Gallady Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 43 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e fu così che il team rizoh venne eliminato OO MA O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 42 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: FAILONE, E' SIMO97 Comunque, curiosità Io ieri dopo aver trovato Lamela "Jirachi, ma la mela dell'esempio vale?" "Sì" *nella mia mente* FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK Cosa. Perché. Non ho fatto niente di male. Non catturerò mai più un Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao a tutti kitto sai già cosa si fa oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, Kyuube ha scritto: Si Cavolo, ora non so se tifare per te o Fla_Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Ciao a tutti kitto sai già cosa si fa oggi A quanto so, si dovrebbe superare una prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 spero che inizi presto la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, poke96 ha scritto: spero che inizi presto la prova Concordo! u.u *Si sente pronto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, poke96 ha scritto: spero che inizi presto la prova Lo spero pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao gente :3 Chissà quale ardua ed estenuante prova ci aspetta oggi. Spero una cosa molto facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Spero una cosa molto facile Lo spero anche io ma se ieri hanno creato il minigioco della mela per avere l'indizio mi sa che è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, poke96 ha scritto: Lo spero anche io ma se ieri hanno creato il minigioco della mela per avere l'indizio mi sa che è difficile Beh, io vi auguro buona fortuna non potendo partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, poke96 ha scritto: Lo spero anche io ma se ieri hanno creato il minigioco della mela per avere l'indizio mi sa che è difficile Non è detto. Come ha detto Ferdy, il minigioco sarà qualcosa di fattibile pure senza l'aiuto di Gerry Scotti, quindi sarà qualcosa in cui devi saper usare l'intelletto (spero) E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, JustCocco e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Non è detto. Come ha detto Ferdy, il minigioco sarà qualcosa di fattibile pure senza l'aiuto di Gerry Scotti, quindi sarà qualcosa in cui devi saper usare l'intelletto (spero) Preghiamo Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Secondo me le Mele sono "avvelenate".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Secondo me le Mele sono "avvelenate".. Ma no D: Il mio team ne ha trovata una, non ci possono fare questo scherzone ç__ç Magari adesso gli hai anche dato l'idea.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Ma no D: Il mio team ne ha trovata una, non ci possono fare questo scherzone ç__ç Magari adesso gli hai anche dato l'idea.... non credo, e soprattutto spero di no, in quanto anche il mio team ne ha trovata una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Ma no D: Il mio team ne ha trovata una, non ci possono fare questo scherzone ç__ç Magari adesso gli hai anche dato l'idea.... Nah, secondo me già dall'inizio hanno quest'intenzione. Poi Gl a voi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pff figurarsi! *da un morso alla mela* .... Vedete? Non c'è risch- E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, poke96, Wicked e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: Pff figurarsi! *da un morso alla mela* .... Vedete? Non c'è risch- ok, meglio non mangiarl *viene teletrasportato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Comunque, come aveva detto Ferd1, non sarà per forza un indovinello. Mi sparo se si va in arena eh. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Comunque, come aveva detto Ferd1, non sarà per forza un indovinello. Mi sparo se si va in arena eh. tipo voi dovete usare un team ou e noi possiamo usare un vgc o qualsiasi pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque, come aveva detto Ferd1, non sarà per forza un indovinello. Mi sparo se si va in arena eh. Ma spero di no. In campo battling faccio schifo.... Anche nel campo di grafica..... Anche nel campo della scrittura..... Anche nel campo della fortuna...... Diciamo che faccio discretamente schifo..... *si deprime da solo e va a piangere in un angolino* E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Ma spero di no. In campo battling faccio schifo.... Anche nel campo di grafica..... Anche nel campo della scrittura..... ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Ma spero di no. In campo battling faccio schifo.... Anche nel campo di grafica..... Anche nel campo della scrittura..... Anche nel campo della fortuna...... Diciamo che faccio discretamente schifo..... *si deprime da solo e va a piangere in un angolino* io nell'ambito quiz me la cavo... e basta E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ma spero di no. In campo battling faccio schifo.... Anche nel campo di grafica..... Anche nel campo della scrittura..... Anche nel campo della fortuna...... Diciamo che faccio discretamente schifo..... *si deprime da solo e va a piangere in un angolino* Ma almeno hai passato la prima prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati