Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Spoiler Arrivato a Brusilia! Lv. 17! *_* non è stato difficilissimo il Dungeon per arrivarci! Me lo immaginavo più tosto!! OMG IL CINEMA MEOWTH OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]: Spoiler Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP. Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio. Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ho potuto finalmente giocarci anche io da ieri sera (maledetti al gs...) Sono arrivato al cap 6, ma conto di andare avanti abbastanza rapidamente Spoiler Quanto odio per gli Heliolisk con ventagliente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Prima che io faccia una stupidaggine, c'è qualcuno disposto a soccorrermi alla grotta della purezza piano 7? QUEI VANILLUXE SONO ODIOSI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Hexial ha scritto: Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]: Nascondi contenuto Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP. Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio. Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls. Spoiler io non ricordo perché avevo 40 spazi a fine storia. Raggiungendo il rango oro si va a 48, che dovrebbe essere il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma quanto è broken ossomerang di marowak? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 I POKÉMON ENTUSIASTI SONO L'INVENZIONE PIÚ GENIALE DEL MONDO. Sapete dirmi perché alcuni Pokémon come Lillupup nell'Intersfera sbrilluccicano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 58 minuti fa, Axelf ha scritto: Sapete dirmi perché alcuni Pokémon come Lillupup nell'Intersfera sbrilluccicano? Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon. Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo 21 Spoiler ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui", che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 15 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon. Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo 21 Apri contenuto nascosto ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui", che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano Mhm, devo farci caso! Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io? 15 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma forse è perché sbloccano nuovi dungeon. Non aprite lo spoiler se siete sotto il Capitolo 21 Apri contenuto nascosto ODDIO quel maledetto coso con la foglia on testa... lo odio anche se "non era lui", che imbroglione... devo dire che i colpi di scena non mancano Mhm, devo farci caso! Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 28 minuti fa, Axelf ha scritto: Mhm, devo farci caso! Quando in una missione chiedono di consegnare uno strumento devo averlo io? Non saprei sai? Nelle uniche missioni incontrate fin'ora dovevo cercare oggetti persi dai pokémon (ovvero i regali rosa), comunque non credo che debba averlo tu. Domani se non più tardi affronterò la battaglia finale *^* non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 16 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Non saprei sai? Nelle uniche missioni incontrate fin'ora dovevo cercare oggetti persi dai pokémon (ovvero i regali rosa), comunque non credo che debba averlo tu. Domani se non più tardi affronterò la battaglia finale *^* non vedo l'ora! Perché su Cielo dovevo averlo io, ma magari qua è cambiato e non volevo fare il Dungeon per nulla! HahaHahahaha Aaah mi sto avvicinando anche io alla fine ** Ps. Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 17 minuti fa, Axelf ha scritto: Perché su Cielo dovevo averlo io, ma magari qua è cambiato e non volevo fare il Dungeon per nulla! HahaHahahaha Aaah mi sto avvicinando anche io alla fine ** Ps. Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[ Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare. Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 6 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare. Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo! Se proprio proprio posso farne a meno io non revitalizzo gli alleati. Tanto qua anche se muore il compagno non perdi come nei giochi precedenti hahahaha ** Poi ho sempre una scorta di Revitalsfere per far tornare in vita tutti quando voglio ): 6 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Sì, lo so bene: avevo esploratori del tempo non ti dico le missioni che non potevo fare. Non mi parlare di alleati shottati che ogni santa volta arrivo alle scale dell'ultimo piano di un dungeon e puf, revitalsemi mini sprecati. Mia cara piplup ti voglio bene, ma non morirmi all'ultimo! Se proprio proprio posso farne a meno io non revitalizzo gli alleati. Tanto qua anche se muore il compagno non perdi come nei giochi precedenti hahahaha ** Poi ho sempre una scorta di Revitalsfere per far tornare in vita tutti quando voglio ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ho iniziato un ciclo perpetuo di CONNECTIONZ: 1) Recluto ogni giorni i tizi che chiaccherano che zono very eazy 2) Lettere varie 3) Soccorso al secondo piano di un dungeon 4) Il tale con la presentazione mi da altri 4 amichetti connessi E COSI' ALL'INFINITO! Finchè non dovrò fare dungeon seri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Big spoiler! Non leggere se non si è arrivati al vulcano! Spoiler Oggi ho detto a COMBO e a TOUNNY per puro scherzo che su SPMD i Pokémon potevano deevolvere e durante la battaglia contro Entei Pikachu e Riolu sono diventati Raichu e Lucario e poi sono tornati indietro! HAHAHAHAHAHHAHAHA POTETE CHIAMARMI VEGGENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ho parole HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Big spoiler! Non leggere se non si è arrivati al vulcano! Apri contenuto nascosto Oggi ho detto a COMBO e a TOUNNY per puro scherzo che su SPMD i Pokémon potevano deevolvere e durante la battaglia contro Entei Pikachu e Riolu sono diventati Raichu e Lucario e poi sono tornati indietro! HAHAHAHAHAHHAHAHA POTETE CHIAMARMI VEGGENTE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ho parole HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Io invece Spoiler Sono appena arrivato alla statua di pietra di Latios atterrata nella foresta. E' enorme rispetto agli starter! Hanno fatto le proporzioni bene rispetto ai vecchi MD XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 ore fa, Axelf ha scritto: Ps. Risolto il mistero di Terremoto. Se usato da Riolu colpisce anche gli alleati. Mi ha oneshottato Pikachu :[ Ah si? E Scarica non colpisce Riolu? E se invece il leader è Riolu e il Terremoto colpisce anche gli alleati? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah si? E Scarica non colpisce Riolu? E se invece il leader è Riolu e il Terremoto colpisce anche gli alleati? :C C'è una differenza tra terremoto, e scarica/Ondacalda. Anche nei vecchi MD era così You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 ore fa, Hexial ha scritto: Domanda per chi ha finito il gioco [contiene spoiler]: Nascondi contenuto Sono arrivato a Brusilia e diventato ufficialmente parte del GIP, dandomi così la Borsa ufficiale del GIP. Speravo che da quello "Principiante" a quello ufficiale si ampliava un po', invece così non è stato, 32 era e 32 è di spazio. Quel che volevo chiedervi è se ci sarà la possibilità di ampliarlo ancora di più. :O Voglio solo una risposta secca (sì o no), non voglio né sapere come né quando, quindi niente spoiler, pls. 6 ore fa, -Gold- ha scritto: Nascondi contenuto io non ricordo perché avevo 40 spazi a fine storia. Raggiungendo il rango oro si va a 48, che dovrebbe essere il massimo Spoiler Avendo finito il gioco posso in effetti affermare che 48 è il massimo consentito. Per raggiungere il Rango Oro comunque non ci vuole moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Secondo voi quanti Zinco,carburante,proteine ecc può prendere un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Sono al capitolo 17 e la trama si sta facendo parecchio interessante. Il plot twist era prevedibile. però riesce sempre a colpire, è uno di quei cliché essenziali per rendere il tutto più intrigante. Sparsi per il gioco ci sono inoltre vari riferimenti ad Esploratori (oltre alla trama stessa), a quanto pare hanno capito dove andare a mirare, chiudendo la parentesi dei Portali Spero ora che questi ultimi 6 capitoli riscattino a pieno una prima parte troppo allungata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 ore fa, deadpool ha scritto: Secondo voi quanti Zinco,carburante,proteine ecc può prendere un pokemon? Gliene puoi dare infiniti Anzi no ho appena scoperto adesso che non è più così cioè dipende dal pokemon ad esempio io ho dato una roba come 40-50 calcio al mio charmender e adesso che ha att speciale 265 non posso più aumentarlo, cioè manco se salgo di livello mi aumenta più l'attacco speciale quindi gliene puoi dare infiniti fino a quando la statistica non raggiunge il suo valore massimo (nel caso del mio charmender a quanto pare è di 265 il valore massimo dell'attacco speciale che può avere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 58 minuti fa, Lukthemyth ha scritto: Gliene puoi dare infiniti Anzi no ho appena scoperto adesso che non è più così cioè dipende dal pokemon ad esempio io ho dato una roba come 40-50 calcio al mio charmender e adesso che ha att speciale 265 non posso più aumentarlo, cioè manco se salgo di livello mi aumenta più l'attacco speciale quindi gliene puoi dare infiniti fino a quando la statistica non raggiunge il suo valore massimo (nel caso del mio charmender a quanto pare è di 265 il valore massimo dell'attacco speciale che può avere) wow... grazie mille per l informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Qualcuno potrebbe soccorrermi? Sono capitato in un agguato ... Ecco la password: JX224PR%59&%#6NHSNS0 -P4R6-+7J=7WT%-+692K PH#0J06XRP-58M6XM%KS H&RS2PN#K8S41=9NXRYF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 8 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Qualcuno potrebbe soccorrermi? Sono capitato in un agguato ... Ecco la password: JX224PR%59&%#6NHSNS0 -P4R6-+7J=7WT%-+692K PH#0J06XRP-58M6XM%KS H&RS2PN#K8S41=9NXRYF se aspetti che finisco la missione ti aiuto volentieri.... 6 minuti fa, deadpool ha scritto: se aspetti che finisco la missione ti aiuto volentieri.... ho finito... hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.