Vai al commento


Destiny - Bungie vuole sapere perché non giocate più a Destiny


Post raccomandati

Bungie sta inviando una serie di mail agli ex giocatori di Destiny, utenti che hanno utilizzato in passato il titolo ma che non risultano più online sui suoi server da tempo, chiedendogli i motivi dell'abbandono. Successivamente viene chiesto se c'è intenzione di ritornare in futuro, un dato probabilmente funzionale anche alla pianificazione dei contenuti che verranno.

 

destiny_2014_08-14-14_014_cropped_2_129_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato molto intensamente sin dall'uscita per poi abbandonarlo qualche mese dopo. Al momento non ho intenzione di tornare. Penso che sia stato uno dei giochi più divertenti e fantastici a cui abbia mai giocato in multiplayer. La compagnia che avevo nel gioco ha fatto davvero la differenza! 

 

10 minuti fa, Lucina ha scritto:

Dovrebbero considerarla come domanda retorica visto che hanno creato uno dei titoli più noiosi degli ultimi 10 anni

 

Se posso chiederti, trovavi noiose le missioni giornaliere sempre uguali? Gli stessi assalti? Anche a me annoiavano ma in compagnia erano divertentissimi da fare. Considerando il fatto che io avevo solo un personaggio e concentravo tutti i miei sforzi su quello, di ripetitività nel titolo ne ho vista ma non mi sono mai annoiato. L'ho abbandonato semplicemente per il fatto che non avevo più tempo da dedicargli e se si sta un po' senza giocare si rimane troppo indietro sostanzialmente.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, letscore ha scritto:

Se posso chiederti, trovavi noiose le missioni giornaliere sempre uguali? Gli stessi assalti? Anche a me annoiavano ma in compagnia erano divertentissimi da fare. Considerando il fatto che io avevo solo un personaggio e concentravo tutti i miei sforzi su quello, di ripetitività nel titolo ne ho vista ma non mi sono mai annoiato. L'ho abbandonato semplicemente per il fatto che non avevo più tempo da dedicargli e se si sta un po' senza giocare si rimane troppo indietro sostanzialmente.

Anche vero, ma insomma, non è che la gente ha voglia di giocare solo a Destiny. Il problema è che se non sei in compagnia il divertimento cala in maniera verticale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Anche vero, ma insomma, non è che la gente ha voglia di giocare solo a Destiny. Il problema è che se non sei in compagnia il divertimento cala in maniera verticale.

 

Si assolutamente! Infatti il difetto principale è che Destiny ti prende moltissimo ma ti fa concentrare solo su questo e ciò non va bene perché non è l'unico gioco del globo. Concordo anche sul fatto della compagnia, senza diventa un gioco mediocre.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...