Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Pagine fa ho già scritto i motivi per cui i lupi avrebbero potuto uccidermi come avrebbero potuto non uccidermi. Attualmente, credo che il loro piano (o almeno della maggior parte di loro) sia di tenermi in vita per farmi uccidere dagli stessi contadini, nella speranza che vi rivoltiate contro di me perché "Taty non è morta! Taty è un lupo". Se così non fosse, allora probabilmente non lo stanno facendo perché sanno che un'eventuale guardia mi proteggerebbe. O ancora, potrebbero essere lupi inesperti che non hanno ancora colto il mio messaggio e pensano ancora che possa essere un lupo di loro. (In tal caso, facepalm1). L'avevo previsto da tipo ere geologiche che c'erano forti probabilità che mi avrebbero tenuta in vita - non so ancora per quanto ma vbb -. Nessuno dei due. Se i giocatori che si conosceranno sono tre, allora tira le tue conclusioni senza che debba rispondere. Cpt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Taty, asp che ti rispondo(non ho neanche letto ancora asd) 53 minuti fa, Gaetano ha scritto: Aloha mi scuso per ieri sera ma purtroppo alle 20:30 non ho potuto più seguirvi e alla fine in fretta e furia mi sono autovotato, purtroppo anche oggi dovrò andare alle 20:30 quindi voterò comunque a quell'ora. Ricapitolando abbiamo: Mud che afferma> Taty, Crystal, Frederick, Nagisa e Gosh lupi. Taty che afferma>Nagisa e Pug buoni, Mud, Dream e Teo lupi. Direi quindi di analizzarli singolarmente: Mud ha il suo solito comportamento scherzoso, forse un pò troppo, ma come al solito, l'accusa a Taty è basata sul nulla, ma se lui la sospetta è giusto che lo dica apertamente a tutti, secondo me è buono ma si sta facendo trascinare dalla massa. Crystal certo il suo voto che uccide Icy è molto sospetto, però è stata la prima a votare so non è sospettissima. Frederick io credevo fosse nuovo, ma veramente prima era Toryn? Cioè se veramente era Toryn il fatto che si esprime con due righe per post fa mooooolto strano e potrebbe essere lupo. Nagisa il suo piano è andato a signorine Icy è morto e ci ritroviamo Notturnia con una penalità ancora più grossa, era progettato? Probabile. Gosh vabbè ridicolo! preferisce uccidere Phil perchè il suo avatar è più brutto di quello di Keita, best motivazione evah lupo 100 %. Taty io non la trovo sospetta, già il fatto che si parli di lei ogni 3 post è tutto dire. Ok Fertolo l'ha accusata e lei se l'è presa un po' troppo ora però bastaaaa. Dream il suo riassunto è un pò faziosetto, però è anche vero che uscire allo scoperto il secondo giorno in piazza davanti a tutti stona ricordiamoci che c'è anche un lupizzato che ha ruolo buono, ma in realtà è cattivo, ergo avere un ruolo secondo me conta poco, bisogna valutare la persona in base al modo in cui si pone, a chi sospetta, come vota e come agisce. Kin è stato ucciso ottimo, metà dei suoi post in piazza sono stati: tengo d'occhio Gaetano, perciò io vi chiedo di giudicarmi per le mie parole e di non essere prevenuti dai soliti ragionamenti: "Kin sbranato, è stato Gaetano" o "Kin sbranato, i lupi vogliono dare la colpa a Gaetano, ergo Gaetano buono". Pride il mio caro collega è lupo al 70-80 %, Fertolo era probab buono, Kin idem, io sono buono per compenso Pride è lupo ed ecco perchè dubito della lupezza di Nagisa o che al massimo siano lupi in due gruppi differenti/solitari. Con questo credo di aver detto tutto, ci si rivede nel pomeriggio. Apparte che io credo Pride buono(nessun motivo, giusto a pelle) mi trovo abb d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Allora, vediamo di chiarire un paio di punti. Numero 1, spingerò personalmente su un inserimento in BlackList di Mr.Flash dopo il suo bluff o la sua rivelazione, in UrloScatola e da morto. Abbiamo già avvisato ieri sera, il prossimo che parla del LiT al di fuori della piazza o dei messaggi privati si prende direttamente voti di penalità o, in casi estremi, verrà eliminato. Numero 2, vi ricordo di farci approvare i messaggi prima di inviarli, se potenzialmente rivelatori. Finora siete stati sul filo del rasoio, ma non durerà per sempre e allora si passerà alle eliminazioni. Cosa preferite? Numero 3, vi ricordo altresì di votare il testo che ritenete migliore, non l'autore, se si continuerà a spingere sull'immunità del vincitore saremo costretti a vietare di parlarne in piazza (cosa che avevo già proposto ieri sera agli altri moderatori). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 57 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ahh, quetti bug Babè Dicevamo @Taty Sul punto 3 sono felicio Sul punto 4 beh 4.1) Guardati HunterXHunter subito, o villica 4.2) Vabbò, io ci ho provato: Poi se vincono i lupi non venite a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Taty che afferma>Nagisa e Pug buoni, Mud, Dream e Teo lupi. Sbagliato. Al momento, affermo che solo Mud sia lupo. Dream e Teo, ripeto per l'ennesima volta, non ho idea se siano lupi o meno. Ho solo sottolineato la poca validità dei loro testi, che mi sono apparsi frivoli e privi di contenuto. Sono sospetti, ma non più di molti altri. @Mud-DucaMcFail, inutile che tu risponda a me, non è necessario che tu cerchi di convincermi di una cosa che per me è una bugia, lol Piuttosto che rispondere a me, dovresti trovare una valida giustificazione per gli altri, a patto che ti credano, insomma una prova che dimostri la tua schiacciante cittadinanza (imho non esiste obv, ma devi pur giocare :°). 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Numero 3, vi ricordo altresì di votare il testo che ritenete migliore, non l'autore, se si continuerà a spingere sull'immunità del vincitore saremo costretti a vietare di parlarne in piazza (cosa che avevo già proposto ieri sera agli altri moderatori). Spingere sull'immunità? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @Taty nel senso che deve essere votato il testo, non il giocatore, a prescindere dalla fazione che egli pensate possa avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Per l'Urloscatola, faccio notare che è stata colpa mia: ho commentato scherzosamente al messaggio di Mr.Flash che quindi mi ha dato i suggerimenti poi raccolti e interpreTaty. Per ciò che riguarda i testi in sé, vorrei chiedere a Dream perché la mia volontà a non diventare Tributo gli ha fatto storcere il naso. Nella mia "carriera" ho giocato un solo LiT, in cui non avevo poteri attivabili. Per i Tributi ritengo che qualcuno che sa farsi delle idee più chiare delle mie, e che ha un minimo di esperienza con ruoli di spessore, avrebbe potuto fare un lavoro migliore; e soprattutto usare l'immunità su di me sarebbe stato un certo spreco. Per il resto, prima di votare voglio sapere una cosa dai mod: @Scarecrow il testo va votato in base all'utilità che riteniamo possa avere o in generale a quanto è piaciuto? Perché nel secondo caso vince Mud (Anche se i suoi ragionamenti non mi convincono molto), nel secondo anche Dream potrebbe starci (ma non sono certo neanche di lui). Un'ultima cosa che davvero non capisco: perché ieri Phil non è morto per voto ma per penalità? Non ho presente ruoli con quell'effetto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @Chinotto in base a quel che più preferisci. L'idea di base era di votare in funzione dell'utilità del testo. Phil04 è stato eliminato in quanto completamente assente per due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Btw, volendo fare un attimo un resoconto, la situazione attuale dovrebbe essere: Spoiler Gosh Crystal96 (4 penalità) Pride Mud-DucaMcFail (tributo) The Only One Frederick. Mr.Flash Nagisa_Hazuki Gaetano Yato JuginPro Dream (tributo) cdfertolo Toruko (11 penalità) IcyFlame Hydrangea Phil04 Taty gEmaOshawott Chinotto FabulousPug Notturnia (9 penalità) -Marty (9 penalità) cottone Teogreninja (tributo) Chiederei ai giocatori penalizzati di intervenire e di esporsi pubblicamente, almeno per non fare la stessa frettolosa scelta di ieri sera, mandando, purtroppo, a vuoto tutti i voti pianificati all'ultimo minuto. Insomma, intervenite e fateci capire perché volete restare in gioco. 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty nel senso che deve essere votato il testo, non il giocatore, a prescindere dalla fazione che egli pensate possa avere. Capito. Ma in questo modo, se un lupo scrivesse il testo più accattivante tra i tre la farebbe franca, perciò non lo ritengo saggio. Tuttavia, devo ammettere che in effetti l'errore è stato fatto a monte, quando si è deciso chi mandare alla mietitura. Avremmo dovuto mandarvi un probabile buono e soprattutto un probabile buono capace di elaborare un buon testo. Bene, ora me ne rendo conto. @Chinotto.. "InterpreTaty"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Per l'Urloscatola, faccio notare che è stata colpa mia: ho commentato scherzosamente al messaggio di Mr.Flash che quindi mi ha dato i suggerimenti poi raccolti e interpreTaty. Per ciò che riguarda i testi in sé, vorrei chiedere a Dream perché la mia volontà a non diventare Tributo gli ha fatto storcere il naso. Nella mia "carriera" ho giocato un solo LiT, in cui non avevo poteri attivabili. Per i Tributi ritengo che qualcuno che sa farsi delle idee più chiare delle mie, e che ha un minimo di esperienza con ruoli di spessore, avrebbe potuto fare un lavoro migliore; e soprattutto usare l'immunità su di me sarebbe stato un certo spreco. Per il resto, prima di votare voglio sapere una cosa dai mod: @Scarecrow il testo va votato in base all'utilità che riteniamo possa avere o in generale a quanto è piaciuto? Perché nel secondo caso vince Mud (Anche se i suoi ragionamenti non mi convincono molto), nel secondo anche Dream potrebbe starci (ma non sono certo neanche di lui). Un'ultima cosa che davvero non capisco: perché ieri Phil non è morto per voto ma per penalità? Non ho presente ruoli con quell'effetto :o Sono commosso E ricordate che se vinco, CHIU PILU PE TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ho l'impressione che se non voterò prima di pranzo, me ne dimenticherò completamente lol Però vorrei aspettare le risposte di Dream e Teo, propendo più per Teo ma posso sempre ricredermi su Dream, sono quasi allo stesso livello di "sospetto", diciamo. Comunque il mio sesto senso non sbagliava pagine e pagine fa, quando ho detto che tra i tributi c'era almeno un lupo. Non so, da una parte Dream e Teo potrebbero essere lupi (uno dei due o entrambi), dall'altra potrebbero essere cittadini che - a parer mio - hanno sprecato l'occasione del testo, dandomi quindi una cattiva impressione. Aspetto le loro opinioni, a patto che le scrivano prima delle 15 obv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ho letto i papiri, grazie al cielo. In mio parer, concordo con buona parte delle affermazioni di Taty, infatti, per ora non sospetto di Dream o Teo. Quest'ultimo penso abbia interpretato male lo scopo dei testi, il primo fa affermazioni a casaccio, ma per carità, errare è umano. Li terrei però entrambi d'occhio. Mud ovviamente non deve essere serio, ci mancherebbe. Sarà anche un gioco, ma plz, basta con riferimenti al calcio che frega a nessuno, e se credi che qualcuno sia lupo, almeno dai una spiegazione. Detto questo, i riferimenti di Flash non fanno altro che confermare il mio pensiero su di lui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Buongiorno (: Scusate l'assenza di ieri sera... Okay, quindi Phil eliminato e IcyFlame arrogato. Forse non ho riletto molto bene, ma perché quest'ultimo è andato al Rogo? Non capisco nemmeno lo sbranato... Hydrangea si è fatto sentire soltanto ieri sera, quindi era abbastanza inattivo. In fondo, è la successa la stessa cosa di ieri. Comincio a pensare che stiano semplicemente sbranando i Big. Ho visto dei bei papirozzi... Ora li leggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Ho letto i papiri, grazie al cielo. In mio parer, concordo con buona parte delle affermazioni di Taty, infatti, per ora non sospetto di Dream o Teo. Quest'ultimo penso abbia interpretato male lo scopo dei testi, il primo fa affermazioni a casaccio, ma per carità, errare è umano. Li terrei però entrambi d'occhio. Mud ovviamente non deve essere serio, ci mancherebbe. Sarà anche un gioco, ma plz, basta con riferimenti al calcio che frega a nessuno, e se credi che qualcuno sia lupo, almeno dai una spiegazione. Detto questo, i riferimenti di Flash non fanno altro che confermare il mio pensiero su di lui. Ho spiegato tutto, per l'amor del cielo E senza neanche tutte ste metafore calcistiche Non mi far salire Hitler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno (: Scusate l'assenza di ieri sera... Okay, quindi Phil eliminato e IcyFlame arrogato. Forse non ho riletto molto bene, ma perché quest'ultimo è andato al Rogo? Non capisco nemmeno lo sbranato... Hydrangea si è fatto sentire soltanto ieri sera, quindi era abbastanza inattivo. In fondo, è la successa la stessa cosa di ieri. Comincio a pensare che stiano semplicemente sbranando i Big. Ho visto dei bei papirozzi... Ora li leggo. Phil 2 g inattivo eliminato Icy aveva 10 penalitta + voto crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Phil 2 g inattivo eliminato Icy aveva 10 penalitta + voto crystal Sì lo so ahahah Intendevo i motivi. Ah, a proposito, c'era un utente che si era iscritto troppo tardi per poter partecipare, o sbaglio? Non potrebbe sostituire Phil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Sì lo so ahahah Intendevo i motivi. Ah, a proposito, c'era un utente che si era iscritto troppo tardi per poter partecipare, o sbaglio? Non potrebbe sostituire Phil? ma anche se fosse , Phil sarebbe morto al rogo(aveva millemila voti) Poi è stato eliminato il secondo più votato(aka Icy per il voto di Crystal; io l'ho già detto che mi puzzava) Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: Phil eliminato e IcyFlame arrogato. Forse non ho riletto molto bene, ma perché quest'ultimo è andato al Rogo? È stato scelto a caso tra lui e Toruko (era lui?). La teoria iniziale era quella di votare i sospettati, ma una volta realizzato che non saremmo mai stati capaci di racimolare 11 voti o più per battere le 10 penalità di alcuni, abbiamo deciso a malincuore e con quasi unanimità di sacrificare un inattivo, e puntare quindi su uno solo con la sicurezza che sarebbe morto solo lui, rischiando ovviamente che fosse un cittadino ma vbb. Invece, alla fine abbiamo fatto un buco nell'acqua e bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Oggi non sarò molto presente, causa sport e open day, per il fatto del testo non avevo capito si potessero esporre i sospetti, per questo ho fatto un testo del genere. Btw contiuno a sospettare di Mud e crystal96 una coincidenza veramente strana e verso Nagisa, che ha spinto la votazione verso gli inattivi, quella di ieri è stata una giornata al rogo completamente SPRECATA visto che phil sarebbe stato eliminato lo stesso e inoltre è stato ucciso anche icy flame e hydrangea, 3 morti in una giornata... Oggi non sarò molto presente, causa sport e open day, per il fatto del testo non avevo capito si potessero esporre i sospetti, per questo ho fatto un testo del genere. Btw contiuno a sospettare di Mud e crystal96 una coincidenza veramente strana e verso Nagisa, che ha spinto la votazione verso gli inattivi, quella di ieri è stata una giornata al rogo completamente SPRECATA visto che phil sarebbe stato eliminato lo stesso e inoltre è stato ucciso anche icy flame e hydrangea, 3 morti in una giornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 • Testamento di icyflame devo dire che sono stato molto sfortunato. prima di tutto il lit inizia nella settimana peggiore della mia storia scolastica, secondo il mio telefono si scarica dieci minuti prima delle dieci e non posso più votare, condannandomi al rogo. e poi anche phil è morto, boh, si spera sia lupo. We, non posso darvi molti aiuti, ormai sapete che non sono Effie e non volevo far credere di esserlo. rileggendo le parole è vero che sembrava così, le ho usate male. gli unici che parlano molto in piazza sono taty e chube, sperate che sono buoni altrimenti siete messi male. Dire il mio ruolo... non so se è necessario... diciamo che ho messo degli indizi in questo testamento. sono nascosti e se volete perdere tempo potete provare a capirli. poi non sono molto esperto con i testamenti, non ne ho fatti mica 150 lol. spesso arrivavo alla fine del gioco anche se non ero quasi mai il protagonista. se trovate l'indizio ricordatevi del protagonista, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Oggi non sarò molto presente, causa sport e open day, per il fatto del testo non avevo capito si potessero esporre i sospetti, per questo ho fatto un testo del genere. Btw contiuno a sospettare di Mud e crystal96 una coincidenza veramente strana e verso Nagisa, che ha spinto la votazione verso gli inattivi, quella di ieri è stata una giornata al rogo completamente SPRECATA visto che phil sarebbe stato eliminato lo stesso e inoltre è stato ucciso anche icy flame e hydrangea, 3 morti in una giornata... oh, se mi stalkera non è colpa mia Piuttosto, Crystal era on, ha scritto vari post in altri topic ma nulla qui Furbuffo (starà aspettando che voti; adesso la voto HOHOHOHOHOHOOH ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oh, se mi stalkera non è colpa mia Piuttosto, Crystal era on, ha scritto vari post in altri topic ma nulla qui Furbuffo (starà aspettando che voti; adesso la voto HOHOHOHOHOHOOH ) Crystal è on, @Mud-DucaMcFail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Il testamento di icy.. la chiave è nelle parole 150 e protagonista Poi bisogna sicuramente seguire HG, e io non lo seguo RIP 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Crystal è on, @Mud-DucaMcFail. Ma allora mi stalkeri davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 • Testamento di icyflame devo dire che sono stato molto sfortunato. prima di tutto il lit inizia nella settimana peggiore della mia storia scolastica, secondo il mio telefono si scarica dieci minuti prima delle dieci e non posso più votare, condannandomi al rogo. e poi anche phil è morto, boh, si spera sia lupo. We, non posso darvi molti aiuti, ormai sapete che non sono Effie e non volevo far credere di esserlo. Rileggendo le parole è vero che sembrava così, le ho usate male. gli unici che parlano molto in piazza sono taty e chube, sperate che sono buoni altrimenti siete messi male. Dire il mio ruolo... non so se è necessario... diciamo che ho messo degli indizi in questo testamento. sono nascosti e se volete perdere tempo potete provare a capirli. poi non sono molto esperto con i testamenti, non ne ho fatti mica 150 lol. spesso arrivavo alla fine del gioco anche se non ero quasi mai il protagonista. se trovate l'indizio ricordatevi del protagonista, appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 ore fa, Taty ha scritto: Dunque dunque. In primo luogo, ho fatto capire di essere fondamentale - e così credo sia - non per non andare al rogo, ma per convincere i cittadini a non farmi uccidere almeno fino al secondo giorno, che si è, infatti, rivelato utile per ricavare informazioni ed estrapolare teorie su teorie. In secondo luogo, l'idea di andare al rogo mi preoccupava non essendo ancora riuscita a giocare effettivamente per la mia fazione. Ovviamente, più resterò in vita, più potrò rendermi utile, ma mi ritengo già soddisfatta un minimo. "Non per non andare al Rogo, ma per convincere i cittadini a non uccidermi" ~ è la stessa cosa, lol. Comunque tu non stavi per andare al Rogo. Mancavano ancora 4 ore (circa). Io da Mago non mi sarei mai rivelato per una cosa così stupida il primo giorno. 4 ore fa, Taty ha scritto: Forse lo sai perché eri presente Ohohoh adoro queste frecciatine, continua così ( ͡° ͜ʖ ͡°) 4 ore fa, Taty ha scritto: Sbagliato. Perché non solo è un semplice miscuglio di domande confusionali e di accuse infondate, ma non include nemmeno tutta la vicenda di oggi. Ti sei soffermato soltanto a raccontare di come Yato fosse ambiguo e di come io sembrassi sospetta a tutti, il che, può valere solamente per la giornata di ieri, visto che, fortunatamente, oggi mi è sembrato di essermi guadagnata il sostegno di qualcuno. Io ieri ho scritto "Non potrò essere presente, devo finire di scrivere il testo e devo uscire, quindi mi giustifico." Non so, spiegami tu come facevo a scrivere quelle cose non essendo presente. Dato che non posso prevedere il futuro, ho lasciato il testo così. Trova qualcosa di più convincente. Insomma, riassumendo il tuo papiro: tu mi sospetti perché io sospetto te. Ok. PS: ricordo che al momento è appurato buono solo Mr. Hero, non Nagisa e Pug. Penso anche io che siano buoni, ma nulla è certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.