Ninfeo Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Salve ragazzi! Dopo un po' di ricerche, lunghe attese e speculazioni varie volevo portare alla vostra attenzione quello che io credo che sia il meccanismo di funzionamento delle varie forme di Zygarde! Non dirò praticamente nulla di nuovo ma alla luce delle nuove informazioni ottenute posso avallare nuove ipotesi che verosimilmente dovrebbero corrispondere alla realtà. Prima di tutto... Quanti Nuclei di Zygarde ci sono? Oramai tutti siete certi che il numero di nuclei che compongono il "cervello" di Zygarde siano due: quello Rosso e quello Blu (Puni-chan e Z-2 nell'anime). Entrambi i nuclei sono in grado di arrivare alle forme 10% e 50% (informazioni ottenute nell'anime aggiornate al 05/02/2016): E se vi dicessi che in verità i nuclei sono 5 e non 2? Così dicendo avrebbe molto più senso la presenza di ben 5 esagoni colorati nel petto di Zygarde perfetto piuttosto che solo 2... Ogni nucleo può raggiungere sicuramente almeno la forma 10%! Questo è stato dimostrato grazie ai dischetti da gioco di "Pokemon Tretta", in cui i giocatori non solo si possono scontrare con un Zygarde 10% dal "medaglione giallo" ma possono anche averne la relativa copia in dischetto: (immagine presa da me con uno screenshot a questo video su youtube ) Naturalmente adesso starete pensando che un gioco spin-off del genere non sia molto attendibile e che non dovrebbe rispecchiare la realtà dei giochi pokemon canonici... E invece no! Il gioco "Pokemon Tretta" (per quelli che l'hanno visto in azione) è molto fedele alle meccaniche di gioco, che sia i versi dei pokemon o l'animazione della megaevoluzione o dell'archeorisveglio (vi basti vedere questo video per averne conferma). Inoltre non avrebbe senso fare uno Zygarde 10% con il medaglione giallo se già dall'anime sappiamo che esistono uno rosso e uno blu, no? Se assodassimo per certo che Tretta è "fedele" ai giochi potremmo anche vedere in che modo Zygarde 50% raggiunge la Forma Perfetta (anche a livello di animazione) e sentire qual'è il verso che ha... Tutto tramite sempre i video del gioco: Spoiler A 1:27 minuti del video non solo si può sentire il "verso" di Zygarde Perfetto ma si può anche vedere che genere di animazione sia: una moltitudine di cellule e 4 nuclei rossi che si uniscono a Zygarde. Che la forma perfetta di Zygarde sia in realtà una sorta di megaevoluzione/archeorisveglio? O meglio, che si possa usare solo in battaglia alla stregua dell'attivazione di una mega o di un archeo? Io sono propenso al si! Dunque, in sostanza, riassumo quelle che sono le mie varie illazioni: - Ci sono 5 nuclei di Zygarde - Tutti e 5 possono raggiuingere la forma 10% - Solo il nucleo Rosso e il nucleo Blu possono raggiungere la forma 50% - La forma perfetta si raggiunge in battaglia come nelle meccaniche della megaevoluzione o dell'archeorisveglio partendo da Zygarde 50% (dando, appunto, 100 punti di boost nelle statistiche). Aspettiamo altre informazioni per avere certezze a riguardo, perchè magari ho scritto solo boiate Ma nel frattempo... Cosa ne pensate di quello che ho scritto? Ha senso? Non ha senso? Fatemelo sapere in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 In pratica abbiamo la teoria Megazord dei power ranger: 5 zord che uniti formano il Megazord (e di fatti i nuclei di Zy sono 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Mi sembra quasi tutto convincente, tuttavia, dato che ognuno dei cinque nuclei "cervello" di cui parli dovrebbe avere un colore diverso ( correggimi se ho capito male ), non capisco come mai nell'animazione in cui Zygarde 50% raggiunge la forma 100% verrebbero mostrati solo nuclei di colore rosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Beh si questa era una delle teorie esposte da Cydonia. Però fino ad esso, a parte il nucleo blu, ancora non era certo che esistessero altri nuclei. L'immagine che hai postato invece è un ulteriore prova di questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 mi è venuta in mente una cosa... e se invece il 50% non ha nuclei? se i nuclei sono 5 (cosa che io sto iniziando a credere sia vera), allora avremo: 50%+10% rosso+10% blu+10% viola+10% arancione+10% bianco=100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 40 minuti fa, Zarxiel ha scritto: mi è venuta in mente una cosa... e se invece il 50% non ha nuclei? se i nuclei sono 5 (cosa che io sto iniziando a credere sia vera), allora avremo: 50%+10% rosso+10% blu+10% viola+10% arancione+10% bianco=100% Questo è impossibile. Sappiamo che tutte le forme sono praticamente nucleo + cellule, quindi la forma 50% non può essere solo cellule. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Questo è impossibile. Sappiamo che tutte le forme sono praticamente nucleo + cellule, quindi la forma 50% non può essere solo cellule. Eppure non c'è nessun nucleo visibile differentemente da 10% e Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: mi è venuta in mente una cosa... e se invece il 50% non ha nuclei? se i nuclei sono 5 (cosa che io sto iniziando a credere sia vera), allora avremo: 50%+10% rosso+10% blu+10% viola+10% arancione+10% bianco=100% Mi dispiace ma hanno fatto vedere nell'anime che i nuclei di Zygarde sono in grado di raggiungere la forma 50% da soli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Mi dispiace ma hanno fatto vedere nell'anime che i nuclei di Zygarde sono in grado di raggiungere la forma 50% da soli: Ah! Se l'hanno mostrato allora niente XD pensavo che visto che le uniche forme viste erano 10, 50 e perfetto (oltre a nucleo e cellula) che ciascuno poteva prendersi 10% delle cellule non controllate dal 50%. Ma visto che l'anime ha mostrato che il 50% ha almeno un nucleo non visibile, allora niente ma allora possibile che i nuclei possono trasformarsi anche nelle forme 20%? Le cose si fanno confuse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Spero sinceramente che non ci siano cosi tanti nuclei e che si fermano ai blu e rossi, che potrebbero essere gli emisferi del cervello di zygarde perfetto come teorizzato da me e altri. Non so come sarebbe power rangers e megazord in versione Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.