Axelf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *canta con gli spiriti dei boschi antiche melodie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: A-anche io anche io anche io! Ecco uno anche a te ** gli passa quello al cioccolato** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 13 ore fa, BraveFox ha scritto: **ne passa uno a dedenne** *Ringrazia e mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 io ho bwcche a volontâ sulla schieba, tra cui la temuta baccamodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ecco uno anche a te ** gli passa quello al cioccolato** E' il mio g-gusto preferito... ed è pure ottimo! Se non passi la sfida culinaria mi arrabbio con Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E' il mio g-gusto preferito... ed è pure ottimo! Se non passi la sfida culinaria mi arrabbio con Jirachi Ahahahahahah grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 55 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gradite una porzionedi karpa? io accetto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti, ci sono per caso novità da Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew ha scritto: Buongiorno a tutti, ci sono per caso novità da Jirachi? Dobbiamo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew ha scritto: Buongiorno a tutti, ci sono per caso novità da Jirachi? nada... dobbiamo aspettare le 16 mi sa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 22 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: le karpe sono commestibilisime, per l'olio hai rahione, ma volevo prendere solo ingredienti che si trovano sicuramente nel mondo pkmn e strettamente collegati con i pokemon, il sale infatti se noti è la sola eccezione Le carpe si, i magikarp no E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Le carpe si, i magikarp no E poi in ristorante sono casini con la licenza se si evolve a metà cottura... E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Le carpe si, i magikarp no i magikarp sono karpe maggike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Oggi il tutto inizierà, con ogni probabilità, prima del solito Stay tuned E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, yohohoho, The_Karp e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Oggi il tutto inizierà, con ogni probabilità, prima del solito Stay tuned Prima del solito... Magari è già iniziato e non lo abbiamo notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Prima del solito... Magari è già iniziato e non lo abbiamo notato XD Non siamo a questi livelli, non ancora almeno... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Secondo me ferdy è jirachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Il solito quando sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 14 minuti fa, Ferdy ha scritto: Oggi il tutto inizierà, con ogni probabilità, prima del solito Stay tuned Ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Buongiorno! Avete qualcosa da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 13 ore fa, simonseven ha scritto: Il solito quando sarebbe? 16-17 del pomeriggio, immagino. E' stata aggiunta una reazione da simonseven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Buongiorno! Avete qualcosa da mangiare? Io ho ancora un sacco di hamburger dolci =w=7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Buongiorno! Avete qualcosa da mangiare? Io ho da bere, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Yato ha scritto: Io ho ancora un sacco di hamburger dolci =w=7 Shiii 8 ore fa, simonseven ha scritto: Io ho da bere, interessa? Ovvio Davvero ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Shiii Ovvio Davvero ho fame Ho della saliva di Uxie, fa bene al cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati