Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Comunque ho notato che i tuoi compagni di squadra sono diventati più intelligenti rispetto ai precedenti capitoli. Hanno migliorato il sistema CPU. Io per esempio lascio sempre la tattica di base, quella che ti seguono sempre. Tuttavia quando c'è uno strumento da raccogliere vanno subito a prenderlo; quando ci avviciniamo ad un nemico occupano meglio lo spazio; spesso quando un nemico ti attacca con un attacco da KO i compagni prendono il colpo al posto tuo (cosa che nei precedenti capitoli succedeva sporadicamente). Verissimo! Ora non stanno più lì impalati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Comunque speravo che reintroducessero anche il QI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Tieni premuto Y! 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Comunque ho notato che i tuoi compagni di squadra sono diventati più intelligenti rispetto ai precedenti capitoli. Hanno migliorato il sistema CPU. Io per esempio lascio sempre la tattica di base, quella che ti seguono sempre. Tuttavia quando c'è uno strumento da raccogliere vanno subito a prenderlo; quando ci avviciniamo ad un nemico occupano meglio lo spazio; spesso quando un nemico ti attacca con un attacco da KO i compagni prendono il colpo al posto tuo (cosa che nei precedenti capitoli succedeva sporadicamente). Tieni premuto Y e scegli la direzione. È sempre stato così Grazie... Non mi ricordavo più Comunque è vero, ora cominciano a ragionare però mi dà fastidio quando devono per forza recuperare gli oggetti... Oggi, per esempio, un compagno si è allontanato ed è stato mandato KO. Ho dovuto ripercorrere tutta la strada per ritrovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Rifaccio o non rifaccio il gioco e sceglierò Pikachu? :C E' una vera rottura, stupido gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Comunque speravo che reintroducessero anche il QI... Eh già... Tipo Fiutascale era l'abilità QI migliore di sempre. Completavi i Dungeon in 3 secondi! Ora al loro posto ci sono i litos che hanno più o meno gli stessi effetti, ma scompaiono una volta completato il Dungeon... Ma comunque facendo una stima di tutti i Litos usati fin'ora devo dire che quelli più utili e fighi sono Rafficattacco in primis (amo mandare a segno 2 Tuono nello stesso turno mi sento potenteeeeee), Tempra, Ninnananna e Asso nella Manica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Comunque speravo che reintroducessero anche il QI... Il QI... quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Rifaccio o non rifaccio il gioco e sceglierò Pikachu? :C E' una vera rottura, stupido gioco... Rifallo assolutamente. E' dieci volte più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Rifallo assolutamente. E' dieci volte più facile. Mi chiedo chi sarà il compagno... :C Rivoglio Torchic in futuro, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Mi chiedo chi sarà il compagno... :C Rivoglio Torchic in futuro, sigh... Torchic compagno! Così trovi un Pokèmon Terra e sei spacciata haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Spoiler Che bella la faccia di Confagrigus quando ci si connette con lui. Un primo piano fantastico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Torchic compagno! Così trovi un Pokèmon Terra e sei spacciata haha Ma povera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via. In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia! Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via. In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia! Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah) Cosa? HAHAHAH a cosa serviva? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 14 minuti fa, Axelf ha scritto: Verissimo! Ora non stanno più lì impalati! E inoltre se fai una missione in cui devi accompagnare un Pokémon non lo lasciano più in fondo per ultimo, ma va sempre secondo o terzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Che poi il sistema QI migliore era quello di Squadra Rossa e Blu. In questi giochi tutti i Pokémon potevano imparare tutte le abilità QI, ma non potevano averne attivate alcune contemporaneamente ad altre specifiche. Se ne attivavi una se ne disattivava un'altra e così via. In Esploratori T/O/C invece ogni Pokémon apparteneva ad un gruppo da A a J o K se non sbaglio e le abilità QI erano specifiche per più gruppi. Però l'abilità QI più forte, Super Podista, la poteva imparare solo Palkia! Invece in Squadra Rossa, nel quale ero Typhlosion, tenevo Super Podista attivato e camminavo su tutti i tipi di terreno e distruggevo le pareti! (ed ogni tanto nelle pareti si trovava lo strumento Banana ahahah) Oddeo, il QI era OP. Ed era utilissimo ;______;, mi sono divertita tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Cosa? HAHAHAH a cosa serviva? owo C'era l'abilità "Escursionista" che ti permetteva di camminare su acqua, lava, nuvole. "Super Podista" invece era l'abilità più forte, a mio parere, che era una versione potenziata e in più ti permetteva di frantumare le pareti! In Esploratori poi avevano aggiunto ancora più abilità, mi pare! Ma Super Podista restava il TOP! EDIT: ah, intendevi Banana? Non mi ricordo ahahah EDIT dell'EDIT: era un cibo come la Mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 12 minuti fa, Jerry98 ha scritto: C'era l'abilità "Escursionista" che ti permetteva di camminare su acqua, lava, nuvole. "Super Podista" invece era l'abilità più forte, a mio parere, che era una versione potenziata e in più ti permetteva di frantumare le pareti! In Esploratori poi avevano aggiunto ancora più abilità, mi pare! Ma Super Podista restava il TOP! EDIT: ah, intendevi Banana? Non mi ricordo ahahah EDIT dell'EDIT: era un cibo come la Mela Ah okay! HAHAHA però è più figo! Spoiler I POKEMON SELVATICI SI EVOLVONO NEI DUNGEON? COSAAAAAAA Ho appena battuto il mio primo covo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Anche Darkrai con Saetta non era male: Attraversi tutto a 2x di velocità. op 25 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah okay! HAHAHA però è più figo! Nascondi contenuto I POKEMON SELVATICI SI EVOLVONO NEI DUNGEON? COSAAAAAAA Ho appena battuto il mio primo covo. Quando drifloon è diventato drifblim sono svenuto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 mi sta appassionando questo gioco, tuttavia mi dispiace un po' per il nuovo metodo di reclutamento (che non mi piace per niente) e per l'attacco classico, dove adesso toglie sempre e solo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ho appena scoperto che le missioni cambiano di luogo O.o Cioè leggo che tipo ci sta ekans che chiede il mio aiuto nella foresta pincopallino ma io lo ignoro e faccio un altra missione con un altro pokemon e il giorno dopo che magari voglio fare la missione con ekans mi dice che non è più nella foresta pincopallino ma chiede aiuto nel mare del ciufolo... wtf?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 12 minuti fa, Lukthemyth ha scritto: Ho appena scoperto che le missioni cambiano di luogo O.o Cioè leggo che tipo ci sta ekans che chiede il mio aiuto nella foresta pincopallino ma io lo ignoro e faccio un altra missione con un altro pokemon e il giorno dopo che magari voglio fare la missione con ekans mi dice che non è più nella foresta pincopallino ma chiede aiuto nel mare del ciufolo... wtf?! FIGATAAA hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Aiuto sono morto. Salvatemi pls! Ecco il codice: NF2J+=W901-S-=2J#M1QM6690#P5K2MMK3C66T7=WO07-039&CQQW1SCHJ37%S5YOT+KKP=PON45PWXF la O è il doppio cerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aiuto sono morto. Salvatemi pls! Ecco il codice: NF2J+=W901-S-=2J#M1QM6690#P5K2MMK3C66T7=WO07-039&CQQW1SCHJ37%S5YOT+KKP=PON45PWXF la O è il doppio cerchio Vado subitoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, Lukthemyth ha scritto: Vado subitoooo Grazie utente Ci riesci @Lukthemyth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: Grazie utente Prego! Ti ho salvato e ora il gioco mi dice che devo inviare il codice di soccorso riuscito che è quello nell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.