arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 nn credo ritardino a mettere leggendari come il trio evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Se avrò un Magiana lo chiamerò Parmigiana (?) Mhh... non mi convince molto, assomiglia un po' a Lilligant :O Spero sia un pokemon di Settima Generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Direi che siamo tutti fuori strada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 oltretutto un'alterego di wimsichot. manco di leavanny ma folletto di 2 tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Leavanny+Lilligant+Lopunny= illuminatihh Morgiana Che carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Direi che siamo tutti fuori strada... dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 ore fa, cialex88 ha scritto: Direi che siamo tutti fuori strada... Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Secondo me sarebbe la cosa più probabile, ma il fatto che la sesta generazione sia ancora rimasta in sospeso, senza terzo capitolo né sequel mi fa pensare che sia ancora troppo preso. :o Infatti, a meno che non si tratti di una forma alternativa di un Pokémon di sesta già esistente, sono propenso a credere che lo vedremo solo nel prossimo film e non nel videogioco! Poi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: dici? A breve arriva la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Ma io uscivo a cercarti nelle strade, fra la gente mi sembrava di voltarmi all'improvviso e vederti nuovamente e mi sembrava di sentire ancora SEEEEI BELLISSIMAAAAA *3* Modificato 10 febbraio, 2016 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: SEI BELLISSIMAAAAAAA Già, l'adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 dal nome sembra magiama blu di ugi oh.pensa cosa cercano per la 7,se è per la 7:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: A breve arriva la news quindi spiegano cos'è quel pokemon? Adesso, FireBlast ha scritto: SEI BELLISSIMAAAAAAA che dovrebbe essere questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Addio Fiori. Non mi piace per niente. T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: che dovrebbe essere questo? Magiana:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quindi spiegano cos'è quel pokemon? che dovrebbe essere questo? It is the Man-Made Pokémon and will star in the movie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oh mamma wowwwwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 oddio dalla testa,nn mi dite mega klinklang! che v aoltre le rime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: SEI BELLISSIMAAAAAAA E dov'è il fiore magico? E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Aldragon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 che poi ha klink come testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È un robot? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 sarà un abitante del regno di azoth (il regno degli ingranaggi) di volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, FireBlast ha scritto: Ma io uscivo a cercarti nelle strade, fra la gente mi sembrava di voltarmi all'improvviso e vederti nuovamente e mi sembrava di sentire ancora SEEEEI BELLISSIMAAAAA *3* Che cosa hanno visto i miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ragazzi, direi che l'abbiamo cannata tutti con i fiori, ahah E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu, -Snow e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, -Leaf ha scritto: E dov'è il fiore magico? Me lo chiedo anche io... ditemi che non è ufficiale vi prego E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati