Stills Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 16 minuti fa, deadpool ha scritto: ho finito... hai ancora bisogno? Sisi. Grazie mille per la disponibilità . Avvertimi quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Io sono al capitolo 11 e vado pian pianino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 AAAAH COLPO DI SCENA ASSURDO. Amo questo gioco. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: AAAAH COLPO DI SCENA ASSURDO. Amo questo gioco. Ciao. Ciao Spoiler dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ciao Nascondi contenuto dove? Spoiler Nuzleaf ha fatto il doppio gioco! Magari è controllato da Yveltal, boh, ma è troppo inaspettatoooo! E non riuscivo neanche a capire chi fosse dietro alla pietrificazione nonostante mi sforzassi, così vedere Yveltal è stata una vera sorpresa! (Solo ora mi viene in mente che nell'ultimo film Pokémon Yveltal pietrificava gli esseri viventi... Mi sarebbe dovuto venire in mente...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Apri contenuto nascosto Nuzleaf ha fatto il doppio gioco! Magari è controllato da Yveltal, boh, ma è troppo inaspettatoooo! E non riuscivo neanche a capire chi fosse dietro alla pietrificazione nonostante mi sforzassi, così vedere Yveltal è stata una vera sorpresa! (Solo ora mi viene in mente che nell'ultimo film Pokémon Yveltal pietrificava gli esseri viventi... Mi sarebbe dovuto venire in mente...) SPERAVO MI DICESSI IL CAPITOLO, non cosa XD Vabbé pace Spoiler me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 26 minuti fa, Axelf ha scritto: Nascondi contenuto Nuzleaf ha fatto il doppio gioco! Magari è controllato da Yveltal, boh, ma è troppo inaspettatoooo! E non riuscivo neanche a capire chi fosse dietro alla pietrificazione nonostante mi sforzassi, così vedere Yveltal è stata una vera sorpresa! (Solo ora mi viene in mente che nell'ultimo film Pokémon Yveltal pietrificava gli esseri viventi... Mi sarebbe dovuto venire in mente...) Ulalà... e ancora non sai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Sto procedendo con molta calma. Mi sono bloccato al fiume dei poliwrath. Sono senza parole......conviene ricorrere all'aiuto dell'isola Pelipper?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Spoiler No vabbe questo gioco è un continuo infarto Prima appaiono suicune e raikou, poi nuzleaf si rivela cattivo e poi dalle tenebre esce yveltal. WTF? LOL Capitolo 15 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: SPERAVO MI DICESSI IL CAPITOLO, non cosa XD Vabbé pace Nascondi contenuto me lo aspettavo Chi se lo ricorda il capitolo hahaha Ma tu non avevi già finito il gioco? Omg in caso scusa per lo spoiler o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Spoiler Ma poi perché zekrom, reshiram, arceus e compagnia guardano? .-. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Spoiler Bello quello che avete scoperto eh? Pensate che io stavo piangendo perché non me lo sono aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Per favore, quando mettete gli spoiler, prima di metterli, scrivete anche a che capitolo vi riferite, sennò rischiate di far aprire e rovinare la storia a qualcuno. Esempio: Capitolo 1 Spoiler Bla bla bla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 13 minuti fa, Marco! ha scritto: Sto procedendo con molta calma. Mi sono bloccato al fiume dei poliwrath. Sono senza parole......conviene ricorrere all'aiuto dell'isola Pelipper?? Se vuoi! Così non devi rifare tutto il Dungeon Ma la cosa ostica di quel Dungeon è il boss alla fine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 9 minuti fa, Axelf ha scritto: Se vuoi! Così non devi rifare tutto il Dungeon Ma la cosa ostica di quel Dungeon è il boss alla fine D: D: dovrei livellare i pokemon. Sarà un dungeon complicato!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 13 minuti fa, Marco! ha scritto: D: dovrei livellare i pokemon. Sarà un dungeon complicato!! ahahah C'è di peggio, c'è moooolto più avanti. No ok, ho ricominciato da capo dal consiglio di @MatBig e spero che supererò quel dungeon del Fiume in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: C'è di peggio, c'è moooolto più avanti. No ok, ho ricominciato da capo dal consiglio di @MatBig e spero che supererò quel dungeon del Fiume in futuro... IL CONSIGLIO DI MATBIG? Io ti ho detto diecimila volte di ricominciare da capo e non mi hai ascoltato. )))))))))): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: IL CONSIGLIO DI MATBIG? Io ti ho detto diecimila volte di ricominciare da capo. )))))))))): Il tuo pikachu fa schifo, me l'ha detto lui. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Lui mente. Non sono mai morto con Pikachu. (Solo una volta in realtà o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: IL CONSIGLIO DI MATBIG? Io ti ho detto diecimila volte di ricominciare da capo e non mi hai ascoltato. )))))))))): Ma. Ma. Ma. *corre in un angolo a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Lui mente. Non sono mai morto con Pikachu. (Solo una volta in realtà o.o) Non insultare :C. Lui sa meglio di te che ha finito di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Beh io sono all'ultimo capitolo e sto per arrivare al boss. Lui ha solo avuto più tempo per giocarci, Kombah nab. ): Matty nuuuh hahahaha non ti crucciare! (?) owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Beh io sono all'ultimo capitolo e sto per arrivare al boss. Lui ha solo avuto più tempo per giocarci, Kombah nab. ): Zitto oh -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Zitto oh -,- Intanto mi hai copiato Riolu come compagna, quindi zitta tu. ): Spoiler Per l'ultimo Dungeon mi sono fatto scorta con i codici di Revitalsemi HAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Intanto mi hai copiato Riolu come compagna, quindi zitta tu. ): Nascondi contenuto Per l'ultimo Dungeon mi sono fatto scorta con i codici di Revitalsemi HAHAHHAHA Io ho battuto il boss finale solo con un revitalseme mini, è bastato uccidere la mia compagna e attaccare da lontano con terremoto e ricaricarmi ogni tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.