Keita Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Dopo aver affrontato un discorso simile con Pikachu, andiamo ad analizzare i cambiamenti subiti dall'Allenatore più famoso di tutti: Ash Ketchum! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) A me sembra sta ringiovanendo e poi la separazione in due tra vecchio e nuovo stile in questa pagina mi inquieta, sopratutto gli occhi, lolwut Modificato 9 febbraio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 A forza di piangere per le mazzate che prende nelle Leghe, gli si son gonfiati gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sarò nostalgica ma preferisco sempre il tradizionale ash dagli occhi neri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 i capelli si sono schiariti, altre due generazioni e li avrà bianchi E' stata aggiunta una reazione da Tyrann e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Poi dicono che non è cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il primo Ash era tendenzialmente meno nabbo e stupido di quello attuale. Ergo...preferisco il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 18 minuti fa, Tyrann ha scritto: Il primo Ash era tendenzialmente meno nabbo e stupido di quello attuale. Ergo...preferisco il primo per me é nabbo sempre gahahhhahah xd E' stata aggiunta una reazione da Tyrann e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io apparte gli indumenti e gli occhi non vedo molte differenze dalle vecchie serie e.e Magari possono farlo più alto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 omfg il nuovo Ash è inquietante. D: Ma perché lo zoom sui guanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 di aspetto quello di 6 o al massimo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Per me il migliore rimane l'Ash di terza Gen. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 per me quello della 4^ gen. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Beh, non saprei...forse l'ultimo preferisco uno stile più dettagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaStaraptor03 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io preferisco quello di quarta gen. mi piacevano di più l'abbigliamento rispetto alla gen. precedente e il cappello rispetto alle successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Preferisco decisamente il design che aveva durante la quarta generazione, all'epoca di Diamante e Perla, che tra l'altro racchiude le serie a mio parere più interessanti e meglio realizzate! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Anche per me il miglior Ash resta quello della quarta gen.! On 10/2/2016 at 15:13, Hydrangea ha scritto: Ma perché lo zoom sui guanti? Vorrei saperlo anch'io. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Vorrei saperlo anch'io. Azzardo un'ipotesi: prima della serie XY le dita di Ash erano disegnate senza unghie, come avviene nella maggior parte degli anime, mentre con la sesta generazione può finalmente mangiarsele anche lui! Modificato 11 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Un cambiamento c'è ed è evidente, ma non mi sembra molto drastico.. Anzi. Per questo sono un po' abituato a tutte le versioni che non mi sembrano niente male Mettendo a confronto il primo Ash e l'ultimo, da un lato c'è la nostalgia, dall'altro un miglioramento grafico che era necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Tipo in ogni serie ha indossato lo stesso abito in ogni puntata Quando erano sporchi che si metteva? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Tipo in ogni serie ha indossato lo stesso abito in ogni puntata Quando erano sporchi che si metteva? lol Girava nudo con Pikachu che gli copriva le vergogne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Tipo in ogni serie ha indossato lo stesso abito in ogni puntata Quando erano sporchi che si metteva? lol Ormai puzza più lui del suo Muk... E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ormai puzza più lui del suo Muk... E secondo te perché Muk stravede per lui? Ad ogni incontro cerca di ingropparselo! E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati