Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Frederick. ha scritto:

Io me vado a guardare Masterchef (?) Allora ci si vede domani con i rispettivi rogati e sbranati

...è per quello che hai votato prima...? :fg:

Ad ogni modo, non so effettivamente se questo cambierà qualcosa, ma disperdere i voti in questo modo non è mai la cosa giusta. Questo lo capisco anche senza aver mai fatto un LiT per più di tre giorni di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Siete pregati di aggiungerla ai vostri MP coi ruoli, in modo che anche lei possa rispondere alle vostre domande. 

Fatelo se potete, pls.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ma spingere sui penalizzati alla fine è la cosa più saggia per evitare di rogare un cittadino utile, credo. Non la vedo come una motivazione valida per sospettare, boh. Ho notato anche che sei rimasto fermamente convinto della sua lupezza, ma non ho capito ancora perché, chiedo venia.

No, no e ancora no, mandare i penalizzati è sbagliatissimo, quindi mandiamo chube? È penalizzato, ma anche il medium(probabilmente), quindi mandarlo secondo il tuo principio è giusto, perché essendo penalizzato non può essere un cittadino utile, ah k

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Fatelo se potete, pls.

Done!

1 minuto fa, Pride ha scritto:

No, no e ancora no, mandare i penalizzati è sbagliatissimo, quindi mandiamo chube? È penalizzato, ma anche il medium(probabilmente), quindi mandarlo secondo il tuo principio è giusto, perché essendo penalizzato non può essere un cittadino utile, ah k

Nope, appunto, perciò tra Chube e Icy avrei votato Icy, ma mi sto ricredendo. Ho la sensazione che Icy sia Effie, ma potrei sbagliarmi tranquillamente. Al contrario, però, penso che anche Chube sia un cittadino ma non saprei inquadrarlo in nessun ruolo.

Quindi, ora come ora, punterei su un inattivo, pur correndo il rischio di perdere una pedina preziosa. ;( buh

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma spingere sui penalizzati alla fine è la cosa più saggia per evitare di rogare un cittadino utile, credo. Non la vedo come una motivazione valida per sospettare, boh. Ho notato anche che sei rimasto fermamente convinto della sua lupezza, ma non ho capito ancora perché, chiedo venia.

Perchè secondo Pride io difendevo Hero che secondo lui è lupo (tutti lo considerano buono ma vbb).

Che poi manco propone qualcosa, boccia le idee degli altri e mi accusa, accusa, accusa...

Poco lupo insomma...

"spingo implicitamente sui penalizzati", ok autovotiamoci e muore comunque un penalizzato, e se agisce la guardia del rogo dei lupi magari salva pure un suo compare. (non ricordo se la guardia dei lupi conosce qualcuno, vado a rivedere)

E poi, non ho mai detto di voler eliminare un penalizzato, ho solo chiesto chi avreste scelto tra Chube e icy, dato che quest'ultimo non aveva ancora parlato...

Link al commento

5 ore fa, The Only One ha scritto:

Beh, c'e anche chi è stato accusato per molto meno

**Coff**È attivo!*Coff*È sicuramente lupo!*Coff*Arroghiamolo*Coff* 

(Che brutta tosse gira :moonmoon:)

5 ore fa, The Only One ha scritto:

Dettagli, il succo del discorso non cambia :asduj1: 

Coffcoff* è ancora vivo allora é lupo*coffcoff

Link al commento

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Achievement sbloccato: l'inizio di una lunga serie (fai il tuo primo fail in un LiT)

Del tipo io che ho sbloccato l'achievemnt platinum di questo lel

Ok, si, non ci sono stato per tutti oggi, causa problemi con il telefono (continui crash di Clash e Soundcloud) che ancora non ho risolto. 

Rileggendo tutto, non ho ancora deciso chi votare. Certo, manca ancora molto, ma per adesso preferisco fare quello che faccio sempre: Votare l'accusato con la motivazione piu sensato. Ed oggi non è stato difficile, poiche tutti stavate continuando a il giocone dei lupi: parlare di uno specifico tema (Taty) e farvi dimenticare del resto. E il premio di miglior motivazione fino ad ora è... Pride. Ha dato delle buone motivazioni per votare Nagisa, ma non credo oggi lo voteró, non voglio disperdere voti. 

Io invece proporrei Frederick, che anche se new entry ha il tipico conportamento agitato e difensivo di chi è lupo per la prima volta (tipo io nel DWiT). Ma, ovviamente, preferirei votare con lamassa, che altrimenti s rischia di non beccare le penalita

Link al commento

Nope, appunto, perciò tra Chube e Icy avrei votato Icy, ma mi sto ricredendo. Ho la sensazione che Icy sia Effie, ma potrei sbagliarmi tranquillamente. Al contrario, però, penso che anche Chube sia un cittadino ma non saprei inquadrarlo in nessun ruolo.

Quindi, ora come ora, punterei su un inattivo, pur correndo il rischio di perdere una pedina preziosa. ;( buh

In base a cosa credete che sia Effie? Mi sono perso un (un altro) passaggio?

Link al commento

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma spingere sui penalizzati alla fine è la cosa più saggia per evitare di rogare un cittadino utile, credo. Non la vedo come una motivazione valida per sospettare, 

Anche qui non ci siamo, in qualunque caso gli inattivi(con meno di 5 messaggi per 2 giorni di fila) devono essere prima avvertiti e poi vengono eliminati, stop, dobbiamo cercare di beccare un lupo non arrivare a domani evitando di aver fstto troppo danno

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Perchè secondo Pride io difendevo Hero che secondo lui è lupo (tutti lo considerano buono ma vbb).

Che poi manco propone qualcosa, boccia le idee degli altri e mi accusa, accusa, accusa...

Poco lupo insomma...

"spingo implicitamente sui penalizzati", ok autovotiamoci e muore comunque un penalizzato, e se agisce la guardia del rogo dei lupi magari salva pure un suo compare. (non ricordo se la guardia dei lupi conosce qualcuno, vado a rivedere)

E poi, non ho mai detto di voler eliminare un penalizzato, ho solo chiesto chi avreste scelto tra Chube e icy, dato che quest'ultimo non aveva ancora parlato...

Quindi non hai letto ok

Link al commento

Ragazzi, vi dico solo di pensarci bene. Il mio ruolo l'ho fatto intuire, non mi avete lanciato accuse, né fatto domande. O almeno, a quelle poche ho risposto. 

Se me ne è sfuggita qualcuna fatemi saperee

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

45 minuti fa, Pride ha scritto:

Allora, allora, allora.

Partiamo da chube:

Perché rivelarsi medium? Sinceramente non lo capisco:

Fosse lupo: lo potrebbero sbranare, infondo non si conoscono in tanti, oppure sempre per lo stesso motivp potrebbero risparmiarlo per poi spingerlo al rogo oppure ancora esponendosi potrebbe esporsi a noi buoni che lo manderemmo al rogo, dopo aver capito che mente(ipoteticamente)

Fosse buono: ha senso esporsi come medium? Non significa consegnarsi ai lupi?

Tutto sommato comunque pendo per chederlo buono, insomma, da lupo ci sarebbero troppe variabili, considerando che non tutti i lupi si conoscono.

E detto questo, allora hero è buono? Probabilmente sì, a questo punto devo ammettere che ho commesso un errore, ma allora nagisa è buono?

Non possiamo averne la certezza, ma secondo me no.

Ora vi chiederete, ma se nagisa fosse lupo(come ho detto neanche io ne sono certo, ma di certo ho un grosso sospetto nei suoi confronti), perché difendere hero?

È semplice, si applica lo stesso discorso di prima: i lupi non si conoscono, il che vuol dire che paradossalmente non è troppo sbagliato difendere chi si crede proprio compagno, infondo la difesa che ha portato ha effettivamente senso, quindi, perché non provare? 

Inoltre mi ha accusato perché l'ho accusato #wolves'logic, mi hai accusato, quindi ti accuso icsdìicsdì, ma per favore, è una delle tattiche più usate(e sgamabili) di sempre.

Quindi il mio maggior sospettato è lui

Secondo sospetto mud, non so, così a naso nln mi convince.

Per quanto riguarda taty, mi sembra una newentry buona, molto confusa, poco esperta, ma molto sveglia, mi potrei sbagliare btw.

Ah chube il ruolo di hero, c'entra per caso con gli mp?

Nagisa, questo non l'hai letto, vero?

Link al commento

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Anche qui non ci siamo, in qualunque caso gli inattivi(con meno di 5 messaggi per 2 giorni di fila) devono essere prima avvertiti e poi vengono eliminati, stop, dobbiamo cercare di beccare un lupo non arrivare a domani evitando di aver fstto troppo danno

Quindi non hai letto ok

Stavo scrivendo e dato che non avevo la certezza sicura e se cambiavo pag perdevo tutto, avrei preferito lasciare un edit.

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Del tipo io che ho sbloccato l'achievemnt platinum di questo lel

Ok, si, non ci sono stato per tutti oggi, causa problemi con il telefono (continui crash di Clash e Soundcloud) che ancora non ho risolto. 

Rileggendo tutto, non ho ancora deciso chi votare. Certo, manca ancora molto, ma per adesso preferisco fare quello che faccio sempre: Votare l'accusato con la motivazione piu sensato. Ed oggi non è stato difficile, poiche tutti stavate continuando a il giocone dei lupi: parlare di uno specifico tema (Taty) e farvi dimenticare del resto. E il premio di miglior motivazione fino ad ora è... Pride. Ha dato delle buone motivazioni per votare Nagisa, ma non credo oggi lo voteró, non voglio disperdere voti. 

Io invece proporrei Frederick, che anche se new entry ha il tipico conportamento agitato e difensivo di chi è lupo per la prima volta (tipo io nel DWiT). Ma, ovviamente, preferirei votare con lamassa, che altrimenti s rischia di non beccare le penalita

"Buone motivazioni" ovvero?

Link al commento

Votare un giocatore che ha già 10 penalità è comunque un "colpo sicuro" per noi cittadini perché abbiamo più possibilità di rogare chi vogliamo, o comunque sarebbe quantomeno una votazione unanime e tutti saremmo d'accordo per un'unica persona, mentre se frammentiamo la votazione rischiamo che sia Plutarch a decidere per tutti noi, che per quanto sia un cittadino, potrebbe anche commettere una scelta sbagliata. Non so, davvero. :confused:

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Stavo scrivendo e dato che non avevo la certezza sicura e se cambiavo pag perdevo tutto, avrei preferito lasciare un edit.

"Buone motivazioni" ovvero?

Ovvero le varie situazioni per cui Chube e automaticamente Hero fosse buono, e che questo viene usato contro di te. Ma ammetto che queste situazioni sono solo probabilità e intuizioni a naso di Pride. Ma è l'unica teoria sensata che abbia letto fino ad ora. Come detto prima, non ti voterei di certo, mi ha fatto solo aprire un occhio su di te. 

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Scusate ma allo stato attuale li abbiamo i voti per superare i giocatori con penalità?  Perché tralasciando gli inattivi e coloro che hanno già votato...

È per questo motivo che secondo me non avrebbe senso puntare su qualcuno che parte da 0 penalità. A questo punto sarebbe meglio sfruttare quei pochi voti e lanciarli su un unico bersaglio, ma semplicemente perché non vedo soluzione migliore. ;(

Link al commento

5 minuti fa, Pride ha scritto:

Nagisa, questo non l'hai letto, vero?

Stavo scrivendo, mi è scappato.

Secondo te sono cosi stupido che proteggo Hero la SERA (mi fai davvero molto intelligente fg) quando già era condannato (buono o lupo che sia)

Poi obv accuso Mud lupo e appoggio taty buona.

Sentite controllatemi, fate quello che vi pare e piace tanto è ovvio che chi comanda in piazza senza aver detto un emerito nulla sul suo ruolo, è buono perchè fa i big discorsi...

Link al commento

È per questo motivo che secondo me non avrebbe senso puntare su qualcuno che parte da 0 penalità. A questo punto sarebbe meglio sfruttare quei pochi voti e lanciarli su un unico bersaglio, ma semplicemente perché non vedo soluzione migliore. ;(

Già, è difficile convincere undici persone a votare un unico individuo senza che ci siano prove concrete...

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Questo è un tipico pensiero che utilizza una new entry, ma credimi è sbagliato, assolutamente. Sprecheremo dei voti e un rogo (molto impprtante).

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Stavo scrivendo, mi è scappato.

Secondo te sono cosi stupido che proteggo Hero la SERA (mi fai davvero molto intelligente fg) quando già era condannato (buono o lupo che sia)

Poi obv accuso Mud lupo e appoggio taty buona.

Sentite controllatemi, fate quello che vi pare e piace tanto è ovvio che chi comanda in piazza senza aver detto un emerito nulla sul suo ruolo, è buono perchè fa i big discorsi...

Wait rivelarsi è sbagliato, ciò non toglie che comunque io qualcosa sul mio ruolo l'ho fatto intuire, ma forse si poteva capire in altro modo, quindi non certifica nulla.

Link al commento

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In base a cosa credete che sia Effie? Mi sono perso un (un altro) passaggio?

È soltanto una mia deduzione, perché mi è sembrato di interpretare un "posso anche sacrificarmi ma sarebbe uno spreco, preferirei usare la seconda vita in caso di sbranamento" nel suo ultimo post, però vbb ammetto che sia davvero campata in aria questa teoria, solo che faccio caso a tipo ogni dettaglio. :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...