Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ed eccoci nuovamente qui, siamo arrivati al 3 giorno della nostra iniziativa, spero vi piacciano i pokemon offerti fin' ora Questa fantastica iniziativa organizzata da me e @Gae durerà per l' intera settimana e sarà dedicata all' amore e a San Valentino Ogni giorno verranno distribuiti tramite GTS 2 pokemon in "coppia", e chi parteciperà ad almeno una delle 7 iniziative parteciperà all' estrazione finale di un ulteriore pokemon shiny! I pokemon sono stati tutti breedati, livellati, evsati da me e Gae e sono stati schiusi sfruttando il metodo del TSV ABUSE, perciò tutti saranno Shiny Legit al 100%. In cambio vi chiediamo solo di dedicare due minuti alla lettura del thread, così da capire le regole e rispettarle per non avere problemi a ritirare tutti questi fantastici pokemon! Eccovi le caratteristiche dei pokemon offerti oggi: #238 Smoochum Femmina Liv.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Calem Strumento: Stolascelta Natura: Timida Abilità Nascosta: Idratazione IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 DifSP Egg Moves: Desiderio - Congiura - Meditazione - Bruciapelo Distribuito da Gae #124 Jynx Femmina Liv.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Cheery Jane Strumento: Assorbisfera Natura: Timida Abilità Nascosta: Pellearsa IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 AtkSP - 4 DifSP Mosse: Desiderio - Congiura - Assorbibacio - Energipalla Distribuito da Lulu I Pokemon verranno ceduti tramite GTS. Dovrete depositare nella GTS uno dei pokemon che vi indichirò si seguito: Per ottenere una copia di Smoochum dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Gae" richiedendo una Smoochum Femmina di livello 91 o superiore Rhyhorn Cubone Exeggcute Per ottenere una copia di Jynx dovete depositare uno dei seguenti pokemon con il messaggio: "Per Lulu" richiedendo una Jynx Femmina di livello 91 o superiore Kangaskhan Horsea Tangela Non sono accettati pokemon diversi da quelli indicati sopra, non verrà fatta alcuna eccezione. Se sbagliate il messaggio GTS non riceverete nessuno dei due pokemon. Solo dopo che avrete depositato il pokemon in GTS scrivete un post indicandomi i seguenti dati: Pokemon Offerto - Sesso - Livello - Il vostro IGN (Nome in Gioco) - Parola magica (vedi sotto) Potete ritirare una copia per ogni pokemon. In pratica potete ottenere entrambi i pokemon offerti ma solo una copia per ognuno di loro. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla nella GTS perderà la possibilità di ottenere entrambi i pokemon. Perciò assicuratevi di depositare prima di postare! Se verremo anticipati, e riceverete uno dei due Pokemon da altri giocatori, ridepositate un altro pokemon e scrivete nuovamente in questo thread. Se le informazioni che scrivete nel post riguardanti il pokemon inserito in GTS da voi sono sbagliate (Es. Scrivete di aver depositato una Femmina li.3 e poi in realtà è un Maschio liv.5) perdete la possibilità di ricevere entrambi i pokemon. Se sbagliate a scrivere in GTS il nome del pokemon richiesto, non riceverete nessuno dei due pokemon. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vedo messaggi modificati non riceverete nessuno dei due pokemon! Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverli. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro post una o più delle seguenti parole: Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina Viste tutte le regole vi do una consiglio: NON SIATE FRETTOLOSI nello scrivere il vostro post. I pokemon non scappano, non c'è un limite di copie disponibili. Avete 24 h di tempo per prendere il pokemon, scrivete solo quando siete sicuri che tutto sia in ordine. Vi sembrerà duro come regolamento, ma dopo aver dedicato tantissimo tempo a breedare, allevare, evsare e livellare, ci piacerebbe riuscire a distribuire pokemon senza dover stare ogni volta ad interpretare i vostri errori Stessa regola di prima, la ripeto perchè mi piace darvi fastidio: NON potete modificare il vostro messaggio, perciò assicuratevi che ci sia tutto: Pokemon/Sesso/Livello/IGN/Parolina magica. Se modificate per cambiare qualsiasi cosa non riceverete alcun pokemon. Il Giveaway terminerà domani 15/02/16 alle ore 15:29. Per 7 giorni ogni giorno alle ore 16:00 apriremo un nuovo giveaway. Chi partecipa anche solo ad una delle 7 iniziativa parteciperò all' estrazione finale che vedra la distribuzione di 5 copie di un pokemon Shiny sempre abbinato al tema di questa iniziativa^^ Non mandateci pm! Se avete domande fatele qui, così eventuali dubbi saranno chiariti a tutti. Se non ottenete il pokemon perchè non avete seguito le regole, non mandate pm strappalacrime, non otterrete nulla. Vi sia da lezione per i prossimi Giveaway. Non chiedeteci strappi alle regole. Per questa iniziativa abbiamo lavorato parecchio, chiedervi di rispettare le regole e di leggerle per ottenere ben 14 pokemon shiny mi sembra il minimo che possiate fare. Ho cercato di scriverle nella maniera più chiara possibile, perciò se sbagliate non prendetevela con me o con Gae, vi basta leggere le regole. Buon Diabete a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ebbene sì, ci sono anche oggi Comincio con smoochum :3 Pokèmon offerto: Rhyhorn l.17 maschio IGN: Marco Messaggio: Per Gae Ghiaccio - Mentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magress Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 IGN sta per In Game Name ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Magress ha scritto: IGN sta per...? "In Game Name". Come si chiama il tuo personaggio nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magress Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: "In Game Name". Come si chiama il tuo personaggio nel gioco. ho capito dopo ;-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 La mia vita sociale ne sta risentendo notevolmente... Offro Horsea, maschio, liv.30 per Jynx IGN Andry "Per Lulu" Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: La mia vita sociale ne sta risentendo notevolmente... Offro Horsea, maschio, liv.30 per Jynx IGN Andry "Per Lulu" Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina In compenso hai tanti pucciosi che ti fanno compagnia *_* inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Horsea maschio livello 30 IGN: Momo Messaggio: Per Lulu Kiss con mentina Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ghiaccio ign Ruunya pokemon cubone F lvl 1 per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jumanji ha scritto: Pokémon offerto: Horsea maschio livello 30 IGN: Momo Messaggio: Per Lulu Kiss con mentina Grazie ancora! Inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magress Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Kangaskhan, ovviamente femmina, livello 1 giapponese (l'ho usata per il breeding) IGN : Eugenio Ho scritto "Per Lulu" Kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Come faccio a dire che ho rinunciato ad un appuntamento per Gae? XD Offro Exeggcute, femmina, liv.1 per Smoochum IGN Andry "Per Gae" Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Horsea , Femmina, Liv 40 IGN: Andrea Parola Magica: Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Offerta Kangaskhan Femmina Lv1 per Jynx. Messaggio: Per Lulu IGN: Martina Mentina (fa rima col mio nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magress Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ah, scusa non ho inserito il Kiss, rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 16 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Ebbene sì, ci sono anche oggi Comincio con smoochum :3 Pokèmon offerto: Rhyhorn l.17 maschio IGN: Marco Messaggio: Per Gae Ghiaccio - Mentina inviato 8 minuti fa, Ruunya ha scritto: Ghiaccio ign Ruunya pokemon cubone F lvl 1 per Gae inviato 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come faccio a dire che ho rinunciato ad un appuntamento per Gae? XD Offro Exeggcute, femmina, liv.1 per Smoochum IGN Andry "Per Gae" Slippini - Orsetto - Kiss - Ghiaccio - Mentina grazie così mi fai arrossire e allora ti mando un bel bacio...pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviata Grazie Pokémon offerto: Rhyhorn femmina livello 28 IGN: Momo Messaggio: Per Gae Kiss con mentina al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jumanji ha scritto: Grazie Pokémon offerto: Rhyhorn femmina livello 28 IGN: Momo Messaggio: Per Gae Kiss con mentina al ghiaccio inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 minuti fa, Magress ha scritto: Kangaskhan, ovviamente femmina, livello 1 giapponese (l'ho usata per il breeding) IGN : Eugenio Ho scritto "Per Lulu" Kiss Il pokemon non c è 5 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Offerta Kangaskhan Femmina Lv1 per Jynx. Messaggio: Per Lulu IGN: Martina Mentina (fa rima col mio nick) 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Horsea , Femmina, Liv 40 IGN: Andrea Parola Magica: Ghiaccio Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ora è il turno di Jynx :3 Pokémon offerto: Tangela l.37, femmina. IGN: Marco Messaggio: Per Lulu Kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ma smoochum indossa gli Slippini? Isemen exeggcute femmina lvl 1 per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magress Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Il pokemon non c è Inviati Non avevo scritto kiss, puoi ricontrollare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Rhyhorn, Femmina, Liv 30 IGN: Andrea Parola Magica: Kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 per @Gae Pokémon offerto: Cubone femmina livello 4 pokemon richiesto: Smoochum IGN: Dan Messaggio: Per Gae una mentina al giorno toglie il medico di torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Gae e @Lulu i ringraziamenti vi annoiano, quindi evito....scherzo, grazie per aver pensato a quest'iniziativa, lavorate davvero bene in sinergia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.