Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Eeeeeesatto Non è detto che siano "furbi", basta semplicemente che siano "poco informati", com'è stato nel mio caso Nel dubbio delle sandalate gliele tiro xD per fortuna che conosco un responsabile che mi aveva avvisato della cosa,ah e il commesso rischia di essere mandato via da quello che ho saputo.Purtroppo la colpa è solo sua e della sua scarsa professionalità,il responsabile lo aveva avvisato la mattina di come erano da distribuire i codici,amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 47 minuti fa, cialex88 ha scritto: Veramente ne ho chiesto solo uno Magari prossimamente, se mi capita di essere nelle vicinanze di qualche altro GS, ne chiederò un altro. Uno a me. Quindi lo scontrino va obbligato assieme al codice Mew, ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Uno a me. Quindi lo scontrino va obbligato assieme al codice Mew, ho capito bene? Si ma non è necessario fare acquisti E' stata aggiunta una reazione da cheope82 e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 fatemi capire quindi al gamestop ti danno la cartolina e in più lo scontrino (senza comprare niente) col codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si ma non è necessario fare acquisti @Fenrir Grazie per l'informazione E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: fatemi capire quindi al gamestop ti danno la cartolina e in più lo scontrino (senza comprare niente) col codice? Te la danno se la richiedi,come lo scontrino.In teoria la cosa è a prova di furbacchioni(in teoria..)se prendi solo una cartolina e non chiedi lo scontrino non te lo danno perchè il codice è sullo scontrino 1 minuto fa, Celes ha scritto: @Fenrir Grazie per l'informazione Prego e se vi addebitano 0.01 reclamate,perchè è un vostro diritto averlo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 (modificato) On 30/1/2016 at 16:31, Aldragon ha scritto: Una settimana prima?! Ma lo sai per certo o è una tua supposizione? Perché per quasi tutte le cartoline ho telefonato il giorno di uscita e mi hanno risposto "non sono ancora arrivate e non sappiamo quando arriveranno" Ho un amico che ci lavora, me l'ha detto lui tenedomene da parte qualcuno ma non capita in tutti i negozi per una questione di logistica e rintracciabilità. Visto che interessa anche a lui e ha un contratto di 3 mesi ne aprofitto ahaha illegale il codice a un centesimo e solo se acquisti qualcosa, se vi succede date una cartella in faccia al commesso Modificato 31 gennaio, 2016 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Te la danno se la richiedi,come lo scontrino.In teoria la cosa è a prova di furbacchioni(in teoria..)se prendi solo una cartolina e non chiedi lo scontrino non te lo danno perchè il codice è sullo scontrino ok grazie però non mi piace il nuovo "sistema" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Scusate a me la cartolina non interessa, posso chiedere solo lo scontrino? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Te la danno se la richiedi,come lo scontrino.In teoria la cosa è a prova di furbacchioni(in teoria..)se prendi solo una cartolina e non chiedi lo scontrino non te lo danno perchè il codice è sullo scontrino Prego e se vi addebitano 0.01 reclamate,perchè è un vostro diritto averlo gratis Se dovesse succedere reclamerò di certo. Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Scusate a me la cartolina non interessa, posso chiedere solo lo scontrino? Grazie Oh, beh, mi par ovvio, è lo scontrino che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ok grazie però non mi piace il nuovo "sistema" xD Nemmeno a me,meglio via wifi xD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Se dovesse succedere reclamerò di certo. Grazie ancora Dovere E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 25 minuti fa, cialex88 ha scritto: Oh, beh, mi par ovvio, è lo scontrino che conta Ok grazie Se beccoil commesso scemo o *censura* sicuro mi fara storie o prendera in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ok grazie Se beccoil commesso scemo o *censura* sicuro mi fara storie o prendera in giro Fai uno screen della discussione e non potranno farlo,che molti ancora aspettano davvero le cartoline -.- gamestoppisti... E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Si ma non è necessario fare acquisti Sisi, questo lo so, come da regola, cartoline gratis a testa, non cartoline gratis se compri qualcosa nel negozio (almeno dal 10 feb ci saranno roba dei pokemonn per festeggiare i 20 anni, come due peluche forma Mega, omg, e li rubo /me fuggw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sisi, questo lo so, come da regola, cartoline gratis a testa, non cartoline gratis se compri qualcosa nel negozio (almeno dal 10 feb ci saranno roba dei pokemonn per festeggiare i 20 anni, come due peluche forma Mega, omg, e li rubo /me fuggw) Magliette,cappellini,peluche,mi pare comincino con Mew proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Magliette,cappellini,peluche,mi pare comincino con Mew proprio Di magliette si C:, per i peluche ho visto sul sito gs che ci saranno MLucario e MGarchomp per ora. Tanto ho MBlazi e sono a post- ah no, manca MRayquazanvksjdbgnkjfnhrt ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Di magliette si C:, per i peluche ho visto sul sito gs che ci saranno MLucario e MGarchomp per ora. Tanto ho MBlazi e sono a post- ah no, manca MRayquazanvksjdbgnkjfnhrt ;__; Quello lo prenderai a marzo al cartoomics,che tanto ci saremo io e cialex E' stata aggiunta una reazione da Combo e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quello lo prenderai a marzo al cartoomics,che tanto ci saremo io e cialex Per finire OT: lo spero, lo voglio tantissimo! ;____; Manca solo la data, parleremo sul topic nuovo su Cartoomics per maggiori info! x3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 L'ho preso ** ma si può SR per ottenerlo Shiny oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, xrapidash_ ha scritto: L'ho preso ** ma si può SR per ottenerlo Shiny oppure no? Nope. Per due motivi: 1) È shiny locked 2) Tutti gli eventi che possono essere shiny, o sono shiny quando li scarichi (e in tal caso, se soft resetti continuerà a rimanere shiny) o non lo saranno mai. Idem per il sesso del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 10 minuti fa, Aldragon ha scritto: Nope. Per due motivi: 1) È shiny locked 2) Tutti gli eventi che possono essere shiny, o sono shiny quando li scarichi (e in tal caso, se soft resetti continuerà a rimanere shiny) o non lo saranno mai. Idem per il sesso del Pokémon. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 sta cosa dello scontrino è bellissima già mi vedo la scena io: "ciao posso avere un codice di mew ?" Gs:"certo però devo battere lo scontrino quindi sarebbe 0.01 euro" io: " quindi è un prodotto che posso comprare ?" gs: "si" io: " ok questi sono 50 cent stampa 50 codici ORA!!!" :*D E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Fenrir e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, FliPPo ha scritto: sta cosa dello scontrino è bellissima già mi vedo la scena io: "ciao posso avere un codice di mew ?" Gs:"certo però devo battere lo scontrino quindi sarebbe 0.01 euro" io: " quindi è un prodotto che posso comprare ?" gs: "si" io: " ok questi sono 50 cent stampa 50 codici ORA!!!" :*D Veramente a me ha battuto lo scontrino con saldo e prezzo del codice a 0.00 Non so perché alcuni codici li mettono ad un cents, forse per incompetenza del commesso perché lo scontrino vuoto è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ottenuti altri due codici, ed ormai è appurato che vengono con lo scontrino. Nel primo GS visitato stamattina, ancora una volta, il commesso non ne sapeva niente, è toccato a me far chiarezza sulla modalità di questa distribuzione. Nel secondo GS, invece, non c'è stato bisogno di dir nulla, anzi, la commessa s'è pure premurata di spiegarmi che a fondo scontrino è illustrato per filo e per segno come scaricare il Pokémon :°) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati