentati?

Può capitare, sopratutto con tante penalità. Tipo nel TD hanno sbranato un lupo il primo giorno, tutto per mancanza di altri lupi, io stesso. Ayyy mi sto mettendo nella kakka da solo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Riguardo hero mi sono fatto un'idea, sia che fosse lupo che buono:

Cittadino---> Dopo aver visto il mio voto al rogo verso hero, hanno votato subito mud e crystal96, quest'ultima ieri non è stata attiva e il fatto che abbia votato subito, senza chiedere consiglio/opinione/Aver detto la sua mi ha dato sospetti, quindi mud e crystal potrebbero essere i due lupi che si conoscono e dopo aver visto che qualcuno ha abboccato hanno subito votato lui, spero che non sia così perché se mud fosse lupo oggi avrebbe la protezione e saremmo nei guai.

Lupo-----> In questo caso hero conosceva frederick, che infatti ha provato a difenderelo ma dopo aver visto che ormai era stato votato ci ha dato ragione, sacrificando il suo compagno e quindi pensando di sviare i sospetti su di lui.

Per cdfertolo invece credo che l'uccisione sia stata fatta per incastrare taty cosa che nei primi lit si vedeva spesso, oppure ancora anche se tattica rischiosa taty è lupo e ha pensato di potersi giustificare con "Eh ma mi stanno incastrando!"

A breve scrivo il TESTOH

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...