Fendt Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 un nuovo leggendario tutto da scoprire eh. sembra un diancie versione metallico xD per quanto riguarda la trama del film, è bella. mi chiedo in quale gioco ci saranno, contando anche il famoso volcanion. per me il MIGLIOR pokemon artificiale è e rimarrà sempre LUI! MEWTWO 4LIFE E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Bene, il nuovo nome mi piace molto più del precedente, e la trama del film sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: Fidati, a livello di programmazione è impossibile Non credo. Sarebbe impossibile aggiungerlo a X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma non ci sarebbero problemi di programmazione (problemi etici sì, a mio parere, ma è un altro discorso) ad aggiungere nuovi Pokémon rendendoli impossibili da scambiare... è lo stesso discorso delle nuove Megapietre :o Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso... E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non credo. Sarebbe impossibile aggiungerlo a X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma non ci sarebbero problemi di programmazione (problemi etici sì, a mio parere, ma è un altro discorso) ad aggiungere nuovi Pokémon rendendoli impossibili da scambiare... è lo stesso discorso delle nuove Megapietre :o Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso... Oggettivamente è possibile si, ma se un gioco con Magearna andrebbe in una console non patchata causerebbe bug, che possono variare da crash, corruzione dei dati o sostituzione di Magearna con un Uovo peste. Era questo che intendevo (mi sono spiegato male, si ci ho fatto caso solo ora XD) i problemi di programmazione che intendevo erano questi, scusate per l'incomprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso... Ancora non è stato annunciato nulla circa la sua generazione di appartenenza ( anche se dubito che comparirà nel prossimo gioco di sesta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 e se la settima generazione fosse collegata alla sesta con una trama parallela? no perchè in effetti con gli ultimi due giochi hanno introdotto davvero troppa carne a fuoco e non penso che il prossimo gioco possa risolvere tutto ( anche perchè come semi aspirante scrittore/sceneggiatore per me risolvere tutto al prossimo gioco significa non gestire appieno il pathos e le trame.,) per me infatti sarebbe un'ottima cosa spiegare nel prossimo gioco i misteri di Elisio/kalos/az/guerra di 3000 anni fa/Zygarde e forse anche quelli di Lyris ma lasciare il progetto Azoth e la Megaevoluzione in primis in sospeso per riprenderli come tema portante per la prossima generazione. 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oggettivamente è possibile si, ma se un gioco con Magearna andrebbe in una console non patchata causerebbe bug, che possono variare da crash, corruzione dei dati o sostituzione di Magearna con un Uovo peste. Era questo che intendevo (mi sono spiegato male, si ci ho fatto caso solo ora XD) i problemi di programmazione che intendevo erano questi, scusate per l'incomprensione ovviamente sono d'accordo con te su questo e molte altre cose ma stavo pensando................. è possibile secondo te vederlo senza utilizzarlo? Cioè usarlo come personaggio peculiare della storia senza che però venga usato e scambiato dal giocatore.( un pò come il fantasma di lavandonia o i vari nemici del cinema di bianco e nero 2) cioè anche solo citato e visto in un flachback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 ore fa, Garg ha scritto: Prima generazione: - Porygon - Voltorb - Electrode - Grimer (involontario) - Muk (involontario) - Ditto (forse) - Magnemite (forse) - Magnetone (forse) Seconda generazione: - Porygon 2 Terza generazione: - Castform - Baltoy (involontario) - Claydol (involontario) Quarta generazione: - Porygon-Z - Bronzor (forse) - Bronzong (forse) - Magnezone (forse) Quinta generazione: - Golett - Golurk - Kilnk - Klang - Klinklang - Trubbish (involontario) - Garbodor (involontario) - Sigiliph (forse) Per non parlare dei pokémon morfologicamente influenzati dall'uomo (Banette, Drifloon, Drifbilm, Wormodam Scarti, le varie forme di Rotom, Spiritomb, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Honedge, Doublade, Aegislash e Klefki) e di quelli che in passato erano umani (Yamask, Cofagrigus, Phantump e Trevenant) Ma va?Ma davvero?Io intendevo per il fatto che è stato creato 500 anni fa.Quindi mi sembra piuttosto improbabile,almeno che non ci hanno fatto un'armata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplyBob Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 sembra un diancie con un bel pò di metallo fuso buttato sopra steel/fairy typing comunque? avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 50 minuti fa, labirinth ha scritto: e se la settima generazione fosse collegata alla sesta con una trama parallela? no perchè in effetti con gli ultimi due giochi hanno introdotto davvero troppa carne a fuoco e non penso che il prossimo gioco possa risolvere tutto ( anche perchè come semi aspirante scrittore/sceneggiatore per me risolvere tutto al prossimo gioco significa non gestire appieno il pathos e le trame.,) per me infatti sarebbe un'ottima cosa spiegare nel prossimo gioco i misteri di Elisio/kalos/az/guerra di 3000 anni fa/Zygarde e forse anche quelli di Lyris ma lasciare il progetto Azoth e la Megaevoluzione in primis in sospeso per riprenderli come tema portante per la prossima generazione. ovviamente sono d'accordo con te su questo e molte altre cose ma stavo pensando................. è possibile secondo te vederlo senza utilizzarlo? Cioè usarlo come personaggio peculiare della storia senza che però venga usato e scambiato dal giocatore.( un pò come il fantasma di lavandonia o i vari nemici del cinema di bianco e nero 2) cioè anche solo citato e visto in un flachback. Si come Pokémon non catturabile è assolutamente possibile, il problema nasce solo durante uno scambio (e forse lotta, ma quest'ultima parte non ne sono sicuro), ma se lo vedi anche solo in una battaglia in cui non è catturabile, la cosa è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 certo io lo vedo proprio così niente catture e scambi al massimo ci combattiamo contro ma non lo catturiamo ( è già accaduto quindi non mi pare impossibile) mi pare un buon modo per introdurlo e per mettere hype per la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ew i pokemon leggendari... Prima Dopo Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 56 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Ma va?Ma davvero?Io intendevo per il fatto che è stato creato 500 anni fa.Quindi mi sembra piuttosto improbabile,almeno che non ci hanno fatto un'armata. Baltoy, Claydol, Bronzor, Bronzong, Golett, Golurk e Sigiliph sono molto più antichi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ew i pokemon leggendari... Prima Dopo Sigh... Se fosse stato un uccello, per elaborato che fosse, non avresti fatto la benché minima storia, in compenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se fosse stato un uccello, per elaborato che fosse, non avresti fatto la benché minima storia, in compenso... Potrei fare mille mila esempi di leggendari belli non uccelli, tipo quelli di 4 generazione. Non sanno più cosa inventare e fanno solo fatine pucciose del.... che non hanno un minimo senso e li rendono leggendari così a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Potrei fare mille mila esempi di leggendari belli non uccelli, tipo quelli di 4 generazione. Non sanno più cosa inventare e fanno solo fatine pucciose del.... che non hanno un minimo senso e li rendono leggendari così a caso. Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti. Ho forse detto che tutti quelli di 6 sono brutti? In realtà i primi 3 sono fighi ma quelli evento NO (forse Volcenion si salva). Poi ai tempi della 4 erano ancora accettabili certi leggendari (Shaymin è figo btw) ma ora basta... Era così bello avere Arceus come ultimo pokemon mentre ora abbiamo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti. Yveltal è il mio leggendario preferito,punto.Il primo pokémon cattivo della storia?Top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Bene, ora non ci resta che sapere in quale gioco pokemon ci sarà! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ho forse detto che tutti quelli di 6 sono brutti? In realtà i primi 3 sono fighi ma quelli evento NO (forse Volcenion si salva). Poi ai tempi della 4 erano ancora accettabili certi leggendari (Shaymin è figo btw) ma ora basta... Era così bello avere Arceus come ultimo pokemon mentre ora abbiamo questo. Su quello hai ragione, ma tieni conto che la sesta generazione ha ben pochi leggendari, e questo imho sarà il leggendario puccio (Mew/Celebi/Jirachi/Manaphy/Victini/Diancie/Magearna) di settima generazione Liberissimo di sbagliarmi, obv, ma se è di sesta allora mi delude moltissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Yveltal è il mio leggendario preferito,punto.Il primo pokémon cattivo della storia?Top. Della storia del mondo Pokémon forse si (anche se giratina forse gli tiene testa), ma prima di lui abbiamo conosciuto Mewtwo, anche lui piuttosto bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Della storia del mondo Pokémon forse si (anche se giratina forse gli tiene testa), ma prima di lui abbiamo conosciuto Mewtwo, anche lui piuttosto bad Ma dio caro questo sottrae la vita ai pokémon per proprio interesse.Porca *censura* è un figo della madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Magiana era più bello come nome... vabbè! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Magiana era più bello come nome... vabbè! Concordo, anche a me piaceva di piú! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Il leggendario pokemon Mariangianmagearna Cit. Sio xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 18 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Il leggendario pokemon Mariangianmagearna Cit. Sio xD Yee Mariagiangiangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati