TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: *lo sveglia provando a rubare la scorta di canne di bamboo * *Gli molla un puntone senza manco aprire gli occhi* Non ci provare nemmeno morto () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 14 ore fa, Ferdy ha scritto: 1) Non è detto che il minigioco di domani sia un indovinello 2) Il minigioco di domani è fattibile anche senza l'aiuto del pubblico di Gerry Scotti (le mele dorate) 3) Chi ha preso le mele verrà reso noto domani, prima dell'inizio della prova 4) Ora che potreste shitpostare non lo state facendo e Ferdy piange per questo perché domani lo farete durante la storia 5) Io non mi assumo nessuna responsabilità per la Mela nascosta in questa discussione *fuggw* OMMIOGI HA NOMINATO JERRI L'HA FATTO QUESTA È LA PROVA SCHIACCIANTE CHE IL #TEAMRIZOH È DESTINATO ALLA VITTORIA SI CAVOLO SI #RIZORIZORIZORIZORIZO #BELLIDEADOTTORSKOTTY E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: OMMIOGI HA NOMINATO JERRI L'HA FATTO QUESTA È LA PROVA SCHIACCIANTE CHE IL #TEAMRIZOH È DESTINATO ALLA VITTORIA SI CAVOLO SI #RIZORIZORIZORIZORIZO #BELLIDEADOTTORSKOTTY e fu così che il team rizoh venne eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: midori, fidati, sarà un bene per noi (?) e fu così che cobalt venne eliminato... FAILONE, E' SIMO97 Comunque, curiosità Io ieri dopo aver trovato Lamela "Jirachi, ma la mela dell'esempio vale?" "Sì" *nella mia mente* FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: FAILONE, E' SIMO97 Comunque, curiosità Io ieri dopo aver trovato Lamela "Jirachi, ma la mela dell'esempio vale?" "Sì" *nella mia mente* FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK ah, vero (è che il nuovo nome non mi garbah, qundi volevo usare il vecchio nick, ma lo ricordavo errato ) io nell'mp ma questa vale? e così dopo 2 sec trovai la prima di 5 mele... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Chissà oggi cosa ci aspetterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Absol: Ciao a tutti...scusate ma ieri sono dovuta andare via...alla fine vi sieti mangiati la carpa con le bacche? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ah, vero (è che il nuovo nome non mi garbah, qundi volevo usare il vecchio nick, ma lo ricordavo errato ) io nell'mp ma questa vale? e così dopo 2 sec trovai la prima di 5 mele... Io ho aperto tutte le sezioni con più di 10000 messaggi ed ho aperto tutta la prima pagina della prima sezione Contemporaneamente Il computer implodeva Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Absol: Ciao a tutti...scusate ma ieri sono dovuta andare via...alla fine vi sieti mangiati la carpa con le bacche? @The_Karp Ahahahha, no, la Karpa è ancora viva *lancia panda di ferro ad Absol* Non si mangiano i compagni E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io ho aperto tutte le sezioni con più di 10000 messaggi ed ho aperto tutta la prima pagina della prima sezione Contemporaneamente Il computer implodeva Ahahahha, no, la Karpa è ancora viva *lancia panda di ferro ad Absol* Non si mangiano i compagni *gli lancia unicorno di ferro* hai ragione...ma si fa tutto pur di sopravvivere...come erano le mele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io invece, all'indizio dell'ultima mela, ero: "eheheh! È sicuramente sul gruppo degli elementali alle ultime pagine". Nope. Vado a cercare in Log urli e ecc. No. Migliori immagini pokemon. No. E io ho provato a cercare PER TUTTO IL TEMPO FINO ALLA FINE le mele. E ho perso metamasterchef. E non ho trovato niente. Neanche una gia trovata. No luigia, io esco E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, _phantom.blue_ e Gallady 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: *gli lancia unicorno di ferro* hai ragione...ma si fa tutto pur di sopravvivere...come erano le mele? *evita abilmente* Dure ma buone E questo perchè erano fatte d'oro.. ERGO *lancia il dito e colpisce l'unicorno* *cade a terra lanciando "EMBOAR ARCEUS"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) (Dopo un lunga dormita, finalmente mi svegliai, curioso sull'avventura che avremmo vissuto, decisi dunque di preparami per bene, cosi domandai agli altri) Buongiorno a tutti, novità da Jirachi per caso? Modificato 5 febbraio, 2016 da PokeNew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 espeon Ciao! Non so se vi ricordate di me, sono una delle eliminate del primo gioco... che cosa mi sono persa mentre non c'ero? Vorrei comunque continuare a seguirvi! :3 Credo di aver sentito qualcosa sulle mele... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew ha scritto: Buongiorno a tutti, novità da Jirachi per caso? Niente per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: espeon Ciao! Non so se vi ricordate di me, sono una delle eliminate del primo gioco... che cosa mi sono persa mentre non c'ero? Vorrei comunque continuare a seguirvi! :3 La caccia alle mele dorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Siete ancora in attesa di jirachi quindi eh? Sapete per che ora potrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Niente per ora Ok grazie, speriamo che non ci metta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Siete ancora in attesa di jirachi quindi eh? Sapete per che ora potrebbe arrivare? Di solito arriva per le 16:30 - 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Giorno.. novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma ieri c'è stato qualche minigiochi a eliminazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 "Minigioco"(infernale) a ricompensa, niente eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Meglio così! Ma tu kyuube sei ancora in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: FAILONE, E' SIMO97 Comunque, curiosità Io ieri dopo aver trovato Lamela "Jirachi, ma la mela dell'esempio vale?" "Sì" *nella mia mente* FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, Dragopika22 e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati