TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: l'accento su "fa" invece no Mai parole furono più vere e sante E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 7 minuti fa, Jirachi ha scritto: Hey! Non fatemi sentire in colpa... uno scherzetto innocente 7 minuti fa, The Only One ha scritto: Mai parole furono più vere e sante non ti ci mettere anche re...
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: uno scherzetto innocente non ti ci mettere anche re... Ma è vero, da bravo toscano non posso ignorare
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Ma è vero, da bravo toscano non posso ignorare io sono un bravoh failer
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono un bravoh failer E io sono un discreto grammar nazi (?) E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sono un bravoh failer Questo non ti salva dalla mia correzione E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e JustCocco 2
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Questo non ti salva dalla mia correzione tu essere kattifo
TheOnlyOne Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: tu essere kattifo No, io essere toscano
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 10 minuti fa, The Only One ha scritto: No, io essere toscano no, tu essere sqvallido ma il bot per le lotte?
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 A quanto pare il Bot sembra essere tornato! Buona a tutti coloro che vogliono provare... Ne avrete bisogno E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Emis Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) Appena finito, sono morto † 53 minuti fa, Jirachi ha scritto: A quanto pare il Bot sembra essere tornato! Buona a tutti coloro che vogliono provare... Ne avrete bisogno dovrebbe essere un incoraggamento? Modificato 8 febbraio, 2016 da Emis
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, Emis ha scritto: Appena finito, sono morto † dovrebbe essere un incoraggamento? Credo di si
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 sto facendo la mia ricetta @The_Karp mi spiace per te, ma è una ricetta a base di magikarp E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: sto facendo la mia ricetta @The_Karp mi spiace per te, ma è una ricetta a base di magikarp Ci ho fatto l'abitudine... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sto facendo la mia ricetta @The_Karp mi spiace per te, ma è una ricetta a base di magikarp I MAGIKARP NON SONO COMMESTIBILIIII Comunque ragazzi le vostre ricette fanno venire fame... e io sono una che mangia molto... quindi attenzione alle vostre provviste, non sapete quando colpirò E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: I MAGIKARP NON SONO COMMESTIBILIIII questo lo dici te, devi sapere che sono molto saporiti
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: I MAGIKARP NON SONO COMMESTIBILIIII Dopo il 10 fai un topic dove insegni che i Magikarp non si mangiano Spoiler Grazie
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Dopo il 10 fai un topic dove insegni che i Magikarp non si mangiano Apri contenuto nascosto Grazie Sicuro. Proteggerò quei poveri magikarp! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: questo lo dici te, devi sapere che sono molto saporiti 0.o
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: questo lo dici te, devi sapere che sono molto saporiti Con te ci rinuncio. ..per ora
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Uaaaaa *sbadiglio piuttosto stanco per via delle dure lotte* R-ragazzi mi sta facendo venire troppa fame, ma purtroppo mi devo accontentare delle mie m-mele... Comunque ora vado a nanna *si sdrai su un manto d'erba* buona notte a tutti e soprattutto buona fortuna!
The_Karp Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sicuro. Proteggerò quei poveri magikarp! Sapphire for president E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ci ho fatto l'abitudine... Io sono uno dei pochi che non ti mangia E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e The_Karp 2
Post raccomandati