Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 !GIVEAWAY'S MEW! Saaaalve a tutti! Come tutti sapete è uscito da poco in italia il fantastico, magnifico, bellissimo, carinissimo MEW! Oggi avrete l'occasione di portarvi a casa il fantastico pokémon Mew, il pokémon è al 101% Legit preso appena oggi dal GS (Ovviamente sarà clonato da un mio carissimo amicoh). Adesso vi elencherò le regole e le caratteristiche del pokemon offerto: #151 Mew Lvl. 100 Psico Ball: Pregio ball AO: GF ID: 02016 Natura: Ingenua Abilità: Sincronismo Mosse: Botta | - | - | - | Copie disponibili: 20 16 REGOLAMENTO: Il pokemon verrà ceduto tramite GTS Dovrete depositare nella GTS uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per AnterDow" richiedendo un Mew di livello 91-100 Bergmite Emolga Psyduck Roggenrola Non accetto altri pokemon, solo uno dei 4 sopracitati, non verrà fatta alcuna eccezione. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS, scrivete un post indicandomi quale pokemon avete offerto, specificandone sesso e livello. Non dimenticate inoltre di scrivermi il vostro nome di gioco. Potete ritirare un' unica copia del Pokemon. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla perderà la possibilità di ottenere il pokemon. Se verrò anticipata, e riceverete un Aegislash da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vedo messaggi modificati non riceverete il pokemon. Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverlo. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Scontrino - Matita - Maestra - Harry Potter Esempio post da fare: Nome in game: Micky Pokemon offerto: Emolga, Femmina, liv. 22 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Ho preso le regole dal Giveaway di @Lulu spero non dia fastidio Detto tutto questo, si può iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Non voglio creare polemiche, ma sai che un evento non può passare tramite GTS causa fiocco? Ops, doppio topic : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Non voglio creare polemiche, ma sai che un evento non può passare tramite GTS causa fiocco? Ops, doppio topic : Si è creata da sola, comunque nel topic corretto mi è stato già detto e ho risolto Questa qua si può chiudere, non so come si sia fatto ad aprire scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.