Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Io sono pronta! Solo che ... ehm... non so nuotare... qualche tipo acqua che mi aiuta? Aggron: Per me ci vorrebbe un Wailord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, quelli di voi che non sono presenti ci raggiungeranno appena possono ,fateglielo sapere in qualche modo se potete, mi raccomando! Detto questo iniziamo! Jirachi, c'è qualcosa in particolare di questo luogo che dovremmo sapere prima di andare? Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, The Only One ha scritto: *Osserva lo scenario soddisfatto* Ullalà, è il momento @CoccoFailerSupremo, @Haven, Panda's Rescue Team a rapporto per i tipi erba come me è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @MillenniumForce siete prontih? :3 Dovete aiutarmi a saltare da uno scoglio all'altro, altrimenti passerò dalla parte sabbiosa cercando di rotolare per muovermi. Però Jirachi potrebbe esaudire un mio desiderio... ** esprime un desiderio in silenzio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 certo se ti sei iscritta vieni su 5 minuti fa, PamikaHearts ha scritto: 1 minuto fa, PamikaHearts ha scritto: ci sono anche io? vorrei essere sicura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: @TeamRizoh pigroni dove zieteh Eccomy. *si trasforma in Jirachi* hohohoh E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Per me ci vorrebbe un Wailord! ARTE DEL CRISTALLOH, cavalca questo dragoh. Forse un pokémon di tipo acqua robusto potrebbe aiutarti, io sono molto picccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! A me sembra che tu nasconda qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma jirachi? Ci servi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: L'esplorazione ha inizio ora, quelli di voi che non sono presenti ci raggiungeranno appena possono ,fateglielo sapere in qualche modo se potete, mi raccomando! Detto questo iniziamo! Jirachi, c'è qualcosa in particolare di questo luogo che dovremmo sapere prima di andare? Swirlix: io sono pronto anche se sono piccolino ma non demordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! pronti per l'avventura eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Will- ha scritto: @MillenniumForce siete prontih? :3 Dovete aiutarmi a saltare da uno scoglio all'altro, altrimenti passerò dalla parte sabbiosa cercando di rotolare per muovermi. Però Jirachi potrebbe esaudire un mio desiderio... ** esprime un desiderio in silenzio ** Si signor capitano! (cit.) Posso provare ad aiutarti io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! Bé, allora possiamo partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Drake ha scritto: se vuoi stiamo partendo vieni con noi eh @Drake. lo farò volentieri ti seguo così decisi di seguire quel piccolo Charmander E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! Ragazza lo so io come lo sai te che hai un incarico da darci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, PamikaHearts ha scritto: @Drake. lo farò volentieri ti seguo così decisi di seguire quel piccolo Charmander dai ti aspetto E' stata aggiunta una reazione da PamikaHearts 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dai andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Cosa è successo in mia mancanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: ARTE DEL CRISTALLOH, cavalca questo dragoh. Forse un pokémon di tipo acqua robusto potrebbe aiutarti, io sono molto picccolo *Sale su Teogreninja* Jirachi ci sta palesemente nascondendo qualcosa ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Uhm... Beh... no... nono... nulla di particolare! Tutto quello che c'è da sapere l'ho già detto...! Con quel viso innocente non sai nascondere le bugie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Porygon: Ok via libera, si parte! Facciamo attenzione alle onde ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Pokekit ha scritto: Bé, allora possiamo partire. Partire. . Dove? Il dico che c'è qualcosa che ancora non ci ha detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati